www.dedoshop.com
Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 4567891011121314151620 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 451
Like Tree32Likes

Discussione: Freestyle Dash 3 Rev 402 [UPDATE] Rev 483

  1. #181
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=naxil

    io sono collegato tramite Wi Fi, la 360 è connessa tantè che da domenica nelle poche occasioni in cui ho provato sto maledetto Link mi ha scaricato 2G di roba sopra hard disk, non so nemmeno cosa comunque io passo tutti i Test in modo perfetto, la cosa bella è proprio questa, quando vado sul gioco ed ovviamente avvio sul pad il sistem link vedo la room pubblica, entro, mi esce il messaggio join ecc ecc, ritorno nel gioco (ho provato sia F1 che Bordelans2) vado in sistem link cerca partita non ne esce manco 1, ed io ovviamente sono nella room pubblica in elenco, ho provato con tutti i TU ma non c'è verso, sinceramente mi sono stancato anche perchè un mio amico nei Test riceve tutti Fail ci riesce a giocare ahahahahah cose da pazzi

  2. #182
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    @=naxil

    io sono collegato tramite Wi Fi, la 360 è connessa tantè che da domenica nelle poche occasioni in cui ho provato sto maledetto Link mi ha scaricato 2G di roba sopra hard disk, non so nemmeno cosa comunque io passo tutti i Test in modo perfetto, la cosa bella è proprio questa, quando vado sul gioco ed ovviamente avvio sul pad il sistem link vedo la room pubblica, entro, mi esce il messaggio join ecc ecc, ritorno nel gioco (ho provato sia F1 che Bordelans2) vado in sistem link cerca partita non ne esce manco 1, ed io ovviamente sono nella room pubblica in elenco, ho provato con tutti i TU ma non c'è verso, sinceramente mi sono stancato anche perchè un mio amico nei Test riceve tutti Fail ci riesce a giocare ahahahahah cose da pazzi
    Non sei l'unico...
    xbox360mod likes this.

  3. #183
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    scusa.. ma 2g di roba cosa? .. XBOX360MOD provato a disattivare UPNP dalleopzioni? premuto piu volte X???? purtoppo piu cose devono andare dritte... (se uno hosta con tu diverso non lo vedi.. e secondo me pure qualche ver pal non vede le ntsc e viceversa...
    Disattivate upnp se forwardate le porteeeeeeee ... e' come dire che una periferica plugnplay che windows vede "al volo" voi gli volete installare a tutti i costi i driver.. o FORWADATE O UPNP

  4. #184
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=Dark360
    magra consolazione


    @=naxil
    si ho disattivato, attivato, messo IP statico, insomma ne ho provate veramente molte, non sono proprio imbranato quindi mi sono preso la briga di fare più prove, probabilmente mi sfugge qualcosa di veramente stupido non saprei, io ho tutti i Test positivi, ieri ho riprovato mi sono fatto delle foto, non so se le posso mettere giusto per far vedere magari mi sfugge qualche cavolata che in preda alla rabbia non vedo XD

    ma poi questa cosa del TU che vedi in alto, io ad esempio sto provando con F1 2012 ci sono 2 TU li ho attivati con il tasto A ma non vedo numeri in alto da nessuna parte forse vale solo per i COD??
    Come estremo tentativo credo che scaricherò io manualmente il TU del gioco per metterlo manualmente come faccio sempre anche se non credo sia quello il problema visto che vedo la Room con gli utenti dentro, ci entro ed ovviamente mi vedo in lista, il problema che non vedo le partite nel sistem link del gioco

  5. #185
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Se risolvi fammelo sapere

  6. #186
    Regular Member L'avatar di xheni21
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    130
    ragazzi ci sono altre maniere per riuscire a giocare con sta benedetto link??????quando faccio il jqe per la conessione al server mi dice sucesfull eccc..... quando vado sul test solo una volta mi e venuto fuori il mio acount jqe pass e nn parliamo delle porte tutte fat......., e poi adesso nn mi viene piu nemeno jqe pass acount,boooo qualcuno a idee o son proprio io l'unico sfigatto che nn va?????????????????

  7. #187
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Ok sono riuscito a giocare a MW2 utilizzando l'ultimo TU, con BO2 però la FSD mi trova solo il TU v2, a me serve il v3, dove lo trovo?

  8. #188
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Hai provato a settare il marketplace della fsd su American (o qualcosa di simile, ora non ricordo) e provare a ricercare nuovi TU?

  9. #189
    Regular Member L'avatar di xheni21
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    130
    ragazzi nessuno a idee di come uscirne a giocare a link ??????

  10. #190
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259

    Freestyle Dash 3 Rev 402

    Certo seguendo la guida ufficiale, ragazzi basta avere una buona ADSL, aprire le porte e accedere con l'account, la guida e semplice, molto di più che con il vecchio xlink

  11. #191
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    Xbox360mod. Hai provato a ripetere l'accoppiamento dell'account jqe prima di fare partire link?. Fai cosi. Avvia la console "PULITA" direttamente da dashlaunch (dai lo xex di dashlaunch al default nell'ini launch). Toglie tutte le opzioni non necessarie a DASHLAUNCH (3.04). Lasciati solo devlink e pingpatch. Poi avvia fslink (non fare il test) e vai sull'accoppiamento jqe e aspetta il success. A quel punto toglie tutti i TU da COD. ed entra. Accedi al menu di link, premi sulla room, premi b due volte. E A QUESTO PUNTO premi X molte volte. Controlla su link.jqe360.com se ti vede.. oppure prova anche gereando un nuovo account.

  12. #192
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=naxil

    nel fine settimana faccio altri test, intanto vi mostro il mio reportage




    si valutano consigli sensati :rotfl:

  13. #193
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    75
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio

    nel fine settimana faccio altri test, intanto vi mostro il mio reportage

    [...]

    si valutano consigli sensati :rotfl:
    Ciao, guarda io ho giocato a F1 per tutto il pomeriggio anche con 7 altri utenti contemporaneamente e sono riuscito anche ad hostare le gare nonostante abbia una connessione fastweb! E per di più non supero nemmeno alcuni dei test nella configurazione del LiNK, quindi mi sembra strano che tu abbia problemi.
    Spesso cmq capita anche a me di non trovare delle sessioni di gioco, in quel caso le creo io e aspetto che qualcuno si colleghi.
    Importante è che tu abbia attivo il TU2 del gioco e la funzione devlink in Dashlaunch (in realtà ho notato che se devlink è attivo/disattivato vedi gare hostate da chi ha devlink attivo/disattivato rispettivamente, quindi magari prova 2 volte).

  14. #194
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=ruinho

    grazie, già provato ma non c'è verso, almeno per ora non trovo soluzioni valide, come ho un po di tempo faccio qualche altra prova

  15. #195
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    92
    a me a volte funziona black ops 2 ma il problema è che non salva il tu attivo..per esempio..setto attivo il tu3..gioco..esco..rigioco..ma il tu3 non c'è! e poi perdo tutte le classi ogni volta che attivo/disattivo il tu...qualcuno ha problemi del genere?

  16. #196
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279
    io supero tutti i test, solo il modem non viene riconosciuto, ma quando provo a giocare a GOW3 entro nella room, ma la console crasha :/ soluzioni?

    EDIT:
    Con Resident Evil 6 entro nella room e vedo le persone, ma purtroppo in ricerca partita non trovo nessuno :/

    EDIT2:
    Con F12012 entro nella stanza vedo quante persone siamo, ma purtroppo non trovo partite
    Ultima modifica di night_cervant; 05-12-12 alle 22: 14

  17. #197
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583

    R: Freestyle Dash 3 Rev 402

    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    @=naxil

    nel fine settimana faccio altri test, intanto vi mostro il mio reportage




    si valutano consigli sensati :rotfl:
    Azz mi vedo nello screen.... Io ci gioco tranquillamente vedi ke se nn sbaglio fsd scarica due tu relativo al tu2 avrai selezionato quello errato io gioco na bellezza a f1 magari mi sbaglio ma abbiamo giocato pure assieme....

    inviato dal mio galaxy next usando tapatalk
    Ultima modifica di Tommybig86; 06-12-12 alle 00: 02

  18. #198
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    da oggi ho notato che ci sono canali differenti.. quando ne apriamo uno consoleopen? sarebbe carino avere il nostro canale.. c'e' n'e' pure uno chiamato ITALIA no lag! lol! e cmq ancora link e' molto buggato.. peccato non c'e' modo di fare un log e mandarlo...
    Ultima modifica di naxil; 06-12-12 alle 01: 43

  19. #199
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    un'altra cosa.. sto fs fa un macello coi tu.. anche io su blackops ne ho due.. se riavvio sembra che il tu sia sparito.. anche se selezionato.. per averlo devo andare nelle opzioni tu e attivarlo/disattivarlo. Per bo2 ve ne accorgiete da 7.0-1 a 22.0-1

  20. #200
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    75
    Citazione Originariamente Scritto da Tommybig86 Visualizza Messaggio
    Azz mi vedo nello screen.... Io ci gioco tranquillamente vedi ke se nn sbaglio fsd scarica due tu relativo al tu2 avrai selezionato quello errato io gioco na bellezza a f1 magari mi sbaglio ma abbiamo giocato pure assieme....

    inviato dal mio galaxy next usando tapatalk
    noi sicuro abbiamo giocato insieme! a proposito, tu quindi usi devlink attivato?
    Ultima modifica di ruinho; 06-12-12 alle 03: 05

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=