www.dedoshop.com
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 370
Like Tree52Likes

Discussione: Burner Max Payload Tool v0.15 by c4eva

  1. #201
    Regular Member L'avatar di Trolololo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    207
    allora ragazzi errata corrige , su ts633c ac01, il payload mi da la compatibilità , e la scrittura va a buon fine , ma quando avvio io giochi , alcuni partono e si bloccano , altri non partono proprio, ho provato con re6 che non si avvia , hitman si avvia ma si blocca alla prima missione , mentre black ops non sembra dare problemi subito ma dopo un oretta comincia a fare righe sullo schermo,e premetto che la console è integra e l' installazione non supera mai il 44-47 %
    provato a masterizzare su mkm003 sia con clone cd che con img burn

  2. #202
    guerrierodipace
    Guest

    R: Burner Max Payload Tool v0.15 by c4eva

    Citazione Originariamente Scritto da Trolololo Visualizza Messaggio
    allora ragazzi errata corrige , su ts633c ac01, il payload mi da la compatibilità , e la scrittura va a buon fine , ma quando avvio io giochi , alcuni partono e si bloccano , altri non partono proprio, ho provato con re6 che non si avvia , hitman si avvia ma si blocca alla prima missione , mentre black ops non sembra dare problemi subito ma dopo un oretta comincia a fare righe sullo schermo,e premetto che la console è integra e l' installazione non supera mai il 44-47 %
    provato a masterizzare su mkm003 sia con clone cd che con img burn
    Prova a controllare la versione firmware del masterizzatore e se è presente un aggiornamento

    inviato dal mio...

  3. #203
    Regular Member L'avatar di Trolololo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    207
    il firmware del lettore è questo , credo sia aggiornato :

    IDE\CdRomTSSTcorp_CDDVDW_TS-L633C________________AC01____
    IDE\TSSTcorp_CDDVDW_TS-L633C________________AC01____
    IDE\CdRomTSSTcorp_CDDVDW_TS-L633C________________
    TSSTcorp_CDDVDW_TS-L633C________________AC01____
    GenCdRom

  4. #204
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    samsung

    Citazione Originariamente Scritto da gundam68 Visualizza Messaggio
    Samsung Sh-222 B provato e funzionante,il gioco parte e non si blocca,usati gli stessi settaggi dei Liteon,supporti Aone Plus+.
    ciao volevo chiederti come hai fatto a settare come i liteon ;-)

  5. #205
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    18
    Salve ho un masterizzatore usb esterno della samsung...(ovviamente compatibile con burnexmax payload) TSST CORP SE S084F e ho masterizzato a 2x con opc disattivato e ho provato anche a 4x con opc attivato ma è uguale!... ho capito una cosa che se hai un liteon puoi impostare alcuni parametri in impostazioni avanzate tipo:
    Force Hypertuning - Enabled
    Online Hypertung - Disabled
    Smartburn - Enabled
    Overspeed - Enabled
    OPC history - Do not clear
    allora funziona! ma avendo un'altra marca di masterizzatore tipo samsung ecc.. non ti fa impostare questi parametri quindi il gioco lo masterizza cmq ma non lo fa installare.... quindi mi chiedo a cosa serve questo programma se funziona al 100% solo sui liteon?
    per favore se siete riusciti a masterizzare copie e installate al 100% con masterizzatori SAMSUNG postate il tutto e postate anke i parametri messi con img burn! grazie un saluto a tutti
    cedesna likes this.

  6. #206
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Citazione Originariamente Scritto da cedesna Visualizza Messaggio
    ciao volevo chiederti come hai fatto a settare come i liteon ;-)
    Semplicemente perche' ho un liteon ihas 124b, i settaggi li imposti da imgburn.

  7. #207
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da gundam68 Visualizza Messaggio
    Semplicemente perche' ho un liteon ihas 124b, i settaggi li imposti da imgburn.
    a scusami pensavo che il tuo fosse samsung come il mio, sapresti mica come potrei settare img burn per un samsung??

  8. #208
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da naky77 Visualizza Messaggio
    Salve ho un masterizzatore usb esterno della samsung...(ovviamente compatibile con burnexmax payload) TSST CORP SE S084F e ho masterizzato a 2x con opc disattivato e ho provato anche a 4x con opc attivato ma è uguale!... ho capito una cosa che se hai un liteon puoi impostare alcuni parametri in impostazioni avanzate tipo:
    Force Hypertuning - Enabled
    Online Hypertung - Disabled
    Smartburn - Enabled
    Overspeed - Enabled
    OPC history - Do not clear
    allora funziona! ma avendo un'altra marca di masterizzatore tipo samsung ecc.. non ti fa impostare questi parametri quindi il gioco lo masterizza cmq ma non lo fa installare.... quindi mi chiedo a cosa serve questo programma se funziona al 100% solo sui liteon?
    per favore se siete riusciti a masterizzare copie e installate al 100% con masterizzatori SAMSUNG postate il tutto e postate anke i parametri messi con img burn! grazie un saluto a tutti
    Vero! Secondo me nelle prossime versioni correggeranno e amplieranno molte opzioni e renderanno il programma compatibile con altri lettori. Bisogna aspettare, è già un miracolo quello che riesce a fare questo programma!!! Per tutti gli altri, prendetevi un liteon ihas

  9. #209
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    7
    ciao raga ma come si comporta con i supporti DL non Verbatim tipo maxell?
    Niente più fw modificato ecc?

  10. #210
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da D3v1L Visualizza Messaggio
    ciao raga ma come si comporta con i supporti DL non Verbatim tipo maxell?
    Niente più fw modificato ecc?
    ma de che... magari!!! Questo programma funziona solo su alcuni modelli, anzi, forse non funziona proprio -.-
    Nessuno è riuscito a fare una copia funzionante al 100% di un gioco e dimostrarlo!!! Chi ha disco illeggibile, chi ha problemi durante l'installazione, etc. Con i masterizzatori interni samsung, poi, non ne parliamo nemmeno, un disastro!

    Bisogna comprare il liteon ihas, altrimenti, con i soldi di dvd che butterete dietro a questo burner max, vi comprate un'altra console

    Buon anno a tutti

  11. #211
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    7
    io ce lo gia il Liteon con fw con fw modificato per gli altri supporti pero ho chiesto solo per curiosita

  12. #212
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da D3v1L Visualizza Messaggio
    io ce lo gia il Liteon con fw con fw modificato per gli altri supporti pero ho chiesto solo per curiosita
    e allora tienilo stretto!!! Nessuno potrà dirti che hai buttato inutilmente dei soldi per prendere quel masterizzatore
    Anzi, li stanno buttando quelli che, in queste ore, provano tutte le configurazioni possibili per masterizzare giochi al 100% con i loro LG, Samsung, etc Me compreso, ovviamente
    Ho buttato già 10 Verbatim

  13. #213
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da eon2012 Visualizza Messaggio
    ma de che... magari!!! Questo programma funziona solo su alcuni modelli, anzi, forse non funziona proprio -.-
    Nessuno è riuscito a fare una copia funzionante al 100% di un gioco e dimostrarlo!!! Chi ha disco illeggibile, chi ha problemi durante l'installazione, etc.
    Confermo i problemi con i Samsung interni ma mi spiace smentirti sul resto: ho preso un ASUS DRW-24B5ST e funziona alla perferzione con questo tool. Finora ho masterizzato una decina di dischi e tutto è andato a buon fine. Scrittura, verifica e prova del 9 sulla consolle.

  14. #214
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da dtweb Visualizza Messaggio
    Confermo i problemi con i Samsung interni ma mi spiace smentirti sul resto: ho preso un ASUS DRW-24B5ST e funziona alla perferzione con questo tool. Finora ho masterizzato una decina di dischi e tutto è andato a buon fine. Scrittura, verifica e prova del 9 sulla consolle.
    chiaro, hai preso un masterizzatore clone dell'ihas, i nostri, invece, non lo sono... anche se il programma ci dice che sono compatibili per la scrittura al 100%. Noi, per esempio, i parametri avanzati non li possiamo modificare in alcun modo.

    Giusto per curiosità, qual'è la tua configurazione per masterizzare ?
    Ultima modifica di eon2012; 01-01-13 alle 23: 07

  15. #215
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    302
    Ma con il mio Pioneer DVR-112D perchè non riesco a fare nulla? Grazie

  16. #216
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da dtweb Visualizza Messaggio
    Confermo i problemi con i Samsung interni ma mi spiace smentirti sul resto: ho preso un ASUS DRW-24B5ST e funziona alla perferzione con questo tool. Finora ho masterizzato una decina di dischi e tutto è andato a buon fine. Scrittura, verifica e prova del 9 sulla consolle.
    Hai provato a masterizzare dragon's dogma ? E' uno dei giochi, dove, il dvd dev'essere masterizzato assolutamente al 100%. Se riesci a far partire quello e a giocarci per più di 10min, senza disco illeggibile, in pratica devi superare la parte dove ti fa creare il personaggio, allora il tuo masterizzatore burna perfettamente al 100%. Ti dico questo perché anche io sono riuscito a scrivere giochi al 100% e farli funzionare, ma, sono gli stessi giochi che anche col truncate andavano bene. Quando invece ho provato un gioco che col truncate non va, dolori... i bytes aggiunti al disco mi sa che non vengono letti dal lettore della xbox. Però io ho un samsung, forse tu, con il tuo vai meglio ^_^

  17. #217
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da darkness07 Visualizza Messaggio
    Ma con il mio Pioneer DVR-112D perchè non riesco a fare nulla? Grazie
    Al momento il tuo masterizzatore non c'è tra quelli compatibili con questo tool. Hai fatto la procedura nel modo corretto ? Cioè hai inserito un verbatim vuoto e hai avviato BurnerMAX e poi cliccato su BurnerMax ? Se continua a dire che la feature non è ancora supportata, beh, stai fresco... se invece va e le copie riesci a scriverle, allora, il problema è il masterizzatore o le impostazioni di imgburn.

  18. #218
    Regular Member L'avatar di Trolololo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    207
    io ho provato i Verbatim , sia i printable , che i normali e vanno bene , invece con i tdk che mi erano avanzati , la scrittura fallisce, arriva alla fine a chiudere la sessione e da errore img burn, ne ho buttati 3 cercando di farli funzionare.
    altre marche non le ho provate , ma dicono che gli aone+ fungano correttamente

  19. #219
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da Trolololo Visualizza Messaggio
    io ho provato i Verbatim , sia i printable , che i normali e vanno bene , invece con i tdk che mi erano avanzati , la scrittura fallisce, arriva alla fine a chiudere la sessione e da errore img burn, ne ho buttati 3 cercando di farli funzionare.
    altre marche non le ho provate , ma dicono che gli aone+ fungano correttamente
    Hai il mio stesso masterizzatore. Sono riuscito a burnare far cry 3 e a farlo funzionare bene, ma, dragon's dogma non va. Uso i verbatim, la scrittura va sempre a buon fine e il disco scritto al 100%. Il problema nasce quando tento di giocare. Tu quali titoli hai provato a masterizzare ?

  20. #220
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Citazione Originariamente Scritto da eon2012 Visualizza Messaggio
    Hai il mio stesso masterizzatore. Sono riuscito a burnare far cry 3 e a farlo funzionare bene, ma, dragon's dogma non va. Uso i verbatim, la scrittura va sempre a buon fine e il disco scritto al 100%. Il problema nasce quando tento di giocare. Tu quali titoli hai provato a masterizzare ?
    Fai anche la verifica una volta burnato e vedrai che quelli che non ti vanno si bloccano al 49%



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=