www.dedoshop.com
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 84
Like Tree28Likes

Discussione: FSD LiNK... finalmente tutto pìù semplice

  1. #1
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470

    FSD LiNK... finalmente tutto pìù semplice

    Sembra che il Team FSD (Portal - RealModScene) stia lavorando ad integrare nella stessa Freestyle 3 il System Link per giocare online. Il team promette che sarà tutto più semplice, e non ci sarà più bisogno di interlacciare il pc con il programma che tutti conosciamo.
    Sarà davvero tutto più veloce? Se prende finalmente piede forse è la volta che anche io mi butto sul gioco online.

    Link al primo video:
    TeamFSD Presents LiNK | RealModScene.com

    TeamFSD has always been on the cutting edge of the 360 scene, we released the first ever Kinect Homebrew bringing full motion and voice control to the leading alternative dashboard. In the first release of F3 we also brought you coverflow, a visually stunning 3d cover games list display that amazed users with it's fluid motion. Since then we have been hard at work on the next great evolution in 360 gaming and it gives us great honor to present to you today... LiNK

    LiNK is a syslink multiplayer solution with direct xbox to xbox connection, no need to setup any software on your pc at all. Our internal testing has gone outstandingly well and we will begin larger closed beta testing soon.


    It's Game Time...
    LiNK


    UPDATE 11/11/2012:

    Dopo l'annuncio qualche settimana fa del nuovo progetto LiNK, il Team FSD ha condiviso sulla scena altre informazioni riguardo a questo nuovo system link. Innanzi tutto i beta testings stanno filando liscio (meglio di quello che ci si aspettava), ma ancora necessita di qualche ottimizzazione e alcune features da aggiungere. La seconda informazione è che c'è una piccola dimostrazione del LiNK HUD, che ci permetterà di navigare tra le differenti rooms e lobbies, direttamente dalla mini blade.

    Annuncio ufficiale:
    Well after we released our teaser video for LiNK we got a fa-nominal response from the scene, we were very happy to see that everyone was as excited about it as we were. A couple days later we started reaching out to people and offering them a spot in our closed beta test and we reached a good test group size of about 30 people. Testing has gone greatly and LiNK is performing even better then even we thought it would. Now that being said we still are not ready for release as there are some changes and additions we would like to make before we are completely satisfied that it is ready for the public. One thing that we kept all to ourselves, even from the beta testers, is our LiNK HUD.

    The LiNK HUD is the user interface used to navigate through the LiNK network into various rooms and lobbies. The part that excites us the most is that it is all done directly through the Xbox 360 Mini Blades. There is no need to flash your NAND to get this MS Dashboard modification because it is all done in real time by F3.

    P.S. I know most of you are wondering about ping, well in the beta we have tested with people all over the world and it is working great. We are hosting a match in Europe and users in North America and South America are able to connect and play with next to no lag.
    good connections = no lag


    Ringraziamo kairoscrazia per la segnalazione.

    Fonte:
    Homebrew Connection --> Team FSD reveal a demonstration of their syslink solution : LiNK
    Ultima modifica di zeruel85; 11-11-12 alle 19: 10
    Barbutus, MaX7o, zeruel85 and 2 others like this.

  2. #2
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    mi hai anticipato, stavo leggendo proprio ora
    TeamFSD Presents LiNK - News - RealModScene

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    129
    Sarebbe una tra le cose più importanti fatte x console rgh....speriamo..

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    74
    C'è una sezione nel forum con tutti i giocatori del forum che sono disposti giocare e con quali giochi?

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Fi
    Messaggi
    287
    ma sbaglio o tanti giochi non hanno il system link ?

  6. #6
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da sale91 Visualizza Messaggio
    C'è una sezione nel forum con tutti i giocatori del forum che sono disposti giocare e con quali giochi?
    Quoto se la cosa prende piede e funziona non sarebbe male creare un clan di Consoleopen.
    andreasport and alexpierotti like this.

  7. #7
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Questo e un media player come si deve dopo l'rgh sarà veramente completo...
    dabox likes this.

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  8. #8
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    spero si realizzi presto questo progetto, non ne posso piu di ammattire con il pc per fare una partita on line, comunque c'è da dire che i giochi con il sistem link sono veramente pochi, tempo fa ho fatto una lista completa, ad esempio i vari Forza 4 oppure Horizon non sono dotati di sistem link per dirne 2, comunque sicuramente ci sono altri titoli interessanti da condividere


    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Quoto se la cosa prende piede e funziona non sarebbe male creare un clan di Consoleopen.

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    74
    Perché aspettare? Si può creare benissimo adesso no?
    Per esempio a me servirebbe un compagno per resident evil 6

  10. #10
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279
    Speriamo di averlo come regalo di natale *_* almeno così facendo potremo giocare online tra di noi

  11. #11
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    purtroppo il live formato RGH rimarrà sempre l'ombra del servizio XBOXLIVE le cose sono troppo diverse fra di loro e non parlo solo di giochi in live ma anche dei servizi offerti
    Ultima modifica di gigigadda; 06-11-12 alle 09: 27

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    ma siamo sicuri.. che e' sempre su system link????? non e' che emula live???? bho.. speriamo.. io godo cmq quando sento ste cose! speriamo bene..
    a me su ubuntu fa impazzire xlink non c'e' modo di farlo andare.. va una volta su dieci..

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    chi vuole giocare online usa ixtreme e paga 30 euro ridicoli all'anno

    fine del problema, si gioca fantasticamente ad ogni gioco
    alla fine i soldi esistono per avere divertimenti
    gigigadda likes this.

  14. #14
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    andando un po' ot.. ma mi fai pagare 70euro un gioco.. e vuoi pure che pago 30euro per il live? e poi mi banni quando ti pare?
    l'unica cosa giusta che concordo a M$ e' il Cheating.. (che ha rovinato i giochi online su wii purtroppo (mario kart truccato perde tutto il senso)... su rgh si potrebbe mettere gli hack e un sacco di bimbimin*ia rovinerebbero fior di giochi..
    la cosa bella di pagare e' avere il server dedicato.. ma io lo farei gioco per gioco.. cmq prima o poi toglieranno i ban.. o ci sara il modo di aggirare il problema anche da console bannate.. secondo me ci si riesce bene con LT perche la nand e' "pulita" e i controlli su drive sono minori che su tutta la console..
    scusate ho un dubbio.. ma il dual nand funziona accoppiato con LT? cioe' 1 nand con freeboot e 1 nand "pulita" + LT (e logicamente profili non provenienti da rgh)????

  15. #15
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    chi vuole giocare online usa ixtreme e paga 30 euro ridicoli all'anno

    fine del problema, si gioca fantasticamente ad ogni gioco
    alla fine i soldi esistono per avere divertimenti
    affermazioni assurde, persone come me che son state costrette ad effettuare un RGH (in quanto ixtream non posso installarlo), allora dovrei evitare di giocare online? Si che ho una PS3 per online, ma giocare con altri su x360 non mi dispiacerebbe

  16. #16
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da night_cervant Visualizza Messaggio
    affermazioni assurde, persone come me che son state costrette ad effettuare un RGH (in quanto ixtream non posso installarlo), allora dovrei evitare di giocare online? Si che ho una PS3 per online, ma giocare con altri su x360 non mi dispiacerebbe
    non sono d'accordo, nessuno credo ti abbia obbligato a fare la rgh, se avevi così bisogno del live avresti potuto comprare una trinity usata che ce ne sono a bizeffe e con un kamikaze saresti contento in live...

  17. #17
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279

    FSD LiNK... finalmente tutto pìù semplice

    Siccome non sono esperto nelle modifiche hardware della x360, e nella mia zona nessuno le Sà fare, per ovviare il problema ho preso la conse da Dedoshop già modificata con RGH (che va una bomba)! E io non devo smanettarci proprio xD
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: CLICCAMI

  18. #18
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    ma appunto nessuno ti ha "costretto" a prendere per forza la RGH da Dedo e le affermazioni di Devilice non sono assurde
    Ultima modifica di gigigadda; 06-11-12 alle 09: 54
    DevilIce likes this.

  19. #19
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279

    FSD LiNK... finalmente tutto pìù semplice

    Beh forse non mi son spiegato bene io xD ma quando scelsi la console erano finite quelle con mod al lettore e decisi di prendere la RGH comunque ottima news e complimenti al team
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: CLICCAMI

  20. #20
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Se volete andare sul live vi prendete una xbox originale e tale la lasciate, il fatto è semplice, se vuoi usare i servizi ms stai alle sue condizioni, altrimenti nada, ricordatevi che microsoft le costruisce le console, secondo voi bastano 2 trucchetti per fregarla?
    Ne ho sentiti di ragazzi che si vantano di giocare sul live con lt da millenni, ma non di certo grazie alle loro accortezze, si chiama culo
    Baccello and alexpierotti like this.

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •