eccone un'altra
jasper 512 mb
coolrunner rev C
glitcha anche questa in 5-8 sec
Allegato 8379
Visualizzazione Stampabile
eccone un'altra
jasper 512 mb
coolrunner rev C
glitcha anche questa in 5-8 sec
Allegato 8379
trinity
coolrunner rev c
glictha in max 9 sec
mi son solo dimenticato di mettere il fogliettino col nome ;);)
Allegato 8380Allegato 8381
we caro non sono a casa perchè dovevo recuperare la cpu key. Appena torno vi dico se gliccia bene o no. Cmq le foto ve le posto lo stesso :D
Allegato 8388Allegato 8389Allegato 8390Allegato 8391
ho usato i cavi in dotazione e ho fatto i fix consigliati da tommino :)
allra ragazzi, l'ho finita adesso è devo dire che è na bomba. Come fix ho usati quelli consigliati da tommino. Ho ponticellato LK2. POi ho attivato l'int 7 e 3. Cpu RST quanto basta e anche il post. Per la massa e vcc fli maggiorati.
i tempi sono:
14
21
15
14
35
14
14
finalmente una che gliccia sotto il minuto :D la incornicio giuro!
E' o non è più bello bianco??
Il primo che uso di questi..ma devo dirmi, soddisfatto visto il rapporto qualità/prezzo!!
Cpu RST 35 cm e Post lungo il giusto per arrivare al chip!!
Tempi di boot sempre intorno ai primi 5 cicli per quel poco che ho visto ora!!
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/526/imagedwbd.jpg/]http://imageshack.us/a/img526/5548/imagedwbd.th.jpg[/URL]
trinity sfornata stamattina....nel pomeriggio una bella Corona da fare....nel frattempo
Fix utilizzati:
- Reset da 32 cm
- Cond da 270pf
- Post_out indifferente
- Clock da 10cm
Chip clone red.
Allegato 8451 Allegato 8452
Allegato 8453
Sta console mi ha distrutto mentalmente....una trinity con dash 16202 rognosa allo stato puro per farla glithare.
Ringrazio il mio amico Tommino81 per avermi fatto provare il suo fix...poi tutto perfect :)
Gli avvii sono intorno al 5 glitch max 30 e a volte istantanei.
Prima trinity fatta con dgx ( il quale mi ha fatto dannare)
Allegato 8454Allegato 8455Allegato 8456
Seconda trinity fatta sempre con dgx e sempre dual nand con smc
Allegato 8457Allegato 8458Allegato 8459Allegato 8460
ecco una trinity con dash 16202 e quindi ho usato gdx. L'ho montato volando e ha preso la cpu key in 1 secondo XD ahahha
Allegato 8464Allegato 8465
mentre questa è l'installazione squirt. In origine dovevo fare dual nand ma ho avuto problemi con la seconda nand che credo al 100% dia guasta mannaggia :(
cmq ho fatto un installazione pulita o almeno ho cercato di falla il + possibile ordinata.
Allegato 8466Allegato 8467Allegato 8468Allegato 8469Allegato 8470Allegato 8471
Ho fatto RST 45 cm e attivato condensatore da 220. Ho usato l'oscillatore onboard. La console gliccia benissimo, poche volte 4 glitch ma per il resto sempre 2 o 1 glitch :D figataa
L insegnamento di X-Ray per RGH2 colpisce ancora!!
RGH2 su Jasper 16mb con Matrix v1, seguendo l'installazione tipica per RGH2 proposta da X-Ray!!!
Tempi di boot veramente buoni considerato il fatto di RGH2 su phat, e considerando che con la stessa configurazione e Squirt 1.2, la console glitchava 1 volte si e 10 no!!
Ringrazio ancora X-Ray, e un ringraziamento va anche a The Pusher per avermi aiutato oggi pome quando combattevo con lo "squirtozzo" (cit.)
Ecco giusto 2 foto fatte al volo prima di crollare a letto:
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/14/img0526ek.jpg/]http://imageshack.us/a/img14/3230/img0526ek.th.jpg[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/715/img0529pc.jpg/]http://imageshack.us/a/img715/8922/img0529pc.th.jpg[/URL]
Storm360 V2 revB su Falcon RGH1:
Allegato 8638
Allegato 8639
Allegato 8640
Allegato 8641
Allegato 8642
Allegato 8643
Manco a dirlo, cicli di avvio: 1, 1, 1, 1, 1, 1. :)
Oggi Corona v4 sfornata :D!!
- Cpu_rst da 10 cm
- Post_out sotto la CPU
- Chip Matrix V3
- timing utilizzato il solito 4_3
tempi d'avvio variabili intorno al 5 glitch max 8, a volte immediati....diciamo utilizzando li stessi fix con chip differenti si ottengono in media li stessi risultati...
Ho riscontrato sia negli squirt originali che non che gli avvii sono regolarizzati meglio come tempi d'avvio.
Però sia storm che matrix, o autocostruiti per me vanno bene lo stesso :)
Oggi mi sono cimentato a fare un lavoretto un pò ordinato :)
Allegato 8650 Allegato 8651
Allegato 8652
[QUOTE=nexus;130699]Oggi Corona v4 sfornata :D!!
- Cpu_rst da 10 cm
- Post_out sotto la CPU
- Chip Matrix V3
- timing utilizzato il solito 4_3
tempi d'avvio variabili intorno al 5 glitch max 8, a volte immediati....diciamo utilizzando li stessi fix con chip differenti si ottengono in media li stessi risultati...
Ho riscontrato sia negli squirt originali che non che gli avvii sono regolarizzati meglio come tempi d'avvio.
Però sia storm che matrix, o autocostruiti per me vanno bene lo stesso :)
Oggi mi sono cimentato a fare un lavoretto un pò ordinato :)
Allegato 8650 Allegato 8651
Eccellente come sempre Nexus...
E grazie per il supporto morale di oggi -:)
Io più ordinata di così non ce la faccio xD
- Trinity
- Cpu_rst che fa un giro attorno alle x-clamps (awg30 ,usato pure per il post_out)
- Coolrunner rev.D con jp chiuso,c8 e c15 rimossi,2-3 collegati,oscillatore rimosso,270pf ra cpurst e gnd (ringrazio a The Pusher,X-Ray e guerrierodipace per i consigli)
- timing modcontrol dual nand
Allegato 8660
Allegato 8661
Eccomi per la prima volta a postare i miei lavori...perdonate la qualità delle foto...provvederò presto!!
TRINITY
CPLD Corona Ready by Pocoyo
rst 50cm circa
pst 10cm circa
220pF+33pF attivi
avvio entro i 20 secondi, a volte anche istantaneo
Allegato 8738Allegato 8739
Trinity con Squirt.
Dopo un faticoso recupero della key con Dgx, questo il risultato finale.
Ovviamente, essendo una Trinity, glitcha entro 3 cicli...praticamente sempre -:)
Rst......55 cm.
Post....12 cm.
220 pF attivo.
Allegato 8785Allegato 8786
squirt 1.2 e thunder 360 su trinity, sicuramente non tra le più ordinate installazioni che abbia fatto, ma ero messo alle strette coi tempi.....tempi di boot mai sopra i 15 secondi
Allegato 8790
Allegato 8789
xbox slim trinity
glitch chip matrix
rst 55cm
condensatore da 330pF
Allegato 8796Allegato 8797
i tempi sono in termini di glitch:
3
2
3
2
2
1
4
mai sopra il 5
Corona v2 di ieri:
Con DGX (grazie infinite a Netkar, per avermelo prestato):
http://img.tapatalk.com/d/13/02/04/ava7e5uh.jpg
Con chip autocostruito:
http://img.tapatalk.com/d/13/02/04/9e9yru5u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/04/2e7u3a7e.jpg
Tempi:
Prima accensione, immediato
Accensioni successive, dai 2 ai 6 cicli
Timing, TX 2-3
from Galaxy NOTE
Falcon
glitch chip matrix
timing B se non ricordo male, cmq quello opus/falcon
rst qtb per farlo passare da sopra il convogliatore.
tempi sempre nei 6 glitch ma non ho finita di fixarla, per ora ho montato e acceso ma non ho messo condensatori particolari, lughezza rst ecc.. cruda e nuda.
Dimenticavo è RGH2, ed è la mia xbox :D hihi
se mi gira gli faccio il dual nand a sandwitch perchè con la nand squirt e senza qsb avevo voglia di prendere una mazza da 5KG e spaccarla in 2 XD
Allegato 8871Allegato 8872