www.dedoshop.com
Pagina 6 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 222
Like Tree73Likes

Discussione: [CB ANTI RGH]NUOVO aggiornamento XBOX LIVE Kernel 2.0.14717

  1. #101
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio

    Evitiamo di sporcare il topic con supposizioni inutili o ragionamenti basati sulla scarsa conoscenza dei fatti......

    Si evabbè ma non esageriamo, scritto così sembra "qua non si parla a meno di non essere supermegaipercazzut state muti" ...e che cavolo si chiama foro "piazza" di discussione, non è che è una loggia massonica..e nessuno qua dentro è il Gesù il Cristo..non è che siamo tutti al top del livello di conoscenza, stiamo qua apposta per capire e imparare, ovviamente la cazzata ogni tanto scappa.. ma alla fine..mica è il sito dell'ANSA XD

    nn per far polemica è...ma cavolo, è un divertimento non è un lavoro.. ok che Rf è probabilmente il piu' skillato xboxer d'italia, ma stiamo più Easy
    Ultima modifica di phobos_79; 16-02-12 alle 14: 59

  2. #102
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Citazione Originariamente Scritto da vikviper Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che le affermazioni che qui riporto siano propriamente concordanti. Chi è che le sta sparando?

    PS "Evitiamo di sporcare il topic con supposizioni inutili o ragionamenti basati sulla scarsa conoscenza dei fatti." Chissà a chi si riferisce...
    Abbiamo un caso di lesa maestà?
    Chi ti ha messo quel sottonick l'ha azzeccato.

    Comunque si può chiaramente leggere che il post di Titty era un ipotesi mentre quello di rf1911 un'affermazione concreta. (e sicura)
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  3. #103
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Io non ho fatto supposizioni... penso che dovresti imparare a leggere e comprendere... nemmeno rf ha escluso la possibilità di trovare un metodo alternativo... poi onestamente... in ogni caso non devo darti spiegazioni... e credi ke l' intervento di rf non era rivolto a me... almeno un minimo di rispetto verso ki ha un pò di esperienza in + e la condivide con voi no? Ma chi ti credi di essere?

    Del resto se proprio la vogliamo dire tutta abbiamo innalzato al rango divino sta modifica troppo in fretta, una piccola doccia fredda ci voleva.. si riparte... come si è sempre fatto.
    Altra cosa (ke va detta perchè io so dire FOTTE SEGA e me ne frego di tutti e di tutto) non so ke farmene di un utente ke non sa far altro ke spargere zizzania... non so nemmeno la decenza di rispettare lo staff e l'amministrazione... onestamente dei tuoi interventi ne ho le scatole piene... vai a farti un giro per qualke gg va...

  4. #104
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Janclaude Visualizza Messaggio
    appena aggiornato su slim (Trinity) dual nand....l'rgh nn parte più......live ok per ora
    xell parte?

  5. #105
    Regular Member L'avatar di Janclaude
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    317
    no, provato anche quello.....prova a glichare ma niente

  6. #106
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Janclaude Visualizza Messaggio
    io l'ho detto solo x riconferma lo sapevo che non partiva + l'ho fatta altrimenti nn posso giocare in live...scusate la prossima volta me lo terrò x me
    secondo me hai fatto bene a dirlo

  7. #107
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da Luke69 Visualizza Messaggio
    Chi ti ha messo quel sottonick l'ha azzeccato.

    Comunque si può chiaramente leggere che il post di Titty era un ipotesi mentre quello di rf1911 un'affermazione concreta. (e sicura)
    Idem per te... nn mi va di esser preso per il culo da bimbetti copia\incolla...
    MARCHISIO80 likes this.

  8. #108
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da vikviper Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che le affermazioni che qui riporto siano propriamente concordanti. Chi è che le sta sparando?

    Credo che il concetto di fondo sia che RGH così com'è adesso non va più bene... ma che la potenzialità dell'hack ci sia ancora tutta...

    Sulle FAT cambiando la procedura di boot si è reso impossibile (al momento) la realizzazione di RGH, ma non vuol dire che non si possa fare in futuro.

    Se si arriverà al "congelamento" della dash come in JTAG sicuramente potrà prosperare ancora...

    Ad adesso con questa DASH su FAT RGH è morto, ripeto AD ADESSO.

  9. #109
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    quindi ragazzi ( scusate l'ignoranza ) ma ricapitolando, ciò vuol dire che per le fat che aggiornano niente rgh, mentre per le slim nessun problema per adesso, giusto?
    vorrei chiedervi anche, dato che ho una slim con rgh ( e sto lontanissimo dal live ) per quella non ho problemi, ma avendone un'altra, sempre slim con lt + 3.0, cosa mi consigliate? ( per il live intendo )
    grazie e scusate ancora per l'ignoranza!

  10. #110
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    tutto quello che è successo era altamente preventivabile, sarebbe stato solo questione di tempo...

    ora il DemoN se lo danno sui denti hihihihi

  11. #111
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Finalmente... iniziavo a dubitare delle mie facoltà comunicative... tu hai colto perfettament eil mio pensiero...

    Il problema è ke quei due hanno volutamente risposto in quel modo perchè vogliono solamente piantare zizzania... il loro scopo è quello, non far crescere il forum... ke ci vuoi fare... ci sono anche loro

  12. #112
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    La mia era solo una richiesta rivolta a chi ripete ogni 5 post la stessa domanda senza riportare fatti certi. Io cerco di informare tutti in modo chiaro così da non lasciare adito a dubbi. Mi spiace vedere che ci siano persone che poi ci marciano sopra in modo infantile. Vedo tante str*nzate scritte a giro e dato che ci tengo a far capire le cose, cerco solo di evitare di dover ricommentare 1000 volte la stessa cosa. State certi che le affermazioni che faccio sono a ragion veduta. Se sbaglio sono il primo ad ammetterlo, senza nessun problema.

    Concordo pienamente con Titty e Dario. La cosa era prevedibilissima e direi quasi scontata. Quello che ho visto disassemblando il nuovo CB_A è che per come lo conosciamo, in caso di aggiornamento, su FAT l'hack è finito. Su slim si sa benissimo da primo giorno che è "unpatchable". Ho inviato a chi di dovere le patch per far ripartire le dual nand. Attendo conferme dato che non posso testarle non avendo una slim dual nand.

    Poi che su fat ci siano delle possibilità anche per chi ha aggiornato è cosa concreta ma necessita di grande lavoro.
    Antonio, DS-1, MARCHISIO80 and 1 others like this.

  13. #113
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Citazione Originariamente Scritto da phobos_79 Visualizza Messaggio
    Si evabbè ma non esageriamo, scritto così sembra "qua non si parla a meno di non essere supermegaipercazzut state muti" ...e che cavolo si chiama foro "piazza" di discussione, non è che è una loggia massonica..e nessuno qua dentro è il Gesù il Cristo..non è che siamo tutti al top del livello di conoscenza, stiamo qua apposta per capire e imparare, ovviamente la cazzata ogni tanto scappa.. ma alla fine..mica è il sito dell'ANSA XD

    nn per far polemica è...ma cavolo, è un divertimento non è un lavoro.. ok che Rf è probabilmente il piu' skillato xboxer d'italia, ma stiamo più Easy
    Rispondo a te direttamente:

    Hai visto a giro quante str*nzate ci sono scritte? Credi faccia piacere andare continuamente off topic o vedere la 1000esima persona che chiede "posso aggiornare con la mia slim non rgh, perdo qualcosa?".. Se preferisci che si parli del "NIENTE" sai bene dove andare a vedere...
    FirebladeRR and MARCHISIO80 like this.

  14. #114
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Rispondo a te direttamente:

    Hai visto a giro quante str*nzate ci sono scritte? Credi faccia piacere andare continuamente off topic o vedere la 1000esima persona che chiede "posso aggiornare con la mia slim non rgh, perdo qualcosa?".. Se preferisci che si parli del "NIENTE" sai bene dove andare a vedere...

    chiedo scusa se sono stata la 1000esima persona, ma chiedevo solamente un consiglio a persone esperte e qualificate come voi per il "futuro" dei giochi, in quanto io non ci capisco assolutamente ( o quasi ) niente....anche se mi rendo conto che il mio quesito c'entrava ben poco con la discussione...

  15. #115
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    146
    @rf..no vabbè mi riferivo in generale non al caso specifico del trollino li bannato sul quale condivido pienamente.

    Purtroppo è normalissimo (marialuce XD ) che ci siano utenti che sparano cazzate, come me, per capire meglio, qua si nota molto perchè ci sono altri utenti con skill paurosi, sull'altro forum invece la media è molto piatta, da cui si nota di meno il trolling.

    Per assurdo, sul forum del team xecuter, lo strano saresti tu dato che il 99.9% sono supernoobissimi

    La mia nota era sul modo, hem..nn proprio diplomatico, per sottolineare la questione don't worry

  16. #116
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Scusate ma tutto sto panic mode per che cosa?
    Entro poco verra' sistemata la falla penso , almeno su slim , per le fat..che è stato bello , ma suvvia sono sempre una retro generazione di xbox , pensiamo piuttosto a sistemare le slim e le corona ,mi pare piu' logico
    traffiker and MARCHISIO80 like this.

  17. #117
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Scusate ma tutto sto panic mode per che cosa?
    Entro poco verra' sistemata la falla penso , almeno su slim , per le fat..che è stato bello , ma suvvia sono sempre una retro generazione di xbox , pensiamo piuttosto a sistemare le slim e le corona ,mi pare piu' logico
    Io preferirei sistemare Belen , puttosto che la Slim o la Corona , visto la falla ..... LOL

    Scusate il piccolo O.T per sdrammatizzare.

    P.S.Per ora mi è andata grassa , la Dual Nand l'ho salvata , fortuna che non era arrivato l'update, e io che volevo provarlo. -__-
    Ultima modifica di FirebladeRR; 16-02-12 alle 16: 50
    MARCHISIO80 likes this.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  18. #118
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    ma nooooooooo, mi bannate zizzania man, così non mi posso far delle risate sulle sue minchiate :_(
    sawyer and MARCHISIO80 like this.

  19. #119
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Vedi il lato positivo ne rimangono ancora altri..........

  20. #120
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    ma nooooooooo, mi bannate zizzania man, così non mi posso far delle risate sulle sue minchiate :_(
    Intervento molto tecnico ...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •