www.dedoshop.com
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 222
Like Tree73Likes

Discussione: [CB ANTI RGH]NUOVO aggiornamento XBOX LIVE Kernel 2.0.14717

  1. #181
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Il problema aggiornamento riguarda solo chi vuole andare sul Live , a livello visivo e di funzionalità dalla dash 14699 non cambia nulla , almeno finchè non usciranno i primi game che richiederanno la dash 14717, ovviamente chi ha RGH/JTAG come dice San Raiden "se ne sbatte".

    Comunque per conto mio si tratta solo di pazientare un attimo...
    Ultima modifica di FirebladeRR; 17-02-12 alle 20: 44
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  2. #182
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Bartowski Visualizza Messaggio
    Ma non è vero! Perchè io dovrei aggiornare? Freeboot per RGH è solo uno sfizio, io posso restare col 14699 per sempre e giocare a tutti i giochi, visto che non vi è nessun controllo della dash. Io ho una FAT, se il freeboot uscirà bene, altrimenti non importa, starò così e giocherò tranquillo a tutti i giochi, passati, presenti e futuri.
    Non lo dire per adesso la Microsoft ha lavorato contro la pirateria solo dal punto di vista hardware e del formato dei dvd, ma che mi dici se un giorno comincerà a lavorare dal punto di vista software e se il gioco parte non è detto che funzioni perché magari una volta partito il gioco stesso comincia a fare dei controlli sul sistema... e quindi può benissimo individuare la presenza o meno di un jtag o di un rgh e bloccare il gioco con una bella schermata rossa.
    A mio parere anche jtag e rgh puo' essere bloccato con lo sviluppo intelligente dei nuovi videogiochi.

  3. #183
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    ma è anche vero che appena c'è qualcosa che non va su jtag esce un dashlaunch nuovo che pone rimedio ......
    MARCHISIO80 and altix like this.

  4. #184
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da P@olo Visualizza Messaggio
    ma è anche vero che appena c'è qualcosa che non va su jtag esce un dashlaunch nuovo che pone rimedio ......
    Straquoto alla grande

    Dobbiamo ricordarci che con jtag e/o rgh l'xbox e' nelle nostre mani...................possiamo farci cosa vogliamo e visto che possiamo avviare codice non firmato,no-problem dal punto di vista game....................basta eliminare e/o bypassare eventuali controlli
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 17-02-12 alle 21: 12

  5. #185
    Regular Member L'avatar di Chuck Bartowski
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    non so caxxi tuoi
    Messaggi
    126
    Infatti, non è che MS non può introdurre antipiraterie su JTAG/RGH, ma sarebbe inutile perchè il giorno dopo esce dashlaunch che sblocca tutto. Un esempio sono gli AP2.5 che se non sbaglio ( però non sono sicuro perchè all'epoca RGH non esisteva e io avevo LT ) la prima volta hanno dato problemi anche a JTAG, ma tempo 48 è uscito il nuovo dashlaunch che inibiva gli AP2.5.
    MARCHISIO80 and altix like this.

  6. #186
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Bartowski Visualizza Messaggio
    Infatti, non è che MS non può introdurre antipiraterie su JTAG/RGH, ma sarebbe inutile perchè il giorno dopo esce dashlaunch che sblocca tutto. Un esempio sono gli AP2.5 che se non sbaglio ( però non sono sicuro perchè all'epoca RGH non esisteva e io avevo LT ) la prima volta hanno dato problemi anche a JTAG, ma tempo 48 è uscito il nuovo dashlaunch che inibiva gli AP2.5.

    ti straquoto xkè così e stato con le jtag, e poi nn dimenticate che con i GOD nn esistono compatibilità di dash.....
    MARCHISIO80 and altix like this.

  7. #187
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    C4eva conferma che per quanto riguarda LT+ 3.0 la nuova dash 14.717 non ha nuovi controlli...

    Fonte c4eva Speaks!

    [2012-02-18 04:40AM UTC] #c4e <c4eva> Livelog complete on new dash! No changes, same checks, safe!
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  8. #188
    Junior Member L'avatar di Ryden
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    29
    a primavera si ride...

  9. #189
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Mi spieghi il senso di tale intervento?

  10. #190
    Junior Member L'avatar di Ryden
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    29
    che c'è da spiegare? mi pare OVVIO il senso...basta leggere il messaggio sopra al mio a cui mi riferivo.

    se adesso LT 3.0 è sano e salvo dopo questo aggiornamento,per me da primavera si ride...cioè che usciranno altri aggiornamenti che secondo me daranno problemi pure a LT 3.0.

    ecco il senso di tale intervento.

  11. #191
    Regular Member L'avatar di Chuck Bartowski
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    non so caxxi tuoi
    Messaggi
    126
    Questo è poco ma sicuro. Ho abbandonato la nave poco prima che affondasse, cioè quando C4eva ha iniziato ad obbligare le persone a comprare un masterizzatore Lite-On per fare i backup. Basti pensare che LT+ 2.0 è durato poco più di un mese... assurdo. Per chi vuole i backup RGH è l'unica strada, altro che ODDE o FW.

  12. #192
    Regular Member L'avatar di bimbo80
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    144
    ma secondo me staccato dal live si puo' sempre giocare e fare attenzione qualunque sia la mod....pagare una odde 80 euro e' una cazzate immane cosi come il fw 40 euro alla volta......meglio rgh....cmq

    per quanto riguarda io invece vado in live da 6 anni con tutto originale ...comparndo in uk a 20/35 euro e rivendendoli nei mercatini a 30 euro.......gioco e non spendo molto anzi a volte ci guadagno pure.....
    Baccello and MARCHISIO80 like this.

  13. #193
    Regular Member L'avatar di Black_Ram
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    198
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Bartowski Visualizza Messaggio
    Questo è poco ma sicuro. Ho abbandonato la nave poco prima che affondasse, cioè quando C4eva ha iniziato ad obbligare le persone a comprare un masterizzatore Lite-On per fare i backup. Basti pensare che LT+ 2.0 è durato poco più di un mese... assurdo. Per chi vuole i backup RGH è l'unica strada, altro che ODDE o FW.
    L'ODE è demenziale.! Con lo stesso prezzo ti fai fare da un tecnico il RGH! E se te lo fai tu con 30-40 euro te ne esci fuori.. E il RGH non è paragonabile a nessuna mod.. è paranormale LOL
    E poi tanto chi ci va più in Live xD

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Giò usando Tapatalk.

  14. #194
    Junior Member L'avatar di parma45
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    ma scusate uno che ha la console fat con dash 14699 perchè non dovrebbe aver la possibilita' di fare la RGH? sto aggiornamento te lo fanno via etere?

  15. #195
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    è un po il detto tra microsoft e hacker :chi è nato prima l uovo o la gallina? gli hacker non batteranno mai sul terreno la microsoft, che da parte sua non riuscirà mai a sconfiggere gli hacker, un gatto che si morde la goda

  16. #196
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Citazione Originariamente Scritto da bimbo80 Visualizza Messaggio
    ma secondo me staccato dal live si puo' sempre giocare e fare attenzione qualunque sia la mod....pagare una odde 80 euro e' una cazzate immane cosi come il fw 40 euro alla volta......meglio rgh....cmq

    per quanto riguarda io invece vado in live da 6 anni con tutto originale ...comparndo in uk a 20/35 euro e rivendendoli nei mercatini a 30 euro.......gioco e non spendo molto anzi a volte ci guadagno pure.....
    .comparndo in uk a 20/35 euro che significa che compri dall ukraine?


  17. #197
    Regular Member L'avatar di bimbo80
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    144
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    .comparndo in uk a 20/35 euro che significa che compri dall ukraine?

    ...............INGHILTERRA...............
    final fantasy xx-2 costa 30 euro nuovo spedito gratis da amazon.uk ed e' mutly 5.....lo si rivende traquillamente nuovo costa 70 da mediaworld.....e gamestop..scusate ot....

  18. #198
    Junior Member L'avatar di Ryden
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Bartowski Visualizza Messaggio
    Questo è poco ma sicuro. Ho abbandonato la nave poco prima che affondasse, cioè quando C4eva ha iniziato ad obbligare le persone a comprare un masterizzatore Lite-On per fare i backup. Basti pensare che LT+ 2.0 è durato poco più di un mese... assurdo. Per chi vuole i backup RGH è l'unica strada, altro che ODDE o FW.
    non sai quanto ti quoto...la frase in neretto sono mesi che la dico e la penso...su xboxsky mi sono preso pure le offese per un'affermazione del genere,almeno qulcuno che la pensa come me c'è.

    Io fortunatamente LT 2.0 o 3.0 che sia so aggiornarmelo da solo...quindi non spendo in tal senso però i dvd purtroppo s eli usi con LT 2.0 appena esce il 3 già sono diventati sottobicchieri e ci hai perso 25-30€ di dvd già lì!

    Per non parlare del masterizzatore....io avevo/ho un pioneer 216-D che mi va benissimo..ma OVVIAMENTE per burnare i dischi da 8 GB serve il lite on con il firmware apposito....ma la cosa bella è questa:

    nonostante abbia gia un mast. buono ma che non serve piu per la 360..compro (per esempio) il lite-on....chi me lo dice a me che tra 3 mesi non esce fuori un'altra roba e tocca comprarmi un 3° MASTERIZZATORE?

    e che faccio? la collezione di mast semi-nuovi? per l'OFF LINE RGH credo sia la mod migliore..spendicchi una volta a farla ma poi almeno ti togli il peso delle continue evoluzioni delle protezioni microsoft.
    feddy75 likes this.

  19. #199
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da parma45 Visualizza Messaggio
    ma scusate uno che ha la console fat con dash 14699 perchè non dovrebbe aver la possibilita' di fare la RGH? sto aggiornamento te lo fanno via etere?
    Con 14699 fai RGH... è con 14717 ke nn lo fai

  20. #200
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Ma passate al RGH e potenziamo xlink kai .

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=