www.dedoshop.com
Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5910111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 370
Like Tree52Likes

Discussione: Burner Max Payload Tool v0.15 by c4eva

  1. #281
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da pietropedros Visualizza Messaggio
    ce un sito ke lo vende addirittura 80€ addirittura dicendo ke lui sia l'unico a fleshare il lettore come si deve e ke usb non funziona. Poi cmq ho avuto il masterizzatore alimentatore e cavi usb tutto compreso poi togli 7,00 spese di spedizione vedi te se e un furto.
    Io invece conosco un sito che lo vende a 34 euro già con il firmware giusto, ma, non dico quale sito è, altrimenti, finisce le scorte e poi lo metterà in vendita col sovrapprezzo
    80 euro per quello schifo di masterizzatore non è un furto... è una rapina a mano masterizzata
    Schifo di masterizzatore nel senso che, come masterizzatore in se, è uno schifo sul serio. Penso avrai avuto modo di tastare con le tue mani la qualità della scocca e delle plastiche.
    50 euro compreso di cavo sata/usb non è poi tanto male, dai... ma sempre un furto rimane. Per le ragioni che ho spiegato poco fa
    Ultima modifica di eon2012; 13-01-13 alle 19: 02

  2. #282
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Non lo sai che la " condivisione " è uno dei cardini portanti dei forum???

    Tralasciando che un masterizzatore per fare le copie al 100% a quel prezzo si trova abbastanza agevolmente, ma il tuo ragionamento sul non dire il " sito " è assurdo, quanti masterizzatori ti servono?? " finiscono le scorte " ma di che stai parlando di vino pregiato??

    Aggiungo che io sono felice possessore di RGH


    Citazione Originariamente Scritto da eon2012 Visualizza Messaggio
    Io invece conosco un sito che lo vende a 34 euro già con il firmware giusto, ma, non dico quale sito è, altrimenti, finisce le scorte e poi lo metterà in vendita col sovrapprezzo
    80 euro per quello schifo di masterizzatore non è un furto... è una rapina a mano masterizzata
    Schifo di masterizzatore nel senso che, come masterizzatore in se, è uno schifo sul serio. Penso avrai avuto modo di tastare con le tue mani la qualità della scocca e delle plastiche.
    50 euro compreso di cavo sata/usb non è poi tanto male, dai... ma sempre un furto rimane. Per le ragioni che ho spiegato poco fa
    alexpierotti likes this.

  3. #283
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Scusa eon2012, ma concordo con xbox360mod....
    se non ci fossero i forum per scambiare le info, tu probabilmente non saresti in grado di masterizzare correttamente, ossia con i giusti settaggi, i tuoi giochi originali....specie gli ultimi che sembrano un pò rognosetti....
    Lo spirito di un forum è quello di mettere la propria conoscienza al servizio di tutti.... di modo che chi legge (e quindi anche tu) possa crescere culturalmente !!
    Ricorda che quello che sai ora sul mondo Xbox e non solo, lo devi alle info che altri ti hanno passato (che siamo professiori di scuola, moderatori di forum o semplicemente amici, genitori....)

    Il mio vuole essere un consiglio e non una critica al tuo messaggio (ci mancherebbe, io non sono nessuno per permettermi di giudicarti....)
    ciaoooo
    Ultima modifica di alexpierotti; 14-01-13 alle 21: 12

  4. #284
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    ahaha, ma stavo scherzando, non vedete le faccine
    Ti pare che un sito che vende un masterizzatore fatto con la carta velina a 34 euro è un sito da tenere nascosto ?
    Certo che lo dico qual'è il sito, il sito è recoverybios

  5. #285
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Burner Max Payload Tool v0.15 by c4eva

    Raga mi è arrivato il liteon ihas ma ho un problema nel montarlo su pc fisso, non me lo riconosce! l'ho collegato tramite scheda pci sata e lo alimento con un molex sata.. Nn so il perchè... Qualche consiglio )





    Scrivo con il mio iphone usando Tapatalk!!!

  6. #286
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1
    Pioneer DVR-220L BK (il BK penso che significhi BULK, cioè non OEM) funzionante, completa la masterizzazione con IMG Burn, velocità 2,4 OPC disattivo, però al 49/50% si blocca la verifica del disco e non va più avanti. Fin'ora non mi hanno dato problemi i backup masterizzati con l'incompleta verifica del disco. In caso di problemi, se mi ricorderò, avviso direttamente qui.

  7. #287
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Non farla la verifica.

  8. #288
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    comunque c'è anche una considerazione da fare, quelli che usano payload + eprom non riscontrano grossi problemi, mentre ci sono utenti che non hanno la possibilità di modifica nulla con Eprom ma che comunque payload da esisto positivo in questi casi su alcuni titoli ci sono problemi sulla masterizzazione precisamente nei titoli in cui è presente il famoso CIV

  9. #289
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251
    Ragazzi mi succede una cosa strana...... con il mio Slimtype DS8A4SH appena è uscito il Payload Tool sono riuscito a masterizzare al 100% un gioco xgd3, l'ho provato e ok, ho provato ad installarlo e ok!
    Adesso invece ho riprovato a masterizzare altri xgd3 e anche se tutto fila liscio.... poi nella console o appare la finestra "pulire il dvd" oppure il gioco parte ma poi la dash crasha e si riavvia, visualizzando dopo il riavvio il dvd come "dvd dati".
    Quindi presumo che ci sia un problema con questo masterizzatore......
    C'è per caso qualcuno qui nel forum che possiede uno Slimtype DS8A5SH oppure DS8A8SH (che sono dati come supportati dal team xecuter) e che con il programma "Liteon Flash Utility" mi può fare il dump della eprom? Vorrei provare il crossflash....

  10. #290
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Secondo la mia opinione è il tool che ha bisogno di qualche fix...

  11. #291
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Burner Max Payload Tool v0.15 by c4eva

    Masterizzato con ihas d va alla grande gioco installato su console 100% Usato solo impostazioni avanzate della prima pagina e opc attivo a 4x! Il resto sono cavolate tipo elbycdio nn serve!!!
    Supporti usati verbatim!







    Scrivo con il mio iphone usando Tapatalk!!!

  12. #292
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    qualcuno a fatto funcionar il samsung se 208 ,solo ho trovato per dove abito

  13. #293
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    pioneer dvd-rw dvr-118L testato e funzionante.
    mi potresti dire le impostazioni che hai messo visto che io nn ci sono riuscito??

  14. #294
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Confermo il funzionamento del TSSTcorp SH-224BB mentre su internet dichiarano tutti che non è funzionanate.
    Masterizzato FarCry 3 funziona ottimamente

  15. #295
    Regular Member L'avatar di Trolololo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    207

    Burner Max Payload Tool v0.15 by c4eva

    Hai provato a fare la verifica da imgburn? O ad installarlo sulla xbox ?


    Inviato da mio MiLPhone usando Tapatalk

  16. #296
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Masterizzato con imgburn senza l'opzione verifica e ci sto giocando senza installazione su hd e funziona benissimo sono 3 giorni di gioco nessun errore nessun blocco

  17. #297
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    14
    scusate se mi intrometto io ho un IHAS124-19 (C) mi potresti aiutare per le impostazioned di masterizazione con BURNER MAX PAYLOAD 0.15 e imgburn

  18. #298
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Segui la guida del forum [Tutorial]Masterizzazione dei backup Xbox 360 (compresi i nuovi XGD3) e ricordati prima di patchare la iso con agbx con quest'altra guida [TUTORIAL]Guida alla patch dei giochi Xbox360 con Abgx 1.0.6

  19. #299
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    14
    grazie per larisposta ho masterizato Call of duty black ops 2 masterizato 100 per 100 metto nella consala dopo un po il gioco si blocca con la guida che mi ai dato tu con suporti verbatim

  20. #300
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    prova con un altro gioco, a volte le immagini che girano in rete non sono funzionanti al 100% controlla bene i settaggi di imgburn e agbx e assicurati che in imgburn hai attivo nei settaggi i/0 la voce "elbycdio" ed è un passo avanti che riesci a masterizzarlo e la console lo legge
    Ultima modifica di kuokba; 13-02-13 alle 22: 39

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •