www.dedoshop.com
Pagina 6 di 19 PrimaPrima 12345678910111216 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 370
Like Tree52Likes

Discussione: Burner Max Payload Tool v0.15 by c4eva

  1. #101
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    mah!
    Messaggi
    6
    SAMSUNG WRITEMASTER SE S204 (masterizzatore esterno usb) compatibile.
    Ho provato il tool anche con Clone Cd ma non mi aumenta lo spazio in scrittura,invece con IMgBurn tutto ok, ho provato a masterizzare a 6x ma il gioco non parte,sarebbe interessante avere un database sulle varie opzioni da spuntare in ImgBurn per i vari tipi di masterizzatori (velocità-opc-e vari settings I/O)
    xbox36084 likes this.

  2. #102
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da caneve77 Visualizza Messaggio
    SAMSUNG WRITEMASTER SE S204 (masterizzatore esterno usb) compatibile.
    Ho provato il tool anche con Clone Cd ma non mi aumenta lo spazio in scrittura,invece con IMgBurn tutto ok, ho provato a masterizzare a 6x ma il gioco non parte,sarebbe interessante avere un database sulle varie opzioni da spuntare in ImgBurn per i vari tipi di masterizzatori (velocità-opc-e vari settings I/O)
    si confermo anchio ho un samsung se S084f ho masterizzato a 4x il gioco mi parte ma quando lo installo al 48 x cento si blocca dicendo disco sporco pulire con un panno
    Ultima modifica di xbox36084; 21-12-12 alle 10: 35

  3. #103
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    32
    secondo me basta impostare la velocita a 2x non di piu e dovrebbe andare e spuntare calcolo ottimale del layerbreak

  4. #104
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Nn centra, i supporti sono Made in Singapore? Senza quelli nn ricolvi na cippa

    In ogni caso non puoi andare sotto i 2x... è un FW Stock se lo prevede bene altrimenti cippa.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #105
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    32
    Allora impostazione imgburn abilitare la voce Esegui OPC prima di scrivere ( si trova su impostazioni / scrivi e va abilitata solo se usiamo un Verbatim con media code MKM003 ) poi alla voce Opzioni Layer Break (per supporti DL) spuntare calcola ottimale. Tab I/O spuntiamo la voce ElbyCDIO Elaborate Bytes (si trova a pagina 1) poi portiamo le dimensioni del buffer a 512 MB (si trova a pagina 2) ok masterizzare a 2,4x non di piu e masterizzare l' immagine iso no quella dvd io ho fatto cosi e a me funziona anche installandolo sull hardisk
    caneve77 likes this.

  6. #106
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Nn centra, i supporti sono Made in Singapore? Senza quelli nn ricolvi na cippa

    In ogni caso non puoi andare sotto i 2x... è un FW Stock se lo prevede bene altrimenti cippa.
    te ogni volta che scrivo una cosa mi attacchi? mah cmq ho risolto e scritto anche come!!!

  7. #107
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    109
    ho masterizato con ultimo imgburn velocità 2,4 fifa 13 e funziona alla grande
    xbox36084 likes this.

  8. #108
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da xbox36084 Visualizza Messaggio
    Allora impostazione imgburn abilitare la voce Esegui OPC prima di scrivere ( si trova su impostazioni / scrivi e va abilitata solo se usiamo un Verbatim con media code MKM003 ) poi alla voce Opzioni Layer Break (per supporti DL) spuntare calcola ottimale. Tab I/O spuntiamo la voce ElbyCDIO Elaborate Bytes (si trova a pagina 1) poi portiamo le dimensioni del buffer a 512 MB (si trova a pagina 2) ok masterizzare a 2,4x non di piu e masterizzare l' immagine iso no quella dvd io ho fatto cosi e a me funziona anche installandolo sull hardisk
    NUlla di trascendentale... sta scritto sul tutorial... è inutile ribadire quando affermato ormai 1000 volte. Io non attacco nessuno... dico solo che, se il mastero supporta i 4X lo fai ma se IMGBurn ti da come opzioni 4x 6x e 8x mi dici come fai a burnare a 2.4x?
    soxnaples likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #109
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    NUlla di trascendentale... sta scritto sul tutorial... è inutile ribadire quando affermato ormai 1000 volte. Io non attacco nessuno... dico solo che, se il mastero supporta i 4X lo fai ma se IMGBurn ti da come opzioni 4x 6x e 8x mi dici come fai a burnare a 2.4x?
    a me come opzioni da 2,4 x quindi ho masterizzato a 2,4 non di piu la copia se masterizzata a bassa velocita scrive meglio e non si perde nessun file

  10. #110
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    pioneer dvd-rw dvr-118L testato e funzionante.

  11. #111
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da xbox36084 Visualizza Messaggio
    a me come opzioni da 2,4 x quindi ho masterizzato a 2,4 non di piu la copia se masterizzata a bassa velocita scrive meglio e non si perde nessun file
    Non è assolutamente una regola di vita. Non è sempre vera l'equazione "minore velocità di scrittura = miglior disco masterizzato".

  12. #112
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da xbox36084 Visualizza Messaggio
    a me come opzioni da 2,4 x quindi ho masterizzato a 2,4 non di piu la copia se masterizzata a bassa velocita scrive meglio e non si perde nessun file
    a e ho scritto le impostazione di imgburn perche uno due persone qui sul forum hanno chiesto come impostarlo tutto qui!! e spero sia di aiuto a qualcuno!

  13. #113
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non è assolutamente una regola di vita. Non è sempre vera l'equazione "minore velocità di scrittura = miglior disco masterizzato".
    si si... sicuramente te ne intendi piu di me... ma x esperienza mia se masterizzo a bassa velocita poi dipende sempre cosa!! la copia risulta migliore

  14. #114
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Si si questo è chiaro, ma va anche precisato che il tuo mastero lo permette. Io mio 124 rev D non permette iil 2.4x per gli MKM003... da 4 a 8X solamente
    xbox36084 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  15. #115
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    109
    Non capisco se qualcuno ci fa o ci è. Inserite un dvd dl nel vostro lettore, aprite imgburn o quello che usate, aprite burner max, cliccate il bottone burner max, fate un refresh al lettore in imgburn e il gioco è fatto, se è compatibile ve lo dice burner max e imgburn cambierò i dati di capienza del disco. Sono stato chiaro con chi non aveva capito il procedimento spero..

  16. #116
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251
    Per tutti quelli che hanno problemi, usate i Verbatim MKM-003 (8x made in Singapore).

  17. #117
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    I made in singapore... perchè ci sono gli 8X made in India che non vanno bene...
    Non capisco se qualcuno ci fa o ci è. Inserite un dvd dl nel vostro lettore, aprite imgburn o quello che usate, aprite burner max, cliccate il bottone burner max, fate un refresh al lettore in imgburn e il gioco è fatto, se è compatibile ve lo dice burner max e imgburn cambierò i dati di capienza del disco. Sono stato chiaro con chi non aveva capito il procedimento spero..
    Ho anche integrato il tutorial... si sa mai...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  18. #118
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2
    ciao a tutti, se può interessare io ho un masterizzatore pioneer 219L, ho testato su questo masterizzatore BurnerMAX v0.15 ed ha funzionato perfettamente, ho masterizzato cod2 con imgburn a 4x su supporto verbatim MKM003 senza problemi, direi ottimo!!!!

  19. #119
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    NUlla di trascendentale... sta scritto sul tutorial... è inutile ribadire quando affermato ormai 1000 volte. Io non attacco nessuno... dico solo che, se il mastero supporta i 4X lo fai ma se IMGBurn ti da come opzioni 4x 6x e 8x mi dici come fai a burnare a 2.4x?
    Quoto . Io consiglio sempre la masterizzazione a 4x , perchè da migliori risultati nel secondo strato del disco , ciò che non fa la velocità a 2x in quanto il PI si alza in maniera spropositata e ha piu' errori ( anche nei verbatim Made in Singapore )

  20. #120
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    scusate nel mio messaggio precedente perso nelle pagine non avevo specificato il masterizzatore, comunque lo vedo già in lista, un pioneer 220

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=