www.dedoshop.com
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 222
Like Tree73Likes

Discussione: [CB ANTI RGH]NUOVO aggiornamento XBOX LIVE Kernel 2.0.14717

  1. #201
    Regular Member L'avatar di bimbo80
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    144
    certo come no....live dei poveri.......fa cagare

  2. #202
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    certo come no....live dei poveri.......fa cagare
    A te fa cagare a noi ci piace !
    Enjoy !

  3. #203
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da bimbo80 Visualizza Messaggio
    certo come no....live dei poveri.......fa cagare
    live dei poveri..immagino... già che compri all'estero per risparmiare... tra l'altro si chiama evasione di imposta qua in italia comprare all'estero e rivendere in patria..
    Ultima modifica di phobos_79; 20-02-12 alle 14: 16

  4. #204
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Bimbo80 ha dichiarato che usa xbox originale e giochi originali.Inoltre ha espresso un giudizio su Xilink Kai,condivisibile o meno

    Molti altri trovano molto interessante,utile e bello Xilink Kai invece

    Sono opinioni non litighiamo

  5. #205
    Regular Member L'avatar di bimbo80
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    144
    beh forse potevo essere piu' attento con le parole, ma e' quello il senso..

    lho provato per un mese sulla xbox bannata che avevo...con mw2....macchinoso e' ridicolo....

    per non aprlare poi il discorso dell iva .........perche' TU RUBI......usando giochi pirati

    io invece uso e rivendo nei mercatini......e pago l iva al acquisto sono alti i prezzi in italia

    ho ordinato final fantasy xiii-2 a 30 euro..ci gioco per qualche mese o due e lo rivendo allo stesso prezzo o quasi

    scusate per O.T

    se poi vuoi dire che xlink kay e e' meglio del live significa che ti sei fumato qualcosa
    Ultima modifica di bimbo80; 20-02-12 alle 14: 36

  6. #206
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da bimbo80 Visualizza Messaggio
    se poi vuoi dire che xlink kay e e' meglio del live significa che ti sei fumato qualcosa
    Come tutte le cose ha bisogno di correzioni, il Live ufficiale ha i fondi necessari per poter acquistare server potenti, Xlink Kai invece non prende fondi da nessuno, usa le poche risorse disponibili che ha per accontentarci. Nel momento in cui le persone che useranno questo sistema non saranno più 10 ma 100 (si fa per dire) allora ci sarà dietro l'interesse di migliorare e investire su questa risorsa (a mio parere un po' abbandonata nonostante sia uscito RGH) ma ovviamente per rendere possibile queste modifiche dovrebbe diventare o a pagamento e sponsorizzato. Cosi' com'è sono d'accordo con te non è paragonabile al Live ufficiale ma è meglio che niente e per chi si accontenta è anche troppo.
    Ciao

    Bac

  7. #207
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    personalmente a me è + comodo il system link / kai /xbslink in quanto posso moddarmi i giochi, un esempio veloce è gow3, non avrei mai avuto assolutamente il tempo di giocarci per livellare e fare le orde decentemente, con rgh/jtag invece è tutto moddabile, livello massimo in un battito di ciglia e via fino all'orda 50

  8. #208
    Regular Member L'avatar di bimbo80
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    144
    infatti hai ragione.......lo usavo sulla ps2 5 o 6 anni fa mi comprai l adattatore di rete per la playstation....poi qualche volta quando sono stato bannato con la xbox con mw2 due anni fa...
    ..........................bisogna adattarsi.......

    raiden ......hai ragione......pensa alle cose assurde che ho visto io su mw2 non hai idea....gente che saltava e correva in modo assurdo
    pero' cosi non mi piace.... infatti ho poi venduto tutto
    Ultima modifica di bimbo80; 20-02-12 alle 15: 03

  9. #209
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    il problema sta sempre li, vogliamo la botte piene e la moglie ubriaca, ragazzi, o si ha la comodità di usare beckup da hard disk, o si gioca online con il live, questo servizio tra l'altro non è obbligatorio e c'è a chi piace e a chi non piace, poi e ovvio che se a me piace giocare online gioco con i miei originali, oppure quantomeno cerco di moddare solo il fw pregando di nn essere bannato, e se invece si vuole tutto cioe giocare a MW3 ( perchè solo li c'è gente per giocare) con RGH.. beh ti accontenti, se no i negozi sono pieni di xbox.... una online una ofline, non capisco la polemica che si genera

  10. #210
    Regular Member L'avatar di bimbo80
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    144
    esatto..infatti adesso sto cercando una xbox RGH per gli altri giochi..quelli in singolo

  11. #211
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    personalmente a me è + comodo il system link / kai /xbslink in quanto posso moddarmi i giochi, un esempio veloce è gow3, non avrei mai avuto assolutamente il tempo di giocarci per livellare e fare le orde decentemente, con rgh/jtag invece è tutto moddabile, livello massimo in un battito di ciglia e via fino all'orda 50
    E soprattutto abbiamo fatto il culo a tutte quelle minchia di locuste............BATTITERRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    sawyer likes this.

  12. #212
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    15
    Ragazzi posso chiedervi dei consigli in merito alla mia situazione: ho xbox fat lt2.0+ dash 13604 e giocano (i miei figli) solo offline. Ho intenzione di far fare rgh invece che lt3.0 perchè da quello che ho capito posso, male che vada, andare avanti con i god. Mi consigliate di farmi dare copia originale nand e cosa altro??????

  13. #213
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    esatto fai benissimo a usare la rgh devi farti dare copia originale della nand e cpukey.... ( anke se quest ultima puoi ricavarla anche da xell da solo) e si puoi andare avanti usando solo god quindi potenzialmente senza mai aggiornare la modifica, ma qualora tu vogli aggiornare ricordati che per chi ha gia rgh può aggiornare da solo seguendo le guide che passo passo verranno illustrate sul forum e tutto senza aprire ancora la console...

  14. #214
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    La copia nand non è fondamentale ,puoi ricavartela come e quando vuoi aggiornata con nandflasher 1.direttamente da xbox 360 ,senza riaprirla

  15. #215
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    15
    Ho lettto da qualche parte che è meglio avere l'originale perchè come dici tu si estrae dopo quella modificata. E' utile anche quella???
    In che senso senza riaprirla??????
    Ultima modifica di halbig1973; 20-02-12 alle 21: 33

  16. #216
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    è esattamente il contrario

  17. #217
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    15
    MI spiegherest meglio il discorso e come si ottiene la nand senza aprire la consolle???

    Ho letto in rete e per la nand si usa 360 nandflsher v 1.2 eseguendolo da xex vero???
    E per la cpu key come si fa???
    Ultima modifica di halbig1973; 20-02-12 alle 22: 32

  18. #218
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    C'e' l'apposito tutorial, basta che cerchi raccolta dubbi rgh / Jtag

  19. #219
    Homebrew Developer
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    231
    Oppure si può usare lo ZLX Browser da XeLL che ha una funzione apposita per il dump.

  20. #220
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da Ethereal Visualizza Messaggio
    Oppure si può usare lo ZLX Browser da XeLL che ha una funzione apposita per il dump.

    Ottimo,grazie a te stiamo imparando un sacco di cose utili

    Io sono MOLTO interessato a Linux,LibXenon e a come funziona Xell

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •