Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ho aperto una thread e nn ci sono mie installazioni sigh....
Ecco un demon su corona, fatto a filo perche' non mi piacciono i QSB (per me è molto piu' difficile intervenirci se sorgono problemi durante l'installazione) + un coolrunner rev.d con timing 5_2.
Purtroppo piu' ordinata di cosi' l'installazione su corona è difficile farla, per i fili che si incrociano e per i "passaggi obbligatori" che favoriscono un boot rapido.
Linko anche un video con il boot di freeboot :)
Allegato 9270
http://youtu.be/R02qJLLQkuM
-
corona v2
cr3 lite
timing 4-3
reset e post precisi !
ottimi tempi di glitch entro 30 secondi "quasi sempre "
http://img405.imageshack.us/img405/6271/mattiargh.jpg
-
Ciao è la prima volta che posto qui una mia installazione :) non è la prima che faccio ma è la prima che posto qui!
Trinity 16202 quindi DGX
Dopo un po' di tentativi è partita :), non voleva sapere di glitchare con cavi che non fossero quelli orirginali.
Queste invece le foto del lavoro prima di pulire il tutto:
Per quanto riguarda i tempi di avvio molto rapidi e in particolare quando l'ho chiusa ha cominciato ad avviarsi a razzo!
Il chip se non lo avete ancora riconosciuto è quello di pocoyo2, la versione precedente a l'ultima release (ottimo chip)!
-
trinity dash 16203!
dgx prima versione
solito rst tuner di pocoyo, solity fix consigliati!
http://youtu.be/MXH-O_h_p6o
tra un po' foto dell'istallazione con glitchip!:D
@edit
ecco le foto della consolle
dual nand con squirt !
http://img688.imageshack.us/img688/1629/img0560ox.jpg http://img543.imageshack.us/img543/8127/img0557z.jpg
-
una trinity fresca fresca (quella con il reset c5r11 sputtanato) , ottimi tempi, max 5 glitch
attivato 220pf e niente altro
[URL=http://s82.beta.photobucket.com/user/ttz_2006/media/rgh/20130226_000015_zps978ddf01.jpg.html]http://i82.photobucket.com/albums/j2...ps978ddf01.jpg[/URL]
[URL=http://s82.beta.photobucket.com/user/ttz_2006/media/rgh/20130225_235820_zps871a0c81.jpg.html]http://i82.photobucket.com/albums/j2...ps871a0c81.jpg[/URL]
video (cliccate dentro la foto qua sotto)
[URL=http://i82.photobucket.com/albums/j247/ttz_2006/rgh/20130226_001625_zps93225880.mp4]http://i82.photobucket.com/albums/j2...ps93225880.jpg[/URL]
-
Allegati: 2
oggi una trinity con dash aggiornata, quindi si va di dgx. Non mi ha dato problemi, come al solito rst cortissimo e post lunghissimo. Ho preso la cpu key come al solito a primo colpo. Ho visto molti che hanno porblemi a far glicciare il dgx, io consiglio di spostare il filo post dalla scheda, tenerlo il + lontano possibile, cosi i disturbi non influenzano il glitch. Se avvicino il filo spesso impalla il glitch.
Ho montato uno squirt BGA ma prima c'èra un matrix, ma non avendo molti fix onboard ho preferito lo squirt.
VCC e gnd con AWG 24 e i fili RST ecc.. con AWG30. Reset 55cm. Condensatore da 220 attivo.
Tempi ottimi, in termine di glitch ecco le accenzioni e spegnimenti:
5
1
2
1
1
5
9
1
2
quasi sempre 1 o 2 massimo è stato 9
con rst a 35 peggiora, idem con 45. Se aumento il cond su rst o lo diminuisco peggiora. Per questa console, questa è la migliore impostazione.
Allegato 9372Allegato 9373
-
Allegati: 5
Ecco un'istallazione su falcon phat con matrix chip.Parte al secondo glitchAllegato 9392Allegato 9391Allegato 9389Allegato 9390Allegato 9393
-
Allegati: 1
È da un bel po che non ne posto una, eccola:
Trinity 16203 glitcha sempre entro i 30 secondi
Allegato 9395
-
Allegati: 2
nuova corona 250 gb v1 co chip matrix opportunamente fixato:
-timming 1-3 tx
-post giusto per arrivarci
-rst 55 cm solito giro xclamp
vi allego foto dove ho posizionato chip:
Allegato 9399
Allegato 9400
-
Allegati: 4
ecco una corona fresca fresca di giornata. I tempi sono ottimi con la seguente configurazione, filo spesso per massa e vcc, il resto fatto con AWG28 multicore eho usato il fix rst cleaner con 7 e 3 anche se in foto sono 6 e 2. I tempi sono, 1,4,4,4,2,4,7,5,2,1,1,1.
Allegato 9405Allegato 9406Allegato 9407Allegato 9408
-
ecco questa è la trinity fatta con i nuovi ecc !"quelli rilasciati stamane in news"
praticamente ho aggiornato a 16203 !
montato un normalissimo squirt bga "programmato per trinity con i soliti file "
e flashato l'ecc dopo aver letto la nand !
risultato xell reload verde e cpukey recuperata quasi subito rispetto al dgx!
poi flashato freeboot e chi si è visto si è visto!
;)http://img687.imageshack.us/img687/7937/img0588za.jpg
-
corona v2 con clonazzo mtxv3
foto fatta di fretta senza aver ripulito zona nand etc..pardon:monkey:
[url=http://postimage.org/image/g0aopmp0t/]http://s14.postimage.org/g0aopmp0t/DSCF0008.jpg[/url]
-
Allegati: 5
tadaaaa RGH su xbox falcon con dash nativa 15574. Ho montato un matrix e la console gliccia bene, qiuasi sempre sotto il minuto, per essere rgh2 non è male.
Allegato 9425Allegato 9426Allegato 9428Allegato 9429Allegato 9430
-
Allegati: 1
Ecco un'altra slim fresca fresca
Allegato 9448
-
Allegati: 2
RGh 1.0 Zephyr dash 13604
Chip utilizzato matrix clone
Rst da 32 Cm in serie da 8,4ohm
fix sul PLL e GND aggiungendo un condensatore da 100nf
mi sono imbattuto in questa zephyr proprio per vedere come si comporta...posso dire che xell è partito all'istante, mentre i tempi d'avvio sono instabili, a volte immediati poi supera il minuto, a volte vado in bagno finisco e non si vede un tubo... :D
lavora meglio a freddo che a caldo...cmq il cliente era al corrente della cosa e la voluta lo stesso, anche perchè ha pure na corona sotto mano!!:D!!
Allegato 9450 Allegato 9451
-
Allegati: 3
Oggi sotto mano una bella falcon con RGH1 dash 13604
Matrix clonaccio :D
Rst da 32 cm più una resistenza
Nessun fix onboard
Glitch istantaneo rare volte al terzo :D!!Se fossero tutte falcon jtag allo stato puro.
Allegato 9454 Allegato 9453
dopo il glitch ragà vedete che temperature ha sta console...
Allegato 9455
Aveva un samsung ms28 spoofato in liteon con infectus :D!!!!la mod dual firmware che all'epoca costava un botto!!!
vi dico solo che la scheda di rete non funziona, quindi già da qui chi lo sà capisce da dove viene :D!!!!
-
Allegati: 5
Falcon RGH1 con Storm360 V1, glitcha sempre al primo tentativo (vabeh, è scontato su una Falcon...). :)
Allegato 9486
Allegato 9487
Allegato 9488
Allegato 9489
Allegato 9490
-
Allegati: 5
ecco una corona V3 con post fix adapter.
Cavo AWG 24 per GND e VCC. Rst AWG26. Tutto multicore e post fix adapter. Tempi ottimi per essere una V3.Allegato 9510Allegato 9511Allegato 9512Allegato 9513Allegato 9514
-
Allegati: 3
xbox 360 slim trinity con dash aggiornata alla 16202. Montato ecc TX e matrix. Fix 270pF su RST e 55cm sempre di rst. Tempi ottimi, sembra originale. Ogni tanto gliccia al 6 ciclo, cmq è sempre ottimo perchè è capitato poche volte :)
Allegato 9550Allegato 9551Allegato 9552
-
Tutto a posto ecco la mi ainstallazione va alla grande avvio quasi sempre entro 15 secondi! stessa tua configurazione, al rimontaggio non messa vite centrale e va alla grande! dash iniziale 16202!
http://img.tapatalk.com/d/13/03/12/medy6yba.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/12/e4ujy6e2.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/12/une4u8an.jpg