www.dedoshop.com
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 3456789101112 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 222
Like Tree73Likes

Discussione: [CB ANTI RGH]NUOVO aggiornamento XBOX LIVE Kernel 2.0.14717

  1. #161
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Sacrosanto

  2. #162
    Regular Member L'avatar di Kerishan
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da P@olo Visualizza Messaggio
    Per come la penso io, chi voleva una xbox360 "aperta" ha avuto due treni (il primo quello del Jtag vero e il secondo quello del RGH) quindi se li ha persi entrambi è perchè ha voluto perderli e si accontenta di quello che resta, poi la storia insegna di "bug" ci sono sempre basta solo portarli alla luce e usarli
    Verissimo, io ho saltato il Jtag perchè ai tempi non possedevo ancora una Xbox. Pero' l'RGH non me lo sono perso :P

  3. #163
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Beh dai mica tutti hanno aggiornato qualcuno penso sia ancora in tempo per salire sul treno

  4. #164
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    Per chi ha Lt 2.0 senza dae.bin e non vuole modificare a RGH, può aggiornare tranquillamente tramite usb, funzionano gli xgd2, xgd3 con pacht per Lt 2.0 e si installano su hard disk anche i troncate
    Ultima modifica di Machete; 17-02-12 alle 16: 06 Motivo: modifica

  5. #165
    Junior Member L'avatar di Ryden
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Neo360 Visualizza Messaggio
    Beh dai mica tutti hanno aggiornato qualcuno penso sia ancora in tempo per salire sul treno
    infatti sono uno di quelli che non ha aggiornato e che aveva intenzione di farsi una RGH.....infatti ho chiesto info in privato a RF
    Ultima modifica di Ryden; 17-02-12 alle 16: 28

  6. #166
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    Citazione Originariamente Scritto da Neo360 Visualizza Messaggio
    Beh dai mica tutti hanno aggiornato qualcuno penso sia ancora in tempo per salire sul treno
    infatti, siccome l'aggiornamento per ora è solo sul live, quindi vuol dire che chi ha l'aggiornamento si tiene la console originale

  7. #167
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    A chi interessa da stamattina è già disponibile al download il SistemUpdate_14717_USB.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  8. #168
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    brutta roba, ehehhehe

  9. #169
    Regular Member L'avatar di Chuck Bartowski
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    non so caxxi tuoi
    Messaggi
    126
    Io comunque non vedo il problema. Tempo che usciranno console con kernel 14717 ci vorrà chissà quanto tempo e oltretutto saranno sicuramente corona ( vengono ancora prodotte le trinity? ). Per la FAT il problema si pone solo per chi ha aggiornato, ma chi voleva fare RGH su una FAT ed ha subito aggiornato è un utonto che tanto non sarebbe stato in grado di utilizzare la console glitchata. Quindi RGH è stato bloccato fino ad un certo punto...

    P.S. Quando pensate uscirà il freeboot?

  10. #170
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    A chi interessa da stamattina è già disponibile al download il SistemUpdate_14717_USB.
    si oppur eper i pigri si può usare il tool di zouzzz

    UpdaterSPY_v14717-1.rar

  11. #171
    Junior Member L'avatar di Ryden
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Bartowski Visualizza Messaggio
    Io comunque non vedo il problema. Tempo che usciranno console con kernel 14717 ci vorrà chissà quanto tempo e oltretutto saranno sicuramente corona ( vengono ancora prodotte le trinity? ). Per la FAT il problema si pone solo per chi ha aggiornato, ma chi voleva fare RGH su una FAT ed ha subito aggiornato è un utonto che tanto non sarebbe stato in grado di utilizzare la console glitchata. Quindi RGH è stato bloccato fino ad un certo punto...

    P.S. Quando pensate uscirà il freeboot?
    sono daccordo...con la mia FAT mi sono giocato la J-TAG LA PRIMA VOLTA che se non erro si poteva fare solo con una determinata dashboard...io aggiornai per un gioco (da offline ovviamente) ma da quel momento non si poteva piu fare poi...ma non sapevo nemmeno l'esistenza di questa cosa, ero molto PIU NIUBBO di adesso

    oggi che invece sono piu informato sulla scena dell'hack non farò proprio niente...nemmeno aggiornare la dashboard...perchè l'ultimo treno della RGH voglio prenderlo.

  12. #172
    Regular Member L'avatar di Black_Ram
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    198
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Bartowski Visualizza Messaggio
    Io comunque non vedo il problema. Tempo che usciranno console con kernel 14717 ci vorrà chissà quanto tempo e oltretutto saranno sicuramente corona ( vengono ancora prodotte le trinity? ). Per la FAT il problema si pone solo per chi ha aggiornato, ma chi voleva fare RGH su una FAT ed ha subito aggiornato è un utonto che tanto non sarebbe stato in grado di utilizzare la console glitchata. Quindi RGH è stato bloccato fino ad un certo punto...

    P.S. Quando pensate uscirà il freeboot?

    Intanto metti in conto che per le FAT al momento hai perso definitivamente l'RGH, tranne se uscirà patch, o freeboot o chi più ne ha più ne metta per questo kernel, ma dubito.
    Il freeboot per le Slim, si può dire che è già realta, poichè, come avrai visto, il TX sta lavorando ad un fix per chi ha aggiornato alla nuova dashboard (ed ha il RGH temporaneamente annullato).

  13. #173
    Regular Member L'avatar di Chuck Bartowski
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    non so caxxi tuoi
    Messaggi
    126
    Ma non è vero! Perchè io dovrei aggiornare? Freeboot per RGH è solo uno sfizio, io posso restare col 14699 per sempre e giocare a tutti i giochi, visto che non vi è nessun controllo della dash. Io ho una FAT, se il freeboot uscirà bene, altrimenti non importa, starò così e giocherò tranquillo a tutti i giochi, passati, presenti e futuri.

  14. #174
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IO ho ancora Freeboot 13604... è solo una mania aggiornare

  15. #175
    Junior Member L'avatar di Ryden
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Bartowski Visualizza Messaggio
    Ma non è vero! Perchè io dovrei aggiornare? Freeboot per RGH è solo uno sfizio, io posso restare col 14699 per sempre e giocare a tutti i giochi, visto che non vi è nessun controllo della dash. Io ho una FAT, se il freeboot uscirà bene, altrimenti non importa, starò così e giocherò tranquillo a tutti i giochi, passati, presenti e futuri.
    se la RGH funziona davvero così non vedo l'ora di farla...io credevo bisognasse aggiornarla costantemente per poter giocare.

  16. #176
    Junior Member L'avatar di Ryden
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    IO ho ancora Freeboot 13604... è solo una mania aggiornare
    addirittura? e con quale dash originale se posso sapere?

    scusate il doppio post

  17. #177
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IO nn ho la dual Nand... la reputo inutile... a parte ke nn gioco on line... in ogni caso prenderei una seconda console per star sereno e pacifico...

  18. #178
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    scusate mi sbaglio o con jtag nonostante il blocco si hanno le varie dash???? ora xke non dovrebbe essere cosi??? usciranno freeeboot sia x slim sia x fat della nuova dash, tanto chi ha gia rgh con dasboard fixata dal programma stesso nn blocca assolutamente niente, e pure se nn si potesse fare il freeboot ( e francamente nn ci credo) amen.... tutti GOD da qui alla fine vita di questa generazione di console....
    Ultima modifica di Tommybig86; 17-02-12 alle 20: 23

  19. #179
    Junior Member L'avatar di Ryden
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    IO nn ho la dual Nand... la reputo inutile... a parte ke nn gioco on line... in ogni caso prenderei una seconda console per star sereno e pacifico...
    anche io credo che per uno che ama il live meglio originale...se invece uno si accontenta (per modo di dire eh) dell'offline dual nand credo sia poco utile.

    Io ad oggi ho la dash 1599 sarà meglio che mi muovo

  20. #180
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    IO ho ancora Freeboot 13604... è solo una mania aggiornare
    io ho il 12611 (primo per il kinect) e non sento il bisogno di aggiornare

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 3456789101112 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=