Visualizzazione Stampabile
-
se vi può interessare ho fatto l'installazione tramite script ma il sito da cui scarica debootstrap è down, così ho modificato lo script cambiando il sito, a chi interessa lo mando...
ah quasi dimenticavo il kernel preocompilato che ha postato ethereal messo insieme al kboot.conf e initrd sulla chiavetta mi da kernel panic, qualcun altro ha provato? domani provo anche a compilarlo da me e vedo se fa la stessa cosa
-
mandi per PM perfavore :) ?
ti ringrazio in anticipo.
-
Ciao...ho seguito la guida ma ho un problema, sto usando una chiave USB formattata in fat32 con dentro il kernel (vmlinux) il file kboot.conf e initrd.gz...xell riesce ad avviarmi la t.u.i ma non riesco ad andare più avanti della riga in foto http://img.tapatalk.com/d/14/02/22/yjejaqev.jpg premetto che appena parte si blocca dopo 5 secondi nella riga in foto
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
è bellissimo smanettare le cose da soli ma , poi avvi una live come una di queste e magari ti togli il pensiero [url=http://file.libxenon.org/free60/linux/distro/]Index of /free60/linux/distro[/url]
Provato personalmente la gentoo livecd small si avvia perfettamente ma sulla mia tv mi taglia i primi caratteri e l'ultima riga della console...molto fastidioso..
-
Hanno rilasciato il fix dell'overscan hdmi..lo hai provato?
-
Non sapevo esistesse un fix :) grazie della dritta...
-
Si per me non ha funzionato dovresti trovarlo nel thread "linux parte terza bug e commenti" in prima pagina in allegato :)
-
haaa eccoo grazie! non ho letto la discussione della parte terza mi sono fermato quando ho visto nella parte seconda il link all'ftp di free60.org heheh
-
La foto non mostra tutto lo schermo, ma quello è un Kernel Panic. Controlla il kboot.conf o il tuo Kernel.
-
Grazie della risposta ethereal, io ho provato a creare il mio kernel ma non ci sono riuscito, allora ho preso il tuo kernel e mi da questo errore, mi da lo stesso errore anche con il kernel preso da libxenon.org ora sono fuori quando torno to posto il kboot anche se non mi sembra ci siano error
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pollege
Grazie della risposta ethereal, io ho provato a creare il mio kernel ma non ci sono riuscito, allora ho preso il tuo kernel e mi da questo errore, mi da lo stesso errore anche con un kernel preso da libxenon.org con il fix dell'overscan HDMI, ora sono fuori quando torno posto il kboot anche se non mi sembra ci siano errori
-
il kboot è
Citazione:
#KBOOTCONFIG
speedup=1
videomode=7
default=ubuntu_from_usb
timeout=10
ubuntu_from_usb="uda:/vmlinux initrd=uda:/initrd.gz url=http://file.libxenon.org/d-i/oneiric/./preseed.cfg auto=true ip=dhcp locale=us_US hostname=xbox360 domain=localdomain console=tty0 fb=false video=xenonfb panic=60 --"
-
Forse ho capito il problema riguardante il mio kernel..quando scarico libxenon il GCC è alla versione 4.7.1 ed il file build-xenon.sh è diverso da quello della versione 4.6.1 quindi non so quali righe modificare con "xenon_old" riusciresti a darmi una mano? Ho provato anche a cercare la versione 4.6.1 ma per libxenon non c'è
-
(ciao scusa vorrei provare a seguire Installazione tramite file di preconfigurazione, ilo mio problema e che propio non ho capito come compilare questi file:
- Kernel (vmlinux)
- Kboot.con.
e leggendo nelle varie risposte o visto che ci sono gia precompilati ma non trovo i link)modif.
ho trovato i linik e creato il file kbot.conf era partito ed ero arrivato a l'installazione grafica o scelto la lingua pero poi si è piantato li, quindi ho avuto la stupida idea di aggiorna xell reload da0.991 0.993 e ora non arrivo neanche all'installazione grafica mi si blocca nella schermata nera dove ci sono i tre pinguini insomma con la scritta "system does not reebot automaticaly" "please press POWER button".
ora cosa dovrei fare??:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stef00
se vi può interessare ho fatto l'installazione tramite script ma il sito da cui scarica debootstrap è down, così ho modificato lo script cambiando il sito, a chi interessa lo mando...
ah quasi dimenticavo il kernel preocompilato che ha postato ethereal messo insieme al kboot.conf e initrd sulla chiavetta mi da kernel panic, qualcun altro ha provato? domani provo anche a compilarlo da me e vedo se fa la stessa cosa
mi potresti aiutare a installare tramite script?