www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42
Like Tree17Likes

Discussione: LibXenon Binaries e Linux Kernels.

  1. #1
    Homebrew Developer
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    231

    LibXenon Binaries e Linux Kernels.

    Non è mia intenzione fornirvi la già citata "pappa pronta", questo lo sapete benissimo ^_^

    Dovete riuscire da soli in queste nuove sfide, perchè non si tratta di giocare le vecchie glorie su Xbox 360, si tratta di imparare qualcosa.

    Ma è pur vero che, al momento, ci sono bug in alcuni homebrews, che senza un pò di conoscenza di struttura del codice, rendono impossibile la loro compilazione.

    Per questo ho pensato sia giusto, che almeno per quanto riguarda i sorgenti al momento non compilabili da chi non conosce almeno un pò C++, fornirveli qui io stesso.

    E' ovvio che vengono forniti "as are", cioè così come sono, quindi evitate di postare commenti "non funziona qui, non funziona là". I developer e i tester lo sanno, visto che i primi hanno scritto il codice e i secondi, me compreso, l'hanno sviscerato nei test, quindi, con quello che funziona, divertitevi e non ci pensate ^_^

    Scherzi a parte, nessuno dei binari che posto dovrebbe avere particolari problemi. Postate solo se c'è un blocco funzionale, ad esempio si blocca su una schermata o cose del genere.

    Ricordate, tutti i binari postati qui sono Work In Progress.


    1. Mame per LibXenon.


    http://dl.dropbox.com/u/66417559/mamexenon.elf32


    2. PCSXR-Xenon - Emulatore PSX per LibXenon. (aggiornato al commit: 94d35f42060ca6615ab0b7c8f61b33dfd5c43b5b, vale a dire l'ultimo al momento di scrivere, 10/03/2012 19:05)


    http://dl.dropbox.com/u/66417559/pcsxr-xenon.elf32


    3. Genesis Plus per LibXenon - Emulatore Sega Genesis per LibXenon


    http://dl.dropbox.com/u/66417559/gen...gx-xenon.elf32


    4. Linux Kernel 2.6.38.8 (supporta pure il padre eterno) HDMI Complete Fix Overscan, Wi Fi Support (solo Xbox 360 Fat). Versione che non ha bisogno di moduli.

    http://dl.dropbox.com/u/66417559/zImage.xenon
    (Vediamo se qualcuno ha ancora il barbaro coraggio di chiedere che ci deve fare con il file zImage.xenon...)

    5. FCEUX per LibXenon - Emulatore Nintendo per LibXenon


    http://dl.dropbox.com/u/66417559/fceu2.1.5.elf32


    Spero di fare cosa gradita.

    Adesso però mettetevi a compilare quello che avete da compilare ^_^ altrimenti a letto senza Xbox.
    Ultima modifica di Ethereal; 10-03-12 alle 19: 47
    Raiden, jonblu, Pa0l0ne and 8 others like this.

    "Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza."
    Ulisse. Inferno - Canto XXVI.

  2. #2
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    grazie Ethereal!!!!

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    155
    Sei un grande

  4. #4
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Ottima cosa... finalmente si inizia a vedere un pò di sviluppo serio su xbox... non sai quanto questo mi faccia piacere...

    Spero di avere il tempo di dare anche io il mio contributo...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  5. #5
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    che bello... grazie... sn sempre più orgoglioso di far parte di questo forum.... ormai numero 1

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  6. #6
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    allora io ho provato l'emulatore della psx e si blocca ancora prima di far partire il gioco dandomi una schermata tutta rossa con dei codici.Il gioco su psx funziona regolarmente.Con un altro file xenon.elf fixato trovato online il gioco invece parte ma si blocca subito dopo la presentazione iniziale.Sapete darmi qualche chiarimento?Il gioco è CTR.
    Edit: l'errore che mi da è "segmentation fault" e poi tutti codici
    Ultima modifica di mario90; 11-03-12 alle 16: 41

  7. #7
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Che Xell stai usando??
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    32
    ecchecavolo...non riesco proprio a compilare il mame....sempre schermata rossa!mai come per questo emulatore vorrei la pappa pronta....si accettano mp da cuori nobili
    Ultima modifica di cool76; 11-03-12 alle 18: 33

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262
    http://dl.dropbox.com/u/66417559/zImage.xenon (Vediamo se qualcuno ha ancora il barbaro coraggio di chiedere che ci deve fare con il file zImage.xenon...)
    A cosa serve???? =)

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    190
    ma il mame esiste già, parte direttamente dalla dash, e funziona piuttosto bene... non impegolatevi !!

  11. #11
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    La versione per fsd di lantus è basata sulla 0.72 e scritta con le xdk, questa compilata con le libxenon è basata sulla 0.144 o successiva quindi supporto per piu giochi e ottimizzazioni aggiuntive.

  12. #12
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    Luke69 uso l'ultima versione di xell, ovvero la 0.991

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    190
    Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    La versione per fsd di lantus è basata sulla 0.72 e scritta con le xdk, questa compilata con le libxenon è basata sulla 0.144 o successiva quindi supporto per piu giochi e ottimizzazioni aggiuntive.

    bah..io ci ho su il pacchettone da 2000 rom..ne avro' provate 100 e vanno tutte..

    poi liberi di perdere ore ed ore..per fare andare un prodotto scritto su libxenon..nulla togliendo a libxenon, ma non usare l'sdk ufficiale microsoft per scrivere, è darsi le martellate sulle dita ^^

  14. #14
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    ragazzi la butto li.... ma non si potrebbe creare una dash alternativa su libxenon???tipo fsd....

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  15. #15
    Homebrew Developer
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    231
    c'è già un prototipo. ma, per ora, altro non è dato sapere ^_^
    Luke69 likes this.

    "Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza."
    Ulisse. Inferno - Canto XXVI.

  16. #16
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    ottimo

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  17. #17
    Pa0l0ne
    Guest
    11111000111 perdonami, ma cosa ci fai in questo Thread? Torna a giocare alle tue rom se non ti interessa la questione libxenon, e per favore evita di spammare.
    jonblu likes this.

  18. #18
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Devi sapere che dietro al tuo pacchettone di 2000 roms c'è un lavoro di ricerca e sviluppo non indifferente, prima di generare l'eseguibile scritto con sdk del pacchettone da 2000 roms che hai, tu ci sono state tante menti che hanno costruito una infrastruttura per permettere a te di giocare con il pacchettone che ti piace tanto. Questo è un thread in cui si parla di libxenon che sono le librerie base su cui poggiano altri progetti; in conclusione mio sapientone, al posto di aprire la bocca e dare conferma di quello che già sei, potresti tenerla chiusa e dimostrare un pò di gratitudine per chi ha abbastanza palle quadrate da scrivere e compilare librerie, api e programmi che permettono e permetteranno di giocare anche con dei pacchettoni più grandi delle tue 2000 roms.
    Ultima modifica di kalice123; 12-03-12 alle 15: 49

  19. #19
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    190
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    11111000111 perdonami, ma cosa ci fai in questo Thread? Torna a giocare alle tue rom se non ti interessa la questione libxenon, e per favore evita di spammare.

    hem...c'era un utente il quale aveva problemi di uso dell'emulatore di mame, gli ho semplicemente detto che c'è già un mame compilato con l'xdk leak che funziona benissimo.

    La questione libxenon mi interessa, eccome, mi ricorda i tempi nei quali usci' il .NET, e ORDE di sviluppatori, probabilmente come te, hanno fatto una resistenza degna dei 300 spartani contro le sue belle api già debuggate e già testate, idem la libxenon contro l'xdk...la solita storia del vecchio contro il nuovo..come tutti ben sanno uscì vincitore il nuovo.

    Dato che intendo sviluppare su xbox, dato che so e ho anche lavorato come programmatore C/C++ dal borland fino al .NET prima di passare ai sistemi, mi interessa eccome capire chi qua dentro intende arrabbattarsi con la libxenon oppure lavorare sul'xdk, offre IMMENSE possibilità in più della libxenon. (difatti fsd, dashlaunch ecc.. manco mezzo libxenon)

    In ogni caso: complimenti per la tua maleducazione.
    Ultima modifica di 11110111011; 12-03-12 alle 16: 33

  20. #20
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    La differenza tra LibXenon e l'XDK, sta nel fato che scrivendo codice con l'XDK (Leekato) si è nell'illegalità, cosa che invece nonn è vera per quanto riguarda le LibXenon dato che sono completamente Open Source e permette di svincolarsi completamente dai vincoli imposti dall'XDK...

    L'uso dei 2 sistemi è libero, ma sinceramente io apprezzo il lavoro fatto da tutto il team che c'è dietro e se mai dovessi sviluppare applicazioni su Xbox, utilizzerei proprio le LibXenon, se non altro anche solo per dare il riconoscimento che meritano ai ragazzi che ci stanno dedicando preziose ore della loro vita...
    E tutto questo GRATIS e senza chiedere nulla a nessuno...

    Invece di fare il paladino dell'XDK e di C#, che tra l'altro è un linguaggio proprietario e non open, perchè non pensi prima di parlare? Se tutti la pensassero come te, non avremmo il progresso tecnologico, non ci evolveremmo a questa velocità, ma a quella decisa dal monopolista di turno... Avere una mentalità Open, anche se richiede più sforzi, permette di sviluppare una propensione maggiore al lavoro di squadra e di migliorare ciò che hanno già fatto gli altri...

    Questo è solo un mio pensiero, potrebbe esser sbagliato, ma non credo lo sia poi di tanto.........
    djsaso likes this.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=