ok allora lo sposto li e provo. Adesso ho messo una resistenza da 10 ohm ed è migliorato moltissimo, non so se lo sposto più :) se ho tempo lo faccio, vediamo ;) grazie nexus :D
Visualizzazione Stampabile
ok perfect ;) io non la metto la resistenza in serie all'rst....!!!devo provà :D!!!
guarda questa è la mia prima volta perchè ho visto il cpu reset della xecuter con i 6 interruttorini con 1 2 e 3,3 k e i condensatori. Non avendolo ho provato tutte le combinazioni saldando i vari componenti sul chip e non ha funzionato. Poi mi sono comportato come una fat e ho messo la 10 ohm ed è stata una bomba. Ho spostato il chip dove mi hai detto ed è migliorata. Ho cambiato il timing ed adesso sta sempre sotto i 10 o max 10 glitch, menomale! :) Sono abituato con le fat che glicciano sempre in 1 o 2 glitch, vedere questa corona che glitchia tardi è molto strano, ma credo che è nella norma, considerando la revisione della scheda madre, anzi forse è un ottimo glitch per questa mobo. Ecco le foto dell'installazione terminata :D
Allegato 8009no glitch
Allegato 8010 glitch! :D ahah
Allegato 8011Allegato 8012Allegato 8013
DIMENTICAVO! ho fatto l'RST circa 4 o 5 cm XD hihihi
ecco un altro glitch
XBOX 360 FALCON
Filo adoperato AWG 30 e 24. Il 24 usato per GND e 3,3V
Glitch fisso a 1 :D la migliore di tutta la mia carriera :)
il chip è l'armandglitch ed è na bomba!!
Allegato 8014Allegato 8015Allegato 8016Allegato 8017
una grande soddisfazione, il gliente a momenti mi pomiciava XD ahahhaahhaha
Storm360 V2 revB su Corona V2:
Allegato 8019
Allegato 8020
Allegato 8021
dual nand squirt bga 1.2 su corona v1
[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/855/img0453ou.jpg/"]http://img855.imageshack.us/img855/6407/img0453ou.jpg[/URL]
Uploaded with [URL="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/585/img0449eg.jpg/]http://img585.imageshack.us/img585/9899/img0449eg.jpg[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
corona v1
cpu_reset 8cm "circa"
post out uguale 8cm circa
gnd spesso e 5cm
vcc spesso e 4cm
lk2 chiuso
switch 2-8 su on "il resto su off
Uploaded with [URL="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/URL][URL="http://imageshack.us/photo/my-images/191/img0460fx.jpg/"]http://img191.imageshack.us/img191/2739/img0460fx.jpg[/URL][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/651/img0458fy.jpg/]http://img651.imageshack.us/img651/4042/img0458fy.jpg[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
ecco altre foto
PUNTO POST xbox 360 fat
Allegato 8118Pulito con la trecciola e flussante
Allegato 8119Filo posizionato
Allegato 8120Punto flussato
Allegato 8121Punto saldato(sporco)
Allegato 8122Punto Saldato(pulito)
e io che ho detto? :)
Il chippino è arrivato! non vedo l'ora di provarlo! fatto benissimo, complimenti veramente! :D bellissimO!!
Allegato 8125
Bene bene.. Il mio chippino vicino il tuo "cuoricino".. Che onore!! Hahaha
from Galaxy NOTE
Saso hai scritto PLL_BYPASS, lol
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Storm360 V2 revB su Corona V1:
Allegato 8145
Allegato 8146
Allegato 8147
- Appena sfornata stasera :D!!!
- Corona V3 16mb
- Chip utilizzato HAOYU red
- Timing utilizzato 4_3 del team TX
- RST lungo 8 cm
- Post_out da 10cm, l'ho collegato sotto la CPU
La console fà parte del lotto con forza motorsport 4 skyrim
Allegato 8194 Allegato 8195
Allegato 8196
recupero cpu_key 16202 con dgx e rst tuner "by pocoyo"
"fix dgx post_out 60+12 tramite basetta pocoyo"
stagnola e pacchetto sigarette "metodo pusher"_con chip sospeso in aria
ed istallazione squirt bga "fix 220 +35 cm reset"
[IMG][URL="http://imageshack.us/photo/my-images/822/img0470ic.jpg/"]http://img822.imageshack.us/img822/2360/img0470ic.jpg[/URL] Uploaded with [URL="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/URL][/IMG][IMG][URL="http://imageshack.us/photo/my-images/209/img0474aj.jpg/"]http://img209.imageshack.us/img209/1497/img0474aj.jpg[/URL] Uploaded with [URL="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/URL][/IMG]
Corona V3 16 mega sfornata oggi con chip Autocostruito da moi :D!!!
Timing 4_3
Post_out come al solito sotto al processore...
RST da 7 cm
tempi d'avvio dal quinto glitch in poi.... :)
ecco la foto del mio chippozzo :D!!
Allegato 8348
Corona v2 con chip red
solito Timing 4_3
Post_out con pista regolare
RST da 9 cm
Tempi di avvio come sopra :)
ecco la foto:
Allegato 8349
Una volta vigeva la regola che i fili non si dovevano sovrapporre, ecco una Corona con postout sotto il processore:
Allegato 8359
ciao a tutti
jasper 256mb
coolrunner rev C
glitcha in 5-8 sec max
dashboard 16202 finale
Allegato 8376Allegato 8377Allegato 8378