ecco la mia falcon con rgh2 e storm 360 con timing B e ho lasciato questo perchè il C non gliccia proprio XD
http://youtu.be/3efndm16mBQScusate ma ero troppo eccitato per la macchina fotografica nuova e ho fatto il video al buio :D è un HD con 14 MP madòòòòòòò na bomba è !!!!
Allegato 5817Allegato 5818Allegato 5819
ho messo il led di debug di fronte e da un po che lo metto nelle xbox e devo dire che è molto utile :D
