Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Slim corona 250 GB squirt360...
tempi di avvio variabili da un minimo di 3 secondi a un max di un minuto
Allegato 4682
https://dl.dropbox.com/u/66305501/20120713_141843.mp4
un'impressione sul chip...posso dire che non è male come add-on, e di come si interfaccia cn la programmazione della console...se si deve installare sulla propria console và + che bene, mentre se si và di serie il discorso cambia...
Una cosa bella che ho costatato è lo slave dello squirt, sia in fase di lettura che scrittura....niente male perchè chi fà di serie le console snellisce molto il lavoro ed esclude eventuali problemi riguardo la propria interfaccia.
Conclusione della cosa....vado sempre di autocostruito :D!!!!mi fà scervellà di + :D
-
Allegati: 3
squirt montato su un'altra Corona...tempi variabili ...
primo tentativo due glitch e avvio dash....secondo tentativo quattro glitch e avvio...
ho spostato la posizione del chip....posso dire che le migliorie ne ho trovate poche...dipende molto dalla console e dal timing usato :)
Allegato 4719 Allegato 4720
Allegato 4721
https://dl.dropbox.com/u/66305501/20120718_000430.mp4
-
-
Allegati: 2
ecco il mio glich su xbox slim 4 GB trinity :D
Allegato 4834Allegato 4835
il chip è autocostruito da A.Casolino, e funziona che è una meravisglia.
Tempi a breve li cronometro, cmq quasi sempre istantanei, rare volte impiaga circa 40 o 60 secondi :D
-
L'installazione è dentro (come in un uovo di pasqua). Posto per linkare il video della mia dual nand con demon su slim.
[url]https://www.youtube.com/watch?v=yzsn-wCnlW0[/url]
Inviato da Samsung Galaxy Note
-
Come detto in altri "lidi", provate la configurazione "GTR" :D
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/31/foto59fn.jpg/]http://img31.imageshack.us/img31/9706/foto59fn.jpg[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Ovviamente coperta da copyright!!! ;)
-
-
Allegati: 1
Installazione alla Tx su una Trinity, non ho accorciato fili, ne alcuna modifica, ho fatto tutto come detto da loro, usato i loro cavi (compreso quello schermato), risultato, xell non è mai partito, allora ho spostato l'interruttore sul Coolrunner da Slim a Fat, ora glitcha entro 15 secondi.
Non male, ma rimango dell'idea che il filo schermato serva a una minchia.....
Allegato 5053
-
corona-lite-on 1175 -dash 13599-freeboot 15574
storm rev-b
cpu_rst - 25cm
post_bit - 10/13 cm
1,8v classico
timing_A
attivo 44p
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/641/img0066db.jpg/]http://imageshack.us/a/img641/733/img0066db.jpg[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/694/img0073mca.jpg/"]http://imageshack.us/a/img694/1563/img0073mca.jpg[/URL]
Uploaded with [URL="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/URL]
questo è il video dei boot consecutivi- [URL="http://youtu.be/vSQQv20xqVs"]storm rev-b tommino81 (consoleopen) - YouTube[/URL]
-
Posto la mia installazione con glitchchip corona ready made-by-me. Mi sono scordato di fotografare la parte di sotto... :(
http://img.tapatalk.com/570ab782-ea2d-63a4.jpg http://img.tapatalk.com/570ab782-ea9d-1143.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
questa è l'ultima trinity ke ho fatto, provando a mettere il chip (matrix v1) giusto sopra la nand ke ancora non l'ho visto in giro qui ma sicuramente qualcuno ci ha già provato, e con clk alternativo e rst da 56cm avvolto attorno al southbridge + condensatore da 270pf cicla molto bene: 1-1-1-3-3-4-1-5-2-2-3-1-2-2-2-2-2-1-1-1-3-2-1-3-3
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/694/wp000602r.jpg/]http://img694.imageshack.us/img694/5...000602r.th.jpg[/URL][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/37/wp000603.jpg/]http://img37.imageshack.us/img37/5315/wp000603.th.jpg[/URL][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/99/wp000601.jpg/]http://img99.imageshack.us/img99/1637/wp000601.th.jpg[/URL][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/607/wp000595a.jpg/]http://img607.imageshack.us/img607/9...000595a.th.jpg[/URL][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/856/wp000597.jpg/]http://img856.imageshack.us/img856/8690/wp000597.th.jpg[/URL]
p.s. lo so, lo scotch fa cagà ma mi da una sicurezza in +! :p
-
Allegati: 3
Posto un'altra mia realizzazione di RGH2 con chip storm360.
-
Allegati: 8
-
Ck3_lite tommino81!
ecco intanto le foto, per i boot e i fix datemi un pò di tempo e metterò tutto nero su bianco!
[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/687/img0179ka.jpg/"]
[/URL][URL="http://imageshack.us/photo/my-images/696/61376613.jpg/"]http://imageshack.us/a/img696/6956/61376613.jpg[/URL]
Uploaded with [URL="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/687/img0179ka.jpg/]http://imageshack.us/a/img687/7081/img0179ka.jpg[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
-
Allegati: 1
avevo una xenon nel cassetto (quella per cui inizialmente mi sono iscritto al forum, senza neanche sapere cosa fossero rgh e compagnia bella).
poi è uscito l'rgh anche per quella..con tutti i limiti in termini di tempo di boot..etc...
poi ho pensato..
e se la jtaggo?
sostanzialmente non ero sicuro che avesse i requisiti necessari..visto che non aveva il lettore dvd, non partiva nemmeno..
:)
ora..mi sono un attimino perso nelle parti per capire se mettere xell, xellous, freeboot o cosa caspiterina di diverso.. (al momento xellous parte, e ho recuperato efoses.txt e compagnia bella)..e soprattutto quando /se potro' iniziare ad usare l'usb per aggiornarla..visto che da lpt è un po' lentuccio :)
e come fare a farla partire...
e soprattutto cosa ci posso fare..
pero' funziona
-
allora...visto che ho bisogno..posto il problema nell'apposita sezione :)
-
Allegati: 4
-
Dopo il mio topic su una jasper che non voleva far partire freeboot vorrei mostrarvi la mia installazione su un'altra jasper, RGH2.
- [URL="http://postimage.org/image/s864a4smb/"]3,3V, E, F[/URL]
- [URL="http://s12.postimage.org/7pir7m2b1/WP_000072.jpg"]Punto B[/URL]
- [URL="http://s16.postimage.org/r5k1ffgid/WP_000079.jpg"]Punto C[/URL]
- [URL="http://s17.postimage.org/qqknyydqn/WP_000074.jpg"]Punto D[/URL]
- [URL="http://s18.postimage.org/bsmgsznyx/WP_000077.jpg"]Posizione D[/URL]
La polvere dopo l'ho rimossa con il compressore :D
Dopo ho dovuto spostare il filo del reset perché avvitando la scheda al case il chip non glithava più (forse veniva schiacciato dalle xclamp), la posizione reale del reset è leggermente diversa. Purtroppo ho dimenticato di fare la foto averlo spostato, ad ogni modo dopo averlo spostato non ho avuto più problemi.
Ho fatto una media del tempo di avvio su dieci accensioni consecutive e la media è di 25 secondi circa con tempo più basso di 5 secondi circa e il più alto di circa 51. Considerando che è un RGH2 senza cpu cleaner penso che il risultato sia più che soddisfacente :D
Colgo l'occasione per ringraziare la community per il supporto datomi nei giorni passati :)
-
Allegati: 1
ciao a tutti
ecco un RGH su trinity con coolrunner rev C .
Boot in 6 secondi netti..una meraviglia
ciaoAllegato 5763
-
Allegati: 6
Jasper BB RGH1 con TX CoolRunner revB (l'ultimo che mi avanzava):
Allegato 5772
Allegato 5773
Allegato 5774
Allegato 5775
Allegato 5776
Allegato 5778
Tempo medio di boot 12 secondi.