www.dedoshop.com
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 142
Like Tree2Likes

Discussione: info su come progammare il coolrunner rev c con lo squirt programmer

  1. #81
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    monfalcone
    Messaggi
    34
    ok ho collegato lo slave al pc winzozz lo ha visto ed installato i driver (che erano gia installati) cmq da gestione lo vede e dice che funziona correttamente lo vede come USB serial converte A - USB serial converte B


    adesso cosa devo fare???

  2. #82
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Programmare il chip, come ti ho già detto. Scarichi UrJtag, fai le varie saldature e programmi il chip coi timing che ti ho fornito. Non mi puoi chiedere passo passo cosa fare, qui non diamo la pappa pronta, cerca di leggere i tutorial:

    http://www.consoleopen.com/forum/tut...-hack-rgh.html
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...lim-e-fat.html

    Il secondo link è giusto per farti capire alcune cose della slave board, ovviamente devi adattarla al tuo caso.

  3. #83
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    treviso
    Messaggi
    133
    @zeruel85 finalmente ci son riuscito con l'rgh1!!!era proprio la mia vecchia che con rgh2 non ne voleva sapere di andare!!!
    glictha in 3 secondi!!!!bene direi
    allora ora cheho fatto partire xell e mi son salvato cpukey,dvdkey,e tutti i dati che escono sulla pagina web di xell cosa devo fare?ricordo che ho la dash 13604...
    quale guida devo seguire a sto punto?

  4. #84
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    L'ultima di Titty, installazione freeboot 15574 e dashlaunch 3.02.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

    EDIT:
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...ch-3-02-a.html
    Ultima modifica di zeruel85; 27-06-12 alle 09: 15

  5. #85
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    monfalcone
    Messaggi
    34
    buon giorno forum.............un consiglio: per saldare sullo slave i punti: c10 (GND) e u2 (3,3V) ce un metodo speciale??? perche a me non attacca lo stagno!!!

  6. #86
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Citazione Originariamente Scritto da anjobranco Visualizza Messaggio
    buon giorno forum.............un consiglio: per saldare sullo slave i punti: c10 (GND) e u2 (3,3V) ce un metodo speciale??? perche a me non attacca lo stagno!!!
    Ciao,
    no niente di speciale solo flussante e un saldatore fine, l'ho fatto un paio di volte avendo anche io lo slave.
    Sono un po' rognosi perchè sono su dei componenti ma con pazienza vengono anche loro
    * BOCRO *


  7. #87
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    monfalcone
    Messaggi
    34
    ok diciamo che sono riuscito a saldare tutto sullo slave............adesso ho un dubbio dalllo slave fino al coolrunner cioe i punti: TDI - TCK - TMS - TDO - GND . sono presenti sul pInheader del coolrunner pero il punto 3,3V dove lo devo saldare??? cioe sul coolrunner sul pinheader e presente un pin VCC e li che devo saldare la 3,3V dello slave???

  8. #88
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Vcc = 3,3v

  9. #89
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    monfalcone
    Messaggi
    34
    grz.....................ci sono riuscito XD.........finalmente ho lo slave collegato al coolrunner collegato al pc e si sono accese due luci 1 rossa e 1 verde......spero sia giusto XD...........adesso non mi resta che fare un po di ordine sui programmi che mi servono per fare rgh 1 sulla falcon poi parto.....................se qualcuno mi potrebbe ricordare cosa mi serve mi farebbe un gran favore grazie a tutti per il tempo e la pazienza che mi state dedicando

  10. #90
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Devi installare UrJtag e programmare il chip con uno dei timing che ti ho passato.

  11. #91
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    treviso
    Messaggi
    133
    io sono arrivato al punto di aver installato freestyle...non capisco come far funzioneare updatespy x caricare gli avatar....nella guida è spiegato male!cosa devo cliccare?su downloader metto il 15574,poi se seleziono downoad come scritto nella guida mi va a chiedere un file ma non so cosa dargli....

    altra domanda...se accendo l'x con eject parte xell...se accendo col power resta schermo nero...è normale anche se ho appena installato freestyle?

  12. #92
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    monfalcone
    Messaggi
    34
    allora sto quasi per programmare il chip per la mia falcon...............pero non trovo i file .svf per la suddetta console qualcuno puo indicarmi dove li trovo grazie............poi non so quali svf devo utilizzare se quelli della squirt,perche sul sito del team xecuter non li trovo
    Ultima modifica di anjobranco; 27-06-12 alle 19: 39

  13. #93
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    treviso
    Messaggi
    133
    il file che mi da updatespy non risco ad aprirlo perche' winrar m dice che è corrotto....come faccio?

  14. #94
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    treviso
    Messaggi
    133
    in pratica io ho la dash 13604 sull'xbox,quindi mi son ftto il frestyle 13604 giusto?o posso farmi anche quelli piu' nuovi?
    poi x gli avatar devo scaricarmi il pacchetto corrispondente alla versione freestyle o della dashboard nell'xbox?
    h provato a scaricare diversi pacchetti ma winrar (ultima versione) non me ne apre nessuno...come mai?che posso fare?

  15. #95
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    monfalcone
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Hai molta confusione in testa mi sa, e mi pare di capire che non hai letto molti tutorial. Cerco di essere il più chiaro possibile.

    La slave board la usi per leggere/scrivere la nand e per programmare il chip. Prima di saldare tutto nella console, parti con la programmazione del chip. Lo fai guardando i punti rossi nell'immagine che ti ho linkato. Fai partire dei fili da quei 6 punti fino ad arrivare ai corrispettivi del CoolRunner, che ha un pettine maschio se noti. Usi, sempre facendo il download dal sito ufficiale Squirt, il programma UrJtag per programmare il tuo chip. I file SVF te li passo io. Ovviamente la prima cosa da fare è installare i driver per la slave board, li trovi qui:
    Virtual COM Port Drivers
    Una volta che la programmazione è andata a buon fine devi leggere la nand, usando stavolta i punti colorati di blu nella immagine. Qui per chiarirti le idee:
    http://www.360squirt.com/diagrams/SQ...R_DIAGRAMS.rar

    EDIT: non so chi ti abbia consigliato l'abbinata CoolRunner+slave board, di sicuro voleva complicarti la vita. :S

    EDIT 2: qui i file in formato SVF. Quello che si chiama falcon.svf è per RGH1 su Falcon, invece A.svf e D.svf sono per RGH2 Jasper. Prova prima con A e poi con D se hai problemi di boot lenti (ovviamente esistono anche altri tipi di fix da fare).
    https://dl.dropbox.com/u/7879324/falcon.svf
    https://dl.dropbox.com/u/7879324/RGH2_A.svf
    https://dl.dropbox.com/u/7879324/RGH2_D.svf

    ciao zeruel io volevo programmare il coolrunner per la falcon rgh 1 e come clicco sul link che mi hai passato escono solo numeri..............come posso fare?

  16. #96
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    treviso
    Messaggi
    133
    eccomi....allora,son riuscito a installare anche l'aggiornamento...ora pero' ho problemi x installare la dashlaunch...il link della guida di titti non funziona e quindi non so come procedere...come faccio?

  17. #97
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    treviso
    Messaggi
    133
    nella guida dice "Estraiamo la cartella "Installer" sulla penna usb FAT32 e lanciamone il default.xex sulla xbox tramite il file manager di XEXLoader, XEXMenù o Freestyle"...
    come si fa a entrare su xexmenu o freestyle?
    sopratutto...dove mi scarico il file visto che il link non va?

  18. #98
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da anjobranco Visualizza Messaggio
    ciao zeruel io volevo programmare il coolrunner per la falcon rgh 1 e come clicco sul link che mi hai passato escono solo numeri..............come posso fare?
    Destra mouse e salvi con destinazione.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  19. #99
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    treviso
    Messaggi
    133
    mi correggo,ho installato freebot come da guida di titti...x la dashboard son fermo e non so come procedere....

  20. #100
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da simone.sol Visualizza Messaggio
    mi correggo,ho installato freebot come da guida di titti...x la dashboard son fermo e non so come procedere....
    Domani che sono davanti al pc ti dò una mano se vuoi.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=