www.dedoshop.com
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 913141516171819
Risultati da 361 a 370 di 370
Like Tree52Likes

Discussione: Burner Max Payload Tool v0.15 by c4eva

  1. #361
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Prendi un liteon rev b e flasha... che posso dirti... io uso e consiglio solo i liteon per il playtool e non ho mai avuto feed negativi

    Io per provare i vari settaggi che riportai sul tutorial ho buttato circa 10 dvd...

    Ultimo ma non meno importante: anche con i settaggi corretti non avrai mai il 100% di masterizzazioni corrette
    alexpierotti likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  2. #362
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    comprati un masterizzatore già flasciato con c4eva oppure uno da flashare costa poco
    Lo ricompri con il 1 primo gioco e ti rimane anche il resto.

    Io hò acquistato il Liteon ihas 124 rev B già flechiato è devo dire che su 3 giochi masterizzati Verbatim sono andati tutti al primo colpo( impostazioni default della guida).

  3. #363
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    14
    appunto perciò dico che questo tool è inutile...o almeno mettete tra i masterizzatori compatibili solo i Liteon

  4. #364
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    NOn è ke con il revB e burner flashato vai meglio.... forse non hai colto il senso...

    Cmq ripeto inutile non è, se tu hai delle incompatibilità o non lo sai usare non è colpa di nessuno...

    E' il sistema stesso del nuovo metodo di masterizzazione ad essere un mero RATTOPPO per permettervi di giocare ancora con i vostri amati DVD... alla fine il burner max o il playtool altro non fanno che abilitare l' OverBurn... nel momento in cui inizi entrano in gioco varibili che non sempre possono essere risolte o previste.

    Non fermatevi sempre al primo scalino... cercate di alzare lo sguardo a guardare oltre...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #365
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    14
    in verità con le stesse impostazioni con Liteon flashato mi masterizza senza problemi.....(Non penso che sia complesso usare questo tool e premere sul tastino enable). Non capisco perché incaponirsi così e dare informazione sbagliate....Magari un utente si collega vede questo tool e si compra uno dei masterizzatori a detta di voi compatibili per poi trovarsi con una spesa inutile e con un tool inutile....a quanto leggo, sia qui che su altri discussioni, non sono l'unico a segnalare che il tool funziona solo con i Liteon, cosa inutile poi perché conviene flasharlo...

  6. #366
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... sto sprecando tempo....

    Io la mia esperienza l'ho riportata con tanto di tutorial... io ho concluso in modo corretto la masterizzazione con entrambi i metodi... avrò un PC divino...

    Credi che non mi incaponisco... dico solo che se a te un tool non va bene non è da classificare come inutile

    CMq piccola precisazione: non siamo noi a dire che son compatibili ma il team Xecuter... COme vedi dal tutorial io ho usato un Liteon 124 rev D...

    NOn accollarci colpe che non abbiamo...
    Ultima modifica di Titty; 24-09-13 alle 10: 44
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #367
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    14
    con quale masterizzatore hai portato a fine correttamente la masterizzazione? i Giochi si installano su hard disk?
    Quello che lamento io, e tanti altri utenti di questo e altri forum, non è che la masterizzazione non va a buon fine ma è che cmq sulla xbox i giochi non si installano e risultano cmq troncati.

  8. #368
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Penso di averlo scritto 60 volte... LITEON 124 rev D

    Basta cmq legger eil tutorial... è visibile il modello di mastero....

    Scrittura andata a buon fine, tutto nella tolleranza... installato su HDD ecc ecc ecc

    NOn risultano troncati... la scrittura dei settori è corretta e il controllo con il tool di verifica è perfetto. Sto ripetendo sempre le solite cose... inizio a stancarmi
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #369
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Penso di averlo scritto 60 volte... LITEON 124 rev D

    come volevasi dimostrare
    Razorbacktrack likes this.

  10. #370
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Chiudo va....
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 913141516171819

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=