www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 70 di 70
Like Tree30Likes

Discussione: Aggiornamenti

  1. #61
    Pa0l0ne
    Guest
    Provato anche io in questo momento MetalSlug e confermo l'audio assente. Sicuramente sarà un problema "relativo" al driver audio (YM2610) non inserito nella compilazione.

    L'audio di splatter house funziona ad esempio perfettamente, dunque escluderei un eventuale problema di più basso livello (tipo gestione dell'HDMI etc etc, registri di Xell etc etc)

  2. #62
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Ok pensavo magari qualche problema con il bios neogeo ma lo escludo allora.

    Domani provo qualcosaltro

    Domanda ignorante c'è modo di avviarlo da fsd/xexmenu ?

    Inviato dal mio nokia 3310 tramite codice morse

  3. #63
    Pa0l0ne
    Guest
    Direi di si. Utilizza Xell Launch, poi fai in modo di eseguire automaticamente zlx browser (che rinominerai in xenon.elf) e da li, ti lanci comodamente l'homebrew libxenon che più ti aggrada (che può rimanere con un nome che più ti piace). Purtroppo, ad oggi, l'unico problema è che non tutti gli homebrew hanno poi la funzionalità di uscita/ritorno allo zlx browser, obbligandoti molto spesso (se vuoi cambiare emulatore) a rilanciare tutta la procedura daccapo...

  4. #64
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Lo provo, grazie della dritta.

  5. #65
    Regular Member L'avatar di KMetal
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    118
    @ Paolone volevo sapere se questo browser da la possibilità di lanciare homebrew presenti nell'HDD della console.
    Io ho attualmente su una pen drive l'emulatore Mupen 64 e le rom sono piccole, ma se volessi lanciare mame o l'emulatore per PSX le rom annesse occupano parecchio spazio.
    L'ideale sarebbe mettere tutto in HDD e poi con questo browser caricare l'homebrew che ci interessa ma direttamente dall'hdd.
    E' possibile cio?
    Grazie

  6. #66
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    40
    Ethereal intanto grazie.ma senza hdmi è impossibile far funzionare il mame?

    ho provato con fbanext le uniche rom che mi interessano e ovviamente non funzionano...puzzle bobble e metal slug (nessuna versione)

  7. #67
    Pa0l0ne
    Guest
    Come specificato, la compilazione del mame di Ethereal e' ad uno stato "as is" e funziona solo con output video hdmi.
    Se si vuole richiedere l'implementazuone di una determinata rom c'e l'apposito file da compilare. Metal slug funziona, nel tuo caso probabilmente non hai il romset giusto e/o forse ti manca il neogeo.zip

  8. #68
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    40
    la seconda che hai detto,grazie paolone!

    nel readme non era scritto esplicitamente...

    evito di andare oltre ot e colgo l'occasione per complimentarmi con Ethereal

  9. #69
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    40
    ne avevate già parlato?

    http://file.libxenon.org/free60/linu..._emulation.avi

    nella repository c'è già un file del driver

  10. #70
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    ciao a tutti ce qualche tutorial per noob , come installare all files libxenon per poi compilare qualche mame , o scaricare mame di ethereal, grazi

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=