www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30
Like Tree13Likes

Discussione: FBAnext 0.2.97.28 per Xbox 360

  1. #1
    Newser L'avatar di DieFreiheitOderTod
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    ハウルの動く城
    Messaggi
    218

    FBAnext 0.2.97.28 per Xbox 360

    Lantus presenta una nuova versione di FBAnext, che ricordiamo è un emulatore NeoGeo, CPS1, 2.3, arcade ... E la notizia è fantastica: supporto per le piattaforme Super Nintendo, Irem, DataEast, Neo Geo CD, PCEngine così come la possibilità di caricare i giochi Neo Geo sei (6 slot per Neo Geo). Un emulatore ora disponibile con una quantità infinita di modifiche e ottimizzazioni.

    FBAnext 0.2.97.28 per Xbox 360-7466773358_d58b00312f.jpg

    Changelog
    Xbox 360 Specific - Added 7zip Support (.7z file extension)
    Added Ganbare Marin-kun to the CPS-1 driver [Barry, smitdogg, The Dumping Union]
    Added Ghost Muncher to the Galaxian driver [Barry, Robbert, Misfitmame]
    Added Bubble Bobble Lost Cave to the Bubble Bobble driver [Barry, Bisboch, Aladar]
    Added bootleg of Carrier Air Wing to the CPS-1 driver [Barry, JacKc, Bonky0013]
    Added various bootlegs of Street Fighter II Champion Edition to the CPS-1 driver [Barry, JacKc, bonky0013]
    Added clone of The Punisher to the CPS-1 driver [JacKc, Artemio Urbina]
    Added clone of Marvel vs. Capcom to the CPS-2 driver [Barry, ranger_lennier, Yohji, Tormod, Smitdogg, The Dumping Union]
    Added clone of X-Men Children of the Atom to the CPS-2 driver [Barry, Bonky0013]
    Added clone of Bagman to the Galaxian driver [Barry, Robbert, Misfitmame]
    Added clone of Frogger to the Galaxian driver [Barry, Robbert, Misfitmame]
    Added clone of Galaxian to the Galaxian driver [Barry, Robbert, Misfitmame]
    Added clone of Moon Cresta to the Galaxian driver [Barry, Robbert]
    Added clone of Scramble to the Galaxian driver [Barry, Robbert, Misfitmame]
    Added clone of Triple Punch to the Galaxian driver [Barry, lucaelia, Siftware]
    Added clone of Fantasia to the Gals Panic driver [JacKc, Brian Troha, The Dumping Union]
    Added clone of Ghosts 'n Goblins to the driver [JacKc, Antonio Gonzalez Jr., tafoid]
    Added clone of Haunted Castle to the Konami driver [JacKc, Andrew Welburn, Phil Bennett]
    Added clone of Sunset Riders to the Konami driver [JacKc, hap, Dave F]
    Added clone of Sunset Riders to the Konami driver [JacKc, Any, The Dumping Union]
    Added clone of Thunder Zone to the Konami driver [JacKc]
    Added clone of King of Fighters '97 to the Neo Geo driver [iq_132, smitdogg]
    Added Time's UP! Demo to the Neo Geo driver [Barry, NGF Dev. Inc, Fred/FRONT]
    Added clone of Ms Pacman to the Pacman driver [JacKc, hap]
    Added three clones of Knights of Valour Superheroes to the PGM driver [JacKc, Joerg Hartenberger, iq_132, smitdogg]
    Added some Ketsui Arrange versions to the PGM driver [JacKc]
    Added clone of Puzzli 2 to the PGM driver [Tormod, Smitdogg, The Dumping Union, JackC, iq_132]
    Added clone of Speed Rumbler to the driver [iq_132, Corrado Tomaselli, JacKc]
    Added clone of Superman to the Taito-X driver [Barry, JacKc, Brian Troha, Dave France, The Dumping Union]
    Added clone of Zero Point to the Unico driver [JacKc, Takahiro Nogi, hap]
    Simulated the protection in Metal Slug X and removed a nasty patch [iq_132]
    Emulated the protection in Lord of Gun and removed a nasty patch [iq_132]
    Emulated protection in Street Fighter II Rainbow Edition (set 1 and 2) and removed a nasty patch [iq_132]
    Emulated protection in Street Fighter II Mega sets and removed a nasty patch [iq_132]
    Emulated protection in Dinosaur Hunter and removed a nasty patch [iq_132]
    Emulated protection in some Warriors of Fate bootlegs and removed nasty patches [iq_132]
    Fix kov command CC (fixes game stage 6) [iq_132]
    Fixed graphics banking in Port Man [Barry, Robbert]
    Added support for the digital volume slider in CPS-2 test screens, also added support for single board games with no digital slider [Barry]
    Added the Turbo mode dip switch to Street Fighter II Alpha Magic F [Barry, MAME]
    Identified various Streety Fighter II Champion Edition bootlegs and game them more descriptive names and descriptions, eliminating the sf2m* naming convention [Barry]
    Improved emulation of bootleg hardware in King of Dragons bootleg [Barry]
    Added variants to the Time Keeper module [Barry]
    Changed UniBIOS 3.0 to the free version release [JacKc]
    Big-endian fixes for some Data East drivers [MagicSeb]
    Updated the ZET and VEZ CPU interfaces [iq_132]
    Improved CPS-2 rom loading [Barry]
    Fixed Japanese Romanization of some game titles [JacKc]
    Improved Visual Studio version reporting and added Windows 8 support to the System Info module [Barry]
    Updated Visual Studio makefile to support Visual Studio 2012, and fixed some related issues [Barry]
    Added support for targeting Windows XP using Visual Studio 2012 via a makefile flag [Barry]
    Updated GCC makefile to 4.7.1 and fixed warnings [Barry]
    Updated the dat file writer to give each dat file a seperate id to ClrMAME gives each a separate profile [Barry]
    Applied libretro patch [Twinaphex]
    Matched the Megadrive sets to MESS 0.147u4 [Barry]
    Synced sets with MAME 0.147u4 [Barry, JacKc]
    Fonte: Dekazeta
    Download: FBANext
    Ultima modifica di DieFreiheitOderTod; 19-12-12 alle 00: 29
    lonlemsm, DoM3, maranga and 4 others like this.

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Ciao DieFreiheitOderTod, grazie per la news,sapresti darmi qualche dritta per far funzionare bene questo emulatore?su 8 Giga di rom me ne funzionano si e no una 30ina e ho provato diversi pack stesso problema..in pratica vengono visualizzate solo una parte di quelle che ho nel mio pack..ho anche controllato se i nomi delle roms combaciano con quelli nella lista rom dell'emulatore e sono tutte ok..cosa sbaglio?ah inoltre dentro alla cartella roms è presente una sottocartella con su scritto NEGOCDZ li ci vanno quelle del neo geo cd giusto?nel senso che se le metto nella root di roms non verranno mai riconosciute?

  3. #3
    Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    166
    dipende molto da dove prendi i pack, io ho il romset completo per la versione precedente, ma ti ripeto, dipende da chi crea i pack delle rom e come li crea
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    101
    Citazione Originariamente Scritto da kairoscrazia Visualizza Messaggio
    dipende molto da dove prendi i pack, io ho il romset completo per la versione precedente, ma ti ripeto, dipende da chi crea i pack delle rom e come li crea
    Infatti è noto che un emulatore nuovo, spesso accade anche col PC, necessita delle roms adatte alla sua versione, putroppo le roms sono zippate e quindi non si può mai stabilire a colpo d' occhio se sono adatte ad una determinata versione.
    Se non sbaglio esistono delle utilities che aiutano a costruire i files. In maniera completa.

    Bisogna googlare un pò......

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    se mi facessi la cortesia di dirmi solo il nome del pack poi googolo un pò perchè io questi tool non li trovo da nessuna parte..

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    101
    Citazione Originariamente Scritto da silvered.dragon Visualizza Messaggio
    se mi facessi la cortesia di dirmi solo il nome del pack poi googolo un pò perchè io questi tool non li trovo da nessuna parte..
    Scusa, forse mi sono spiegato male, non ho detto che possiedo il pack specifico, volevo intendere che già ai tempi in cui usavo con frequenza il mame col PC ricordo che era un susseguirsi di aggiornamenti di Roms su aggiornamenti di versione dell'emulatore, tipo che un gioco come Invaders nella versione 0.36 funzionava e nella versione 0.37 no a casua di alcuni file da implementare nel file zip contenente la rom.

    Tutto quà....

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    63
    Ragazzi leggo
    nel changelog:


    -Correction du bug des couleurs (rygar, rainbow island...)
    - Correction de l'affichage des Titles
    - Correction de l'affichage des Previews


    che in realtà in questa versione èè stato modificato solo il bug che non faceva visualizzare nella versione precedente i titles e i Preview e il bug dei colori su alcuni giochi.
    Però la compatibilità delle rom snes non dovrebbe essere cambiata in quanto è presente solo nella versione per sviluppatori, quindi al momento non funzionano, almeno dal changelog.Correggetemi se sbaglio.

  8. #8

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    che vuol dire pack solo video?

  10. #10
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Immagino siano i filmati registrati ingame che visualizza in loop prima di avviare le rom assieme a preview cabinati ecc

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    ah ok grazie mille..ma un rom pack decente che funzioni è cosi difficile da trovare?ne ho cercati tanti ma funzionano pochissime rom..

  12. #12
    Lost in Translation L'avatar di MaX7o
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    skynet
    Messaggi
    218
    Citazione Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ Visualizza Messaggio
    Immagino siano i filmati registrati ingame che visualizza in loop prima di avviare le rom assieme a preview cabinati ecc
    esatto sono proprio quelli

  13. #13
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    ti consiglio di fare un giro su pleasuredome

  14. #14
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    ma dai.. ci so tracker da 7terabye.. ma che ... come si fa.. daiiiiii

  15. #15
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    per caso hanno fixato i bug ai tasti o sono l'unico cristo che con l'arcade stick ha problemi?
    Maybe...

  16. #16
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    cmq.. a me non fa vedere le preview.. e certe volte si spegne.. improvvisamente.. mah.. mi sa che la ver prima e' meglio.. poi bo.. cmq una special roms di Kingoffighters prima nn andava e adesso va.

  17. #17
    Junior Member L'avatar di chevron
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    14
    Qualcuno mi spiega dove vanno inserite le rom pcengine snes e mega drive per farle vedere all'emulatore?

  18. #18
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente Scritto da HOPE_die_FAST Visualizza Messaggio
    per caso hanno fixato i bug ai tasti o sono l'unico cristo che con l'arcade stick ha problemi?
    un'anima pia che mi illumina su questa domanda?
    ANDREAPRO84 likes this.
    Maybe...

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    46
    Sapete se con questo emulatore è possibile giocare a virtua striker versione mame?

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    46
    LE ROMS vanno inserite nella cartella roms in formato zip

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=