www.dedoshop.com
Pagina 1 di 23 123456711 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 451
Like Tree32Likes

Discussione: Freestyle Dash 3 Rev 402 [UPDATE] Rev 483

  1. #1
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530

    Freestyle Dash 3 Rev 402 [UPDATE] Rev 483

    il team fsd rilascia un nuovo aggiornamento,ecco le migliorie:
    ******** F3.0.402 *********
    Increased Stability in Scanning
    Increased Stability in gamelist
    Added integration with LiNK
    removed Xlink Kai
    Plugin Web for in game information while playing
    LiNK For native systemlink across the web

    ** When using the auto updater the updates will download and install. The installer will then ask you to press any key to reboot F3, instead power off your console completely and power back up.**

    LiNK – I have written a detailed tutorial… with pictures (because I know a lot of words with no pictures is difficult for some lol) on how to setup F3 and LiNK and it can be found HERE.

    WebUI – This new release includes not only LiNK but the new WebUI that allows you to get game info and systeminfo while in game. To access the new interface type your xbox IP into your web browser and point it to port 9999
    192.168.1.8:9999
    From here you will be able to take in game screen shots and save them to your computer by right clicking them and go to save as.
    fonte e file:Homebrew Connection » Freestyle 3 rev 402 : LiNK and new web plugin added
    brundu, Denny80, ovlas and 8 others like this.

  2. #2
    Regular Member L'avatar di xheni21
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    130
    anche in internet a rilasciato questo aggiornamento

  3. #3
    Regular Member L'avatar di xheni21
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    130
    ragazzi fsd3 dopo l'ultimo aggiornamento mi dice fsd3 crashed??????????? che si fa

  4. #4
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    ecco qui... finalmente.... ora testiamo come va!

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    hanno addato link?

    che belle cose

  6. #6
    Regular Member L'avatar di xheni21
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    130
    per caso a coloro che l'anno vi funziona corretamente o vi va in crash come me?????

  7. #7
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    andava in crash ma poi spegnendo e riaccendendo la console tutto sistemato.... piuttosto sto sbattendo per configurare Link....


    Infatti sia a data port e broadcast port mi dà pass sia in TCP CHE UDP

    ma mi dà problemi con auth Tommybig86 fail

    premetto che le copertine le scarico senza problemi da fsd come pure i Tu ma niente mi dà sempre fail..... qualcuno ha lo stesso problema?
    Ultima modifica di Tommybig86; 26-11-12 alle 09: 25

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    I fatti sono arrivati
    Complimenti al team per aver mantenuto le promesse. Magari ci sarà qualche bug, ma la notizia è veramente ottima.
    Grazie anche a Jonblu per aver riportato quì la notizia!

  9. #9
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    stasera mi cimento...se vi funziona indicate nel dettaglio le vostre impostazioni

  10. #10
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    sul sito RMS hanno rilasciato anche una guida per configuarare il "link" xò bisogna essere iscritti per vedere per bene la guida

  11. #11
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Allora, la plugin richiede l'iscrizione al server jqe360.com cosa che al momento non è possibile visto che la pagina di iscrizione è irraggiungibile. Per quanto riguarda il port fowarding, pur abilitando il port fowarding e l'upnp all'interno del router non riesco a passare il test in udp, io con un dlink dsl-240b e da quello che vedo sui forum anche della ps3 questo router crea problemi non solo al sottoscritto. Ci sono altre campane?

  12. #12
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    ragazzi l'ho configurato per l'isacrizione segnalo nella guida di link il sito http://link.jqe360.com/ dove gia si possono vedere le lobby e gli online... da console si possono aggiungere anche amici... e davvero fatto bene, inoltre segnalo che bisogna attivare devlink da dashlanch per un corretto funzionamento!

  13. #13
    Regular Member L'avatar di xheni21
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    130
    a me la pagina linkjqe360.com nn parte si vede e ancora in fase di costruzione

  14. #14
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    Citazione Originariamente Scritto da xheni21 Visualizza Messaggio
    a me la pagina linkjqe360.com nn parte si vede e ancora in fase di costruzione

    io l'ho utilizzata.... funzionava.... non so che dirti.... cmq è ancora instabile nel senso che ora nn mi riconosce piu le porte aperte nel router... ma io n ho toccato niente....

  15. #15
    Regular Member L'avatar di Janclaude
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    317
    ma una guida per la corretta configurazione???non ci stò riuscendo
    Xbox360 Slim E
    Modello: CoronaV5 Stingray Hdd 250GB
    Modifica: TX DemoN Dual Nand, X360ACE V1, RGH 2.0 Freeboot 17150, Freestyle 3

  16. #16
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583

    R: Freestyle Dash 3 Rev 402

    Citazione Originariamente Scritto da Janclaude Visualizza Messaggio
    ma una guida per la corretta configurazione???non ci stò riuscendo
    Jio ci sn riuacito poi si riavvia la console... stesso ip stesse porte nn si connette piu

    inviato dal mio galaxy next usando tapatalk

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Bene, va giusto in concomitanza per quando prenderò un hdd 2,5 pollici più capiente.

    Anche io vi farò sapere.

  18. #18
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Sto leggendo un pò di forum in giro e devo dirvi che stiamo tutti nella stessa barca, la configurazione di per se è molto semplice, ma ci sono problemi con jqe360.com, problemi di port fowarding e altre cosa, vi consiglio di non sbattervi più di tanto perchè è palese che oltre ai bug della plugin ci sono una serie di altri problemi non accessori.

  19. #19
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    si.. ma che cavolo.. usare direttamente i login di xlink kai nooo??? hanno caricato un serve cover per l'accesso a link.. sta cosa l'aspettano in tutto il mondo.. bho.. poi scusate.. ma chi non ha il router?? io per esempio non ce l'ho (ho la internet key usb e una normalissima scheda di rete con cavo cross) La xbox va su internet.. scarico le copertine faccio ftp ecc.. (oddio anche la wii mi va su internet senza wifi router con la sola pennina wifi da 10euro e un programma chiamato hostapd ma e' un'altra storia..)..
    Cmq chi non ha il router????? link cerca il router e logicamente non lo trova... poi il port forwarding.. apro le porte con iptables attivo il forwardin (be' e' gia attivato altrimenti lo sharing non avveniva cmq) apro le porte iptables -A INPUT -p tcp –dport 3072 -j ACCEPT
    ma niente.. vabbe' riavviero xlink kai e jkaiui tanto siete li cmq ve?

  20. #20
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    si.. ma che cavolo.. usare direttamente i login di xlink kai nooo??? hanno caricato un serve cover per l'accesso a link.. sta cosa l'aspettano in tutto il mondo.. bho.. poi scusate.. ma chi non ha il router?? io per esempio non ce l'ho (ho la internet key usb e una normalissima scheda di rete con cavo cross) La xbox va su internet.. scarico le copertine faccio ftp ecc.. (oddio anche la wii mi va su internet senza wifi router con la sola pennina wifi da 10euro e un programma chiamato hostapd ma e' un'altra storia..)..
    Cmq chi non ha il router????? link cerca il router e logicamente non lo trova... poi il port forwarding.. apro le porte con iptables attivo il forwardin (be' e' gia attivato altrimenti lo sharing non avveniva cmq) apro le porte iptables -A INPUT -p tcp –dport 3072 -j ACCEPT
    ma niente.. vabbe' riavviero xlink kai e jkaiui tanto siete li cmq ve?
    a parte che dovresti fowardare anche la 3071 e tutte in tcp/udp, comunque come scritto poco sopra ci sono problemi di connessione al server e di autenticazione oltre alla cattiva gestione delle porte. Per scrupolo prova a fowardare la 1000 e 1001 sempre tcp/udp e vedi se il problema persiste.

Pagina 1 di 23 123456711 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=