Visualizzazione Stampabile
-
Dual Nand su Slim. Lo ammetto non ho fatto molto caso all'ordine dell'installazione perchè questa console mi ha fatto dannare un po' anche per una mia mancata operazione!
L'importante comunque è sempre capire ;)
http://img806.imageshack.us/img806/3898/imagezkv.jpg
-
-
Sarò il primo ad averla fatta con il Matrix Glitcher?!? :) :) :)
http://img69.imageshack.us/img69/1104/img0172pw.jpg
-
Allegati: 2
Ecco una X-ray matrix on nand
Allegato 2671
Allegato 2672
da notare: nessun filo accavallato
diciamo che sono stato obbligato a montarlo sulla nand vista la presenza di ventole aggiuntive, led e dissipatori su questa console...però mi piace proprio mi sa che potrei farle tutte così, è molto ordinata
-
Allegati: 2
Allegato 2772
Allegato 2773
installazione coolrunner con qsb su jasper 512MB...
so che esteticamente non è il max ma funziona! tenete conto che non sono un esperto... anzi...
p.s. il filo verde è messo cosi appositamente perchè vicino al lettore allungava di molto i tempi di avvio... ovviamente non chiedetemi il perchè :emmersed:
p.p.s. ogni critica è ben accetta
-
Allegati: 1
Ragazzi... Guardate questa...
Allegato 2807
Tempi di boot 4 ~ 10 secondi
-
Allegati: 1
Slim fatta oggi, se mi capitassero tutte così.. altro che le jasper :ambivalence:
Tempi in media sui 5 sec, a volte 10, premetto che per ora ha fatto solo una decina di accensioni quindi il risultato può peggiorare...
Allegato 2832
-
Allegati: 1
Allegato 2840
ecco una mia inst. su Falcon...
-
Allegati: 1
Ecco una nuova installazione su trinity... filo 48cm e 48 spire... tempi medi di boot 5 - 11 e 22 secondi... usati alt timings.
Allegato 2841
-
Allegati: 2
Questa è la mia prima installazione, non sarà bella ma và una meraviglia!
Allegato 2887
Allegato 2888
-
Allegati: 3
Ci stò prendendo gusto, questa è una Zephyr che mi ha fatto penare un pò, ma alla fine và che una bellezza, tempi d'avvio eccellenti, grazie al supporto di Ilario!
Allegato 2973
Allegato 2974
Aggiungo anche il programmatore, autocostruito, in azione!
Allegato 2975
-
Ecco un Matrix glitcher che mi ha fatto DANNARE nella programmazione:
http://img33.imageshack.us/img33/8750/dscf2095a.jpg
fix usati: filo del punto A lungo circa 30cm - condensatore 253pF
tempi di boot: dai 5 ai 20 secondi, mai sopra i 30.
:D
-
Allegati: 1
Allegato 3034
Una falcon con Squirt360
-
Allegati: 1
Ecco il mio primo RGH con lo squirter 360 su una jasper con NAND da 16MB
Allegato 3056
Ho montato un condensatore da 480pF tra il punto PLL_BYPASS e il e la massa del connettore lan/USB
I tempi sono:
1:12
40
49
4
1:05
17
2:43
22
49
6
11
4:43
31
1:53
44
6:15(il più lungo)
11
2:21
2:38
3:45
34
27
Ho visto i vostri lavori e mi chiado come fate a far partire una console in 10 secondi? A me è patita in 4 secondi, ma una sola volta, il resto ci impiega una eternità! Qualcuno mi sa aiutare a far partire più velocec la console? Mi sto esaurendo non ho idea come fare :(
-
Allegati: 2
:DAllegato 3063Allegato 3064
posto le foto di 2 slim rgh effettuate oggi con le board di ilario(certo non sono un capolavoro a vedersi ma il boot non supera quasi mai i 30 secondi )
-
Altra installazione, altra board (sempre autocostruita)..
http://img.tapatalk.com/5712b581-7975-9f87.jpg
http://img.tapatalk.com/5712b581-798c-05b2.jpg
Video di boot:
[url]https://www.youtube.com/watch?v=I0P0SWgEARY[/url]
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
-
Questo era il secondo giro di saldature che gli facevo per via di un problema ignoto in glitch...quindi per via del nervoso che aveva preso il sopravvento non è risultato proprio il massimo dell' ordine...
http://img442.imageshack.us/img442/4...0326215122.jpg
[URL=http://profile.imageshack.us/user/criminalce]criminalce[/URL]
http://img35.imageshack.us/img35/731...0326215152.jpg
[URL=http://profile.imageshack.us/user/criminalce][/URL]
...ma comunque funziona egregiamente
-
Allegati: 2
Ciao a tutti, vi allego le foto dell'ultima "nata" :)
jasper bb 256mb con squirt360 1.2 bga
awg30 + 2*0.50 alimentazione + rst realizzato con cavo monoanima (doppino tel spiralato)
Pll bypass 680pF
led di debug su pannello frontale
Allegato 3198Allegato 3199
http://www.youtube.com/watch?v=RyjAbPo3tXY
-
Allegati: 1
eccomi! glix su trinity....tempi di boot buoni, sempre sotto i 20secondi....in manchanza della macchinetta digitale che improvvisamente è morta ho dovuto accontentarmi del cartoccio del mio cell
Allegato 3287