www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree2Likes
  • 2 Post By Titty

Discussione: X360Key: presentato il nuovo Xk3y Gecko

  1. #1
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079

    X360Key: presentato il nuovo Xk3y Gecko

    Il Xk3y Team presenta oggi, tramite il suo sito "ozModChip" l' Xk3y Gecko che permette di collegare il lettore dell' Xbox 360 al vostro PC. Qui di seguito le immagini relative all' Add On privo del guscio protettivo.
    X360Key: presentato il nuovo Xk3y Gecko-md_089fe7bd.png
    Come potete immaginare è un Add On che permette la lettura della DvdKey dei vostri Drive Xbox360 (compresi i lettori Slim 16DG4S) e la creazione di Copie Backup da Disco originale SENZA modificare il Firmware del lettore, basterà solo decidere se includere o meno i profili AP25

    Il team inoltre annuncia che sono al lavoro per trovare una soluzione per i lettore Liteon 1175.Vi lascio infine il video rilasciato dal team che mostra in funzione il nuovo AddOn:
    Ultima modifica di Titty; 22-02-12 alle 09: 42

  2. #2
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    ma non può essere usato anche per scrivere il firmware?
    mi aspettavo una sorta di concorrente all'x360usb...

  3. #3
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Si, infatti ho scritto che è un concorrente di UsbPro solo che in + fa anche da atattatore Sata to USB per il riconoscimento del Drive sul PC

  4. #4
    Regular Member L'avatar di Bowser
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Bisogna vedere come si comporta con la compatibilità ed i tempi di reazione durante un kamikaze
    Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=