www.dedoshop.com
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 3456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 370
Like Tree52Likes

Discussione: Burner Max Payload Tool v0.15 by c4eva

  1. #161
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Esatto consogliati verbatim, burna a 4x con opc attivato, almeno io faccio così e va benissimo



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  2. #162
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    grazie tante =)

  3. #163
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Esatto consogliati verbatim, burna a 4x con opc attivato, almeno io faccio così e va benissimo
    senti ho un fortis pensi ke vada bene oppure lo brucio inutilmente??

  4. #164
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Questo non lo posso dire, prova, tanto quel disco lo dovrai pur usare



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #165
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    okkey ci provo riguardo alle impostazioni di imgburn ancora non so come metterle.... come devo impostarle?? =)

  6. #166
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    masterizzi a 4 e se non sai impostare questa non so che dirti, per quanto riguarda attivazione opc, vain settaggi scrivi o write se l' hai in inglese e spunti OPC



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  7. #167
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    guarda ke ho masterizzato gia molti giochi a varie velocita e con molte impostazioni diverse solo ke mi da sempre lo stesso problema ora provo a masterizzare need for speed come hai detto tu e vedo se tutto va bene!!!

  8. #168
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    comunque ho provato a masterizzare need for speed ma appena si avvia mi da disco illeggibile ..... ufff gia è il terzo dvd che butto ... da cosa dipende ???

  9. #169
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    1) Sei offtopic perciò apri un thread apposito nella sezione "Noob question".

    2) E' consigliabile utilizzare dvd verbatim, ancora meglio se della serie mkm 003.

    3) E' ancor più consigliabile scrivere a 2,4x con tali dvd o a 4x con altri dvd verbatim tipo gli UMEIDSC64.

    4) Utilizza l'ultima versione di img burn con questo programma o avendo un masterizzatore modificabile con il firmware ixtreme burner max.

    5) Setta l'OPC nella scheda write.

    6) Scrivi e vedi che il gioco va. E' il tuo metodo di masterizzazione e gli eventuali supporti non la console.

    Ci sono tantissime guide qui sul forum e in giro per il web, non essere pigro su, chi cerca trova.

    Saluti e Buon Natale.

  10. #170
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    C'è un tutorial che spiega come settare ImgBurn... basta seguirlo...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  11. #171
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da booss Visualizza Messaggio
    comunque ho provato a masterizzare need for speed ma appena si avvia mi da disco illeggibile ..... ufff gia è il terzo dvd che butto ... da cosa dipende ???
    Forse me lo sono perso, ma che masterizzatore stai utilizzando?

    Quanti di coloro che hanno riportato il corretto funzionamento di questo tool hanno realmente provato a fare una copia e quanti si sono limitati a verificare soltanto l'espansione della capacità di scrittura? Mi riferisco in particolare ai masterizzatori Samsung che, malgrado abilitino la possibilità di scrivere un backup, in realtà creano problemi al secondo livello del DVD.
    Ultima modifica di dtweb; 25-12-12 alle 09: 14

  12. #172
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    11
    Infatti, fino ad ora tutte le persone con cui ho parlato e che hanno masterizzatori samsung non hanno ottenuto giochi totalmente funzionanti. Tutti hanno lo stesso problema: verifica che si blocca al 49% e gioco non funzionante su xbox (o, se funzionante, non trasferibile su hard disk).
    Qualcuno su questo forum ha masterizzato con questo tool e un masterizzatore samsung ed ha ottenuto buone copie? se c'è qualche caso positivo può suggerirci i settaggi utilizzati?
    Ultima modifica di Cocoto; 27-12-12 alle 08: 15

  13. #173
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1
    Salve, mi confermate se il samsung SH-224BB è funzionante? In un post ho letto di si, poi un altro utente dice che nn và!
    grazie

  14. #174
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    32
    x tutti quelli che hanno un samsung cosa vuol dire vi si blocca al 48/49 della verifica? ma quando si installa su hard disk dell xbox?o lo verificate con imagburn al termine della scrittura stessa?

  15. #175
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    32
    probalbilmente usate lettori samsung che non scrivono in bluray!! e scrivono soltanto la prima parte del disco e la seconda male

  16. #176
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    32
    domanda a qualcuno è capitato che un hp CD/DVD TS-H653T TSST
    risulta compatibile ma alla fine della scrittura manda un mess di errore come se non riesce a chiudere il disco ?

  17. #177
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    32
    provate anche a cambiare queste di impostazioni!! x quelli che hanno un samsung e fatemi sapere

    Force Hypertuning - Enabled
    Online Hypertung - Disabled
    Smartburn - Enabled
    Overspeed - Enabled
    OPC history - Do not clear
    Ultima modifica di xbox36084; 27-12-12 alle 09: 30

  18. #178
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da xbox36084 Visualizza Messaggio
    provate anche a cambiare queste di impostazioni!! x quelli che hanno un samsung e fatemi sapere

    Force Hypertuning - Enabled
    Online Hypertung - Disabled
    Smartburn - Enabled
    Overspeed - Enabled
    OPC history - Do not clear
    Prova a cambiarle tu sul TS-H653T dato ke probabilmente anche quello è un samsung marchiato HP

  19. #179
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    32
    DICI? cmq queste impostazioni le cambio sotto la voce liteon o samsung x il mio hp?

  20. #180
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Allora mai fare la verifica.

    Inoltre se non chiude il track del disco non fa niente, l'importante è che la scrittura sia stata completata al 100%.

    Qualora si bloccasse nel closing track si può anche rimuovere forzatamente, il gioco partirà lo stesso.

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 3456789101112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •