www.dedoshop.com
Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 165
Like Tree4Likes

Discussione: Ecco la lista dei masterizzatori compatibili con iXtreme Burner Max

  1. #101
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    ok ma a me anche forza motorsport 4 si installa perfettamente (disco 1 e 2) e sto giocando da circa 13 ore e nessun problema! capito? sono io che non sto capendo perche (parlo personalmente) l'errore non esce?

  2. #102
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    avrai una fat.....



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #103
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    no slim con lettore 0401 e dash 13604

  4. #104
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    ragazzi gli asus sono confermati compatibili al crossflashing? perchè ne ho trovati 2 al centro commerciale e se fosse ne prendo uno!

  5. #105
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    per ora solo Asus DRW-24B3LT si puo far diventare Liteon iHAS324 Rev. B provato personalmente,ora c'e da vedere la compatibilita con il fw (che essendo diventato un liteon dovrebbe andare bene) pero per non dire cavolate e meglio aspettare il fw !

  6. #106
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    ok ma a me anche forza motorsport 4 si installa perfettamente (disco 1 e 2) e sto giocando da circa 13 ore e nessun problema! capito? sono io che non sto capendo perche (parlo personalmente) l'errore non esce?
    scusatemi ma allura overburn cosa significa?

  7. #107
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da udio Visualizza Messaggio
    scusatemi ma allura overburn cosa significa?
    Citazione Originariamente Scritto da Wikipedia
    L'overburning è una tecnica informatica che serve per superare il limite massimo di memorizzazione di un supporto ottico masterizzabile (posto a 74 minuti o a 80 minuti) per riuscire a scrivere 2/3 minuti in più sul supporto ottico (portando così la capacità del singolo cd vergine a circa 77 minuti, o nel caso dei cd da 80 minuti a circa 83 minuti).
    L'overburn avviene dando istruzioni al software di masterizzazione affinché ignori quello che viene considerato per lui il limite fisico del cd, e quindi continuare a scrivere senza interrompersi neppure all'esaurirsi dello spazio materiale sul supporto. In questo modo viene sfruttata anche tutta la parte esterna del cd, dove invece dovrebbe esserci un margine di sicurezza non inciso (la classica banda laterale più chiara visibile a occhio nudo)
    Il rischio è comunque quello di andare troppo oltre e ottenere un cd difettoso, anche se in alcuni casi il supporto ottico rimane leggibile.
    Se si fa la proporzione 80/83 = 700/x si suppone che un cd da 700MB possa essere spinto fino a 726.25

    Quindi se ho un portatile per ora non posso fare nulla, giusto?
    Come masterizzatore interno questo è il più sicuro iHAS624?
    Grazie
    Ultima modifica di matte; 19-10-11 alle 14: 08

  8. #108
    Regular Member L'avatar di knives77
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Ichnusa Island
    Messaggi
    107
    Se hai un portatile ti prendi un USBtoSATA o un Box Esterno USB per lettori/masterizzatori SATA
    Mad-Crazy-Maniac

    sè fossi un Pirata sarei sempre sbronzo di Rhum e griderei alla mia ciurma; preparate i CANNONI !!!

  9. #109
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da knives77 Visualizza Messaggio
    Se hai un portatile ti prendi un USBtoSATA o un Box Esterno USB per lettori/masterizzatori SATA
    Ok grazie, io avrei trovato questo ma c'è il problema dell'alimentazione...

    EDIT: Risolto con questo
    Ultima modifica di matte; 19-10-11 alle 15: 09

  10. #110
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    mah io nemmeno ho problemi

    per me i dischi danno problemi perchè la gente usa marche da far schifo
    e hanno la loro console con il lettore devastato :s

    e masterizzatore scadente

    io uso tutto di qualità e nn ho mai avuto problemi

  11. #111
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    72
    e certo
    c4eva è un pippomane che non ha meglio da fare che fare un firmware ad hoc per i masterizzatori suddetti
    ma la gente connette il cervello prima di scrivere?

  12. #112
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    ma fatemi capire

    sti masterizzatori servono a chi fa le copie degli originali e poi le mette in rete
    per farli scaricare ad altri

    o servono al singolo privato che fa i dischi?

  13. #113
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    c4eva non è affatto un pippomane

    è solo un gruppo di persone dietro un nick che fa certe cose per prendere per il culo persone che non capiscono proprio un kaiser di come funziona il mondo

    un pò come te diciamo

  14. #114
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    72
    tu invece non connetti proprio perchè non hai il cervello per capire il motivo per cui ci vuole un firmware apposito per non fare il truncate...

  15. #115
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lionel messi Visualizza Messaggio
    e certo
    c4eva è un pippomane che non ha meglio da fare che fare un firmware ad hoc per i masterizzatori suddetti
    ma la gente connette il cervello prima di scrivere?
    In effetti, dal tuo pulpito, una simile affermazione ti fa' onore: avrai smesso finalmente con quel vizio delle mutandine bianche? O era polvere e non mutandine?

  16. #116
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    72
    entrambe le cose

  17. #117
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    Citazione Originariamente Scritto da lionel messi Visualizza Messaggio
    tu invece non connetti proprio perchè non hai il cervello per capire il motivo per cui ci vuole un firmware apposito per non fare il truncate...
    che pollo mamma mia

    io lo dico con sincerità non so a che cosa serve esattamente questo firmware, ma prima di correre al "compriaaaamooo compriamooo il driveeee"
    so solamente che tutti i giochi che ho fatto non hanno problemi di nessun tipo testato su diverse console dunque questa fretta e questa foga mi sembra assurda

    per fare un esempio non troppo lontano basta citare la pcb del team xecuter che a quanto pare era "l'unica soluzione" per modificare le slim...cosa poi smentita

    dunque non offendere gli altri dicendo che non connettono il cervello...
    dalla tua parte io ti sembro un idiota

    dalla mia tu sei proprio un leso formato ultra-MAXI

    only this

  18. #118
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    13
    Puoi avere anche il migliore masterizzatore ma se non metti il CFW di C4Eva non porterai mai al 100% una copia XGD3. Questo è il motivo per cui tutti lo comprano.

  19. #119
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    qualcuno dice di non avere l'errore al 97%, forse qualche masterizzatore riesce già di fabbrica a finire il disco...i tempi non sono ancora maturi per avere certezze

  20. #120
    Junior Member L'avatar di Izzarazzu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    47
    Ordinato da Eprice il iHAS624B 32 € compreso di spedizione e pagamento paypal.



    Attenzione che (non sò se è cambiato il link) ma ora nel titolo non è indicato il modello del lettore (quindi
    con i motori di ricerca di prezzi e similar non vi esce).
    Mentre hanno pensato bene di specificare la presenza del MT1839LN



    Se servisse, link qui.

    Ho fatto qualche ricerchina e anche negli shop esteri questo 624 non si trova a molto di meno (7-8 € al massimo),
    considerando le spedizioni maggiori e la mancanza di eventuale garanzia italiana (può sempre capitare la sfortuna di trovarsi con un prodotto fallato)
    penso sia comunque una buona scelta.

    30 € sono una spesa "affrontabile"...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •