www.dedoshop.com
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 81213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 370
Like Tree52Likes

Discussione: Burner Max Payload Tool v0.15 by c4eva

  1. #341
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    ma fai il crossflash a liteon e ti togli il pensiero cosi sei sicuro che i giochi li masteri e partono al 100%

  2. #342
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: Burner Max Payload Tool v0.15 by c4eva

    Citazione Originariamente Scritto da gianni87 Visualizza Messaggio
    ma fai il crossflash a liteon e ti togli il pensiero cosi sei sicuro che i giochi li masteri e partono al 100%
    Non credo sia compatibile quel modello.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  3. #343
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    7
    Ma si può fare con l'ASUS e come si fa? come con il LITEON con EEpron + Flash utility come decritto dalla guida ?

  4. #344
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: Burner Max Payload Tool v0.15 by c4eva

    Citazione Originariamente Scritto da kiru2310 Visualizza Messaggio
    Ma si può fare con l'ASUS e come si fa? come con il LITEON con EEpron + Flash utility come decritto dalla guida ?
    Secondo me il tuo non è cross-flashabile.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  5. #345
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da kiru2310 Visualizza Messaggio
    Ma si può fare con l'ASUS e come si fa? come con il LITEON con EEpron + Flash utility come decritto dalla guida ?
    No non si può fare purtroppo.
    Io ho il tuo stesso masterizzatore e solo un gioco mi è uscito perfetto, per tutti gli altri si è bloccata la verifica a metà circa. I giochi partono ma sicuramente qualcosa che non va c'è, magari si bloccheranno ad un certo punto, visto che anche la scrittura su hard disk non viene completata.

  6. #346
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1
    inizio col dire che sto per uscire pazzo allora vi espongo il mio problema : ho un lettore Optiarc DVD RW AD-7580S FX20 (SATA) che è compatibile con burner max payload toll il procedimento che faccio per masterizzare un xgd3 (fifa 13) è questi : passo l'iso con abgx360 poi inserisco un dvd dl avvio il toll e clicco su burner max e noto che mi aumenta lo spazio a questo punto faccio doppio click sul file .dvd aprendo cosi imgburn e inizio la mia masterizzazione a 2,4x allora la prima volta ho masterizzato al 100% ma quando vado ad inserire il dvd nella xbox 360 mi da disco illeggibile la seconda volta la masterizzazione mi si farma al 50% dicendomi errore I/O....vi prego aiutatemi !!!
    ps le impostazioni che uso per imgburn sono queste :
    layer break :calcola ottimale
    I/O prima pagina : ElbyCDIO-Elaborate bytes (con installato Virtual Clonedrive )
    I/O seconda pagina : buffer 512 mb
    un'ultima cosa quando vado ad aprire burner max payload toll oltre a comparirmi il mio masterizzatore compare anche E:\ [ELBY CLONEDRIVE 1.4 ] è normale ??

    SE riuscite a risolvermi il problema ve ne sarò molto riconoscente grazie per l'attenzione e scusate il disturbo

  7. #347
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da pe851009 Visualizza Messaggio
    wow altra revisione di samsung se-s084d funziona appena testatoAllegato 7544
    Ciao, io anche ho questo masterizzatore esterno, ma non mi va se apro burnermax, apro poi imgburn e masterizzo su verbatim...cosa non va? Forse devo patchare con abgx360? Aiuto

  8. #348
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    14
    ciao a tutti, sul mio notebook lenovo t420i ho il seguente masterizzatore: HL-DT-ST-DVDRAM GT33N secondo voi funziona? Eventualmente avendo solo il notebook qualche masterizzatore esterno potrei prendere spendendo il meno possibile? In ufficio ho un Samsung SE S084 può andare bene grazie mille a tutti
    Ultima modifica di jujupaster; 12-09-13 alle 10: 42

  9. #349
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    La liste dei masterizzatori compatibili è nota da tempo. La trovi o sul nostro tutorial o sul sito TX...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  10. #350
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    14
    Si hai ragione solo che sulle liste non riesco a trovare il Samsung SE S084 è uno esterno usb e vedo che tra la liste dei compatibili ci sono questi: Samsung se-s084d
    - Samsung esterno se-s084C
    - SAMSUNG USB ESTERNO Se SO84F
    - SAMSUNG WRITEMASTER SE S204 (masterizzatore esterno usb)

  11. #351
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se nn c'è o provi a vedere se o cerchi sul sito TX se qualcuno l' ha provato
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  12. #352
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    14
    ok proverò, ne approfitto della tua disponibilità per chiederti un altra cosa... Ho letto che sono consigliati i Verbatim ma se provo con altri supporti che succede? Ce ne sono di altri che possono andare?

  13. #353
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    14
    ma in prima pagina non funziona il link per scaricare il programma...poi ci sono delle istruzioni in italiano passo passo?
    Grazie

  14. #354
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da sandrino08 Visualizza Messaggio
    Funziona anche con Samsung esterno se-s084C Testato personalmente

    come hai masterizzato? riesci a installare i giochi su hard disk? si bloccano mai? Grazie

  15. #355
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    raga scusate io ho un LG
    GH24NS95 USA COME CHIPSET IL MEDITEK,provo a masterizzare con il tools?, perche alcuni giochi della xboxche non devono essere troncati vanno senza problemi.

  16. #356
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    si apri il tool e vedi se attiva la patch cosi masterizzi al 100%.altri giochi li masterizza senza problemi xche sono xgd2 e quindi non hanno la protezione di 1gb mentre gli xgd3 che possiedono la suddetta protezione si devo masterizzare o con un liteon con firmware ixtreme burner max o attivando la patch con burner max payload attivando la patch al tuo masterizzatore

  17. #357
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    ora hò fatto anche l'ordine del masterizzatore ihas224 rev B gia flashato con il c4eva.

  18. #358
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    14
    tool praticamente inutile. Anche se è enable masterizza il gioco al 100 per cento ma cmq è troncato...Sulla xbox non si installa...Provato con Diablo 3 e uno dei masterizzatori compatibili nella prima pagina...

  19. #359
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IL tool funziona... se non va il problema è altrove... sei sicuro che il mastero sia compatibile?

    IO lo uso da quando è uscito con un 124 rev D e va da dio...

    Se a te non funziona il problema nè di sicuro tuo e non del tool
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  20. #360
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    14
    vabbene hai ragione funziona
    questo 124 rev d è un Liteon? si uso un Samsung compatibile...cmq basta che ti leggi tutta la discussione per capire che su 10 persone a 2 funziona e a 8 no e di quelle 2 uno ha il Liteon....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=