www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 75 di 75
Like Tree15Likes

Discussione: [Tutorial] Linux su Xbox 360. Parte Terza. L'Installazione di Linux.

  1. #61
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cava de tirreni
    Messaggi
    101
    se vi può interessare ho fatto l'installazione tramite script ma il sito da cui scarica debootstrap è down, così ho modificato lo script cambiando il sito, a chi interessa lo mando...

    ah quasi dimenticavo il kernel preocompilato che ha postato ethereal messo insieme al kboot.conf e initrd sulla chiavetta mi da kernel panic, qualcun altro ha provato? domani provo anche a compilarlo da me e vedo se fa la stessa cosa
    Ultima modifica di stef00; 29-11-12 alle 20: 26
    Stryp and mauri like this.

  2. #62
    Stryp
    Guest
    mandi per PM perfavore ?
    ti ringrazio in anticipo.

  3. #63
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    92
    Ciao...ho seguito la guida ma ho un problema, sto usando una chiave USB formattata in fat32 con dentro il kernel (vmlinux) il file kboot.conf e initrd.gz...xell riesce ad avviarmi la t.u.i ma non riesco ad andare più avanti della riga in foto premetto che appena parte si blocca dopo 5 secondi nella riga in foto

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  4. #64
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    è bellissimo smanettare le cose da soli ma , poi avvi una live come una di queste e magari ti togli il pensiero Index of /free60/linux/distro

    Provato personalmente la gentoo livecd small si avvia perfettamente ma sulla mia tv mi taglia i primi caratteri e l'ultima riga della console...molto fastidioso..
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #65
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    92
    Hanno rilasciato il fix dell'overscan hdmi..lo hai provato?

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  6. #66
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Non sapevo esistesse un fix grazie della dritta...
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #67
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    92
    Si per me non ha funzionato dovresti trovarlo nel thread "linux parte terza bug e commenti" in prima pagina in allegato

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di pollege; 24-02-14 alle 16: 35

  8. #68
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    haaa eccoo grazie! non ho letto la discussione della parte terza mi sono fermato quando ho visto nella parte seconda il link all'ftp di free60.org heheh
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  9. #69
    Homebrew Developer
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    231
    La foto non mostra tutto lo schermo, ma quello è un Kernel Panic. Controlla il kboot.conf o il tuo Kernel.

    "Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza."
    Ulisse. Inferno - Canto XXVI.

  10. #70
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    92
    Grazie della risposta ethereal, io ho provato a creare il mio kernel ma non ci sono riuscito, allora ho preso il tuo kernel e mi da questo errore, mi da lo stesso errore anche con il kernel preso da libxenon.org ora sono fuori quando torno to posto il kboot anche se non mi sembra ci siano error

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  11. #71
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da pollege Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta ethereal, io ho provato a creare il mio kernel ma non ci sono riuscito, allora ho preso il tuo kernel e mi da questo errore, mi da lo stesso errore anche con un kernel preso da libxenon.org con il fix dell'overscan HDMI, ora sono fuori quando torno posto il kboot anche se non mi sembra ci siano errori

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  12. #72
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    92
    il kboot è
    #KBOOTCONFIG
    speedup=1
    videomode=7
    default=ubuntu_from_usb
    timeout=10
    ubuntu_from_usb="uda:/vmlinux initrd=uda:/initrd.gz url=http://file.libxenon.org/d-i/oneiric/./preseed.cfg auto=true ip=dhcp locale=us_US hostname=xbox360 domain=localdomain console=tty0 fb=false video=xenonfb panic=60 --"

  13. #73
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    92
    Forse ho capito il problema riguardante il mio kernel..quando scarico libxenon il GCC è alla versione 4.7.1 ed il file build-xenon.sh è diverso da quello della versione 4.6.1 quindi non so quali righe modificare con "xenon_old" riusciresti a darmi una mano? Ho provato anche a cercare la versione 4.6.1 ma per libxenon non c'è

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di pollege; 25-02-14 alle 20: 16

  14. #74
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    16
    (ciao scusa vorrei provare a seguire Installazione tramite file di preconfigurazione, ilo mio problema e che propio non ho capito come compilare questi file:
    - Kernel (vmlinux)
    - Kboot.con.
    e leggendo nelle varie risposte o visto che ci sono gia precompilati ma non trovo i link)modif.

    ho trovato i linik e creato il file kbot.conf era partito ed ero arrivato a l'installazione grafica o scelto la lingua pero poi si è piantato li, quindi ho avuto la stupida idea di aggiorna xell reload da0.991 0.993 e ora non arrivo neanche all'installazione grafica mi si blocca nella schermata nera dove ci sono i tre pinguini insomma con la scritta "system does not reebot automaticaly" "please press POWER button".
    ora cosa dovrei fare??
    Ultima modifica di crash91; 27-03-14 alle 17: 38

  15. #75
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da stef00 Visualizza Messaggio
    se vi può interessare ho fatto l'installazione tramite script ma il sito da cui scarica debootstrap è down, così ho modificato lo script cambiando il sito, a chi interessa lo mando...

    ah quasi dimenticavo il kernel preocompilato che ha postato ethereal messo insieme al kboot.conf e initrd sulla chiavetta mi da kernel panic, qualcun altro ha provato? domani provo anche a compilarlo da me e vedo se fa la stessa cosa
    mi potresti aiutare a installare tramite script?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=