www.dedoshop.com
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 165
Like Tree4Likes

Discussione: Ecco la lista dei masterizzatori compatibili con iXtreme Burner Max

  1. #81
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    grazie di esistere.....continua cosi' che continui a tenere in piedi l'economia mondiale!!!

    secondo me questo fw abilita l'overburn del disco...

  2. #82
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    grazie di esistere.....continua cosi' che continui a tenere in piedi l'economia mondiale!!!

    secondo me questo fw abilita l'overburn del disco...
    lo dicono anche le donne

  3. #83
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    ho un vecchio plextor il 716a che ha il fw che puo' sfruttare l'overburn....voglio provare a masterizzare questi fantomatici dischi con overburn attivato.....e vedere se completa la scrittura senza truncate....

  4. #84
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    A parte che i plextor non sono più signori dai tempi dei 2x4x2x scsi anche se "vive" molto di rendita il marchio dal nome che si era fatto..ma se li apri oggi nei px dentro trovi di solito optiarc o liteon...
    Io ritengo i liteon i migliori masterizzatori in commercio, meglio di questi solo i vecchi nec (quando nec se li faceva da sola, prima del consorzio sony, nec, optiarc).

    Di certo liteon è un ottima scelta a prescindere, meglio dei vari lg da due soldi che trovi al supermercato. Poi io mi tengo il mio 20a3l che va benissimo..dato che non ho necessità di masterizzare titoli xbox.

  5. #85
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Se stiamo qui a far i conti sui 40 euro allora dovremmo contare tutti quelli spesi per jtag,Usbpro,pcb,lettori vari etc,etc, alla fine del giro per conto mio un masterizzatore da 20 euro e il meno di tutto questo bailamme,poi non c'e scritto da nessuna parte Obbligo di Aquisto,ma a giudicare dai sold out nella categoria dei polli rientriamo in tanti.



    Inviato dal mio iPad 2 con Tapatalk
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  6. #86
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    ok acquistato a 16 euro il ASUS DRW-24B1LT che e' cross flashable con il 624.

    zio pippo grazie del link di clubmyce.

    ho letto un po' e questi masterizzatori sono,internamente, uguali al liteon....

    premesso che come signor masterizzatore non scordiamo il pioneer.
    personalmente tra pioneer,plextor e sony.....ed un asus 1418blt.....non ho mai avuto problemi a masterizzare nulla....scrittura e post verifica sempre perfetta....

    una volta ebbi un liteon.....ma erano piu' dolori che gioie......

  7. #87
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    ma scusatemi io quando masterizzo se scelgo overburn o truncate non cambia assolutamente NULLA

    i giochi mi girano perfettamente....

    c'è qualche sostanziale differenza tra le due voci overburn e truncate?

    perchè se overburn è meglio io lo faccio overburn e non compro nada, i miei dischi funzionano tutti perfettamente. . pure forza4

  8. #88
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Trunkate tronca letteralmente il disco quando finisce lo spazio, quindi mancano dei dati che a quanto pare non sono indispensabili per l'esecuzione del gioco (magari lo saranno per controlli sull'originalità, vedi civ).
    Overburn tenta di scrivere tutti i dati andanto oltre alla capacità nominale del dvd quindi dipende dalle capacità del firmware del tuo masterizzatore, dal dvd inserito eventualmente (se non riesce a finire) potresti perdere solo la finalizzazione del disco oppure anche dati.
    Ovviamente overbun è meglio e se finisce di scrivertelo e funziona tanto meglio. Basta che l'overburn abbia succeso?..qualcuno dice di no ma secondo me basta e avanza nel tuo caso prima di comprare hardware aspetterei.

  9. #89
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    20
    Con che programma hai masterizzato?? e mi spieghi come hai fatto l'overburning???

  10. #90
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    25 euro e le spese di spedizione???

    a conti fatti son quasi 40 euro!!!
    personalmente con qualcosina in piu' ho acquistato un signor plextor!!!
    e non un fituso liteon!!!


    io penso che,come detto dallo zio pippo altri masterizzatori della stessa "famiglia" saranno usabili......
    chi vivra' vedra'........
    io l'ho pagato 21€ spese di spedizione comprese.....se vuoi ti mando uno screen

  11. #91
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    curioso che in 24 ore il prezzo sia salito del 50%

  12. #92
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    io ho un normalissimo sony optiarc e immancabili verbatim

    se faccio overburn il disco mi finisce la masterizzazione senza darmi errori e il gioco funziona perfettamente.
    D'ora in poi farò overburn allora.

  13. #93
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    20
    Come lo fai a fare e con che programma????

  14. #94
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    curioso che in 24 ore il prezzo sia salito del 50%
    è cambiato il venditore,non è venduto direttamente da amazon,si vede che terminato uno stock da un venditore passa al successivo come prezzo.Oppure possono avere anche qualche algoritmo che a picchi di acquisti alza il prezzo.Comunque il venditore è cambiato

  15. #95
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    img burn, quando mi chiede truncate o overburn faccio overburn e il disco funziona
    stessa cosa truncate anche se ultimamente truncate ha dato problemi ad alcuni amici risolti installando su hard disk il gioco o facendo il gioco a velocità minore

    (io masterizzo tutto a 8x)

    verbatim 8x

  16. #96
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    img burn, quando mi chiede truncate o overburn faccio overburn e il disco funziona
    stessa cosa truncate anche se ultimamente truncate ha dato problemi ad alcuni amici risolti installando su hard disk il gioco o facendo il gioco a velocità minore

    (io masterizzo tutto a 8x)

    verbatim 8x
    guarda che i game xgd3 già funzionano con qualsiasi masterizzatore....sis ta parlando di fare una copia 1:1

  17. #97
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    cioe quindi in teoria (scusate l'ignoranza) questo nuovo firmware per i sudetti masterizzatori servirebbe solo per essere sicuri in live? perche anche io con il mio lg gh22ns50 ho masterizzato sia forza4 che just dance installati su hard disk senza errori e sto giocando senza che l'errore mi sia mai uscito (fatto truncate),quindi vi chiedo serve solo per il live oppure non e propio necessario prendere e flashare il masterizzatore?

  18. #98
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    serve per non ttroncare la iso al 97%, ma scrivere il 100% dei dati



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  19. #99
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    e scusa e allora perche il gioco me lo installa perfettamente? cioe il disco non gira solo all'avvio e dopo non gira piu facendo tutto da hard disk?

  20. #100
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    perchè il LT 2.0 è fatto apposta per leggere quei dischi e probabilmente in quel 3% mancante non c' è nulla di significativo alla fine del funzionamento del gioco, mentre probabilmente si FM4 non è così



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •