www.dedoshop.com
Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 23456789101112131418 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 451
Like Tree32Likes

Discussione: Freestyle Dash 3 Rev 402 [UPDATE] Rev 483

  1. #141
    Regular Member L'avatar di xheni21
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    130
    niente o provatto di tutto sta volta tutte e due le porte pass ma il mio acount jqe mi dice fat ......czzzzzzzaaaaaaa nn so piu che farci

  2. #142
    Junior Member L'avatar di nonsonoio
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    mondo
    Messaggi
    45

    R: Freestyle Dash 3 Rev 402

    Io non supero il test ma riesco ad entrare nelle stanze ma il black ops 2 non mi appare in system link SEL gioco......

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  3. #143
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    nonsoio anche a me uguale.. a quanto pare.. se si abbassa il firewall non c'e' bisogno di aprire le porte.. logicamente se tenete aperto il firewall hw del router piu quello software dell sistema operativo e' un macello settarli.. anche io passo solo il test del JQE ma quando apro un gioco magicamente le porte sono attive il mac adress impostatato ecc...

  4. #144
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    xheni in setting hai premuto sul tasto che collega la tua x all 'account jqe? non parlo del test e' su general JQE

  5. #145
    Regular Member L'avatar di xheni21
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    130
    si lo fatto e mi dice sucesfulle server eccccc che si conetteeee ma dopo ??????? nn ci capisco piu nulla

  6. #146
    Junior Member L'avatar di nonsonoio
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    mondo
    Messaggi
    45

    R: Freestyle Dash 3 Rev 402

    Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    nonsoio anche a me uguale.. a quanto pare.. se si abbassa il firewall non c'e' bisogno di aprire le porte.. logicamente se tenete aperto il firewall hw del router piu quello software dell sistema operativo e' un macello settarli.. anche io passo solo il test del JQE ma quando apro un gioco magicamente le porte sono attive il mac adress impostatato ecc...
    Considera che passo da mac osx euso little snith che è un firewall. X curiosità proverò a disabilitarlo. Ma tu sul router hai aperto le porte del tuo pc?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  7. #147
    Regular Member L'avatar di KMetal
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    118

    R: Freestyle Dash 3 Rev 402

    A voi succede che dalla miniblade se si preme su freestyle home la console si spenga? Ieri sera in black ops 2 non vedevo partite in corso ed ho aggiornato a tu3, ora mi si sono resettate tutte le classi, è successo anche a qualcun'altro? Poi non ho capito se io ho il tu3 e qualcuno hosta con tu0 la console vede cmq la partita ma non si può giocare oppure nell'elenco non compare proprio?
    Grazie

    Marchiato a fuoco con Nexus Cyano10 & Tapatalk

  8. #148
    Junior Member L'avatar di Serpico72
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    27
    Niente non và,premetto che ho il TEST TUTTO OK su D-Link 2640B, ma il problema è che quando entro nella schermata System Link del gioco(b.o 2)c'è il nulla!!!! Non riesco a capire il perchè.

  9. #149
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente Scritto da Serpico72 Visualizza Messaggio
    Niente non và,premetto che ho il TEST TUTTO OK su D-Link 2640B, ma il problema è che quando entro nella schermata System Link del gioco(b.o 2)c'è il nulla!!!! Non riesco a capire il perchè.
    prova con gears 3 o borderlands 2 con ultimo TU e devlink attivo e dimmi se trovi qualcosa
    io ho il tuo stesso modem e ci gioco tranquillamente
    Maybe...

  10. #150
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Allora ....! su dai ...... chi è che viene on line link con freestyle a fare na partritina a black ops??????? forza vi aspetto creiamo anche una stanza nostra senza tante pippe .....C.O vi aspetto ciauz burdel.....

  11. #151
    Membro L'avatar di Pasqui
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Wonderworld
    Messaggi
    57
    Per me niente di fatto su Falcon Jtag 16197... nemmeno si avvia F3... schermata nera... aspetterò qualche update....

  12. #152
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    allora ragazzi.. LE PORTE NON SERVONO A NIENTE! e' buggatissimo.. Il test dico e' ultra buggato.. Collegate l'account JQE. E fregatevene del test.
    Mettete ALWAYS ON.
    Avviate un gioco.. Premete HOMEX e magicamente la xbox avra aperto le porte.. (l'apertura delle porte serve solo se il firewall e' attivo. se lo disattivate tutte le chiamate a quella porta saranno attivate.. (eh un firewall serve apposta.. ma e' una cosa che chiude.. e al max permette il passaggio di dati.. se lo togliete di mezzo ogni chiamata verra attivata.)
    Io vedo le ROOM ci metto pure il joystick sopra il mondo.. vedo i player.. ecc.. ma quando premo systemlink nadaaaaaaaaa ..
    MA siamo sicuri che tutti i blackops (parlo di pal ntsc ) vanno bene?
    Ah un'altra cosa.. sul canale del teamfsd mi hanno detto che gli avatar sono obbligatori.. non so perche.. e pure la dash 16719.. mah.. io l'ho appena installata. ma niente..

    Guardate screen preso con WEBUI!! quindi.. SCarico le copertine.. i TU.. faccio il 9999 sull'ip della xbox.. ma le partite un ci so..
    Freestyle Dash 3 Rev 402 [UPDATE] Rev 483-getscreencaptureimage.jpeg
    Ultima modifica di naxil; 01-12-12 alle 01: 24

  13. #153
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583

    R: Freestyle Dash 3 Rev 402

    Devi attivare devlink

    inviato dal mio galaxy next usando tapatalk

  14. #154
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    scusa. tommybig.. ma se ti ho appena detto che la foto l'ho fatta con il webui.. PResente mettere l'ip della xbox sul webroswer con l'aggiunta di :9999

  15. #155
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    Freestyle Dash 3 Rev 402

    Quoto, anche a me fallisce i test tcp e udp, pero' se mettete la password su freestyle, Dell account e avviate black ops , poi avviate il link con tasto centrale ed entrate nelle arene , appena tornate nel gioco avviate sistem link e se non vedete nulla aspettate o riprovate a cambiare arena, ieri ho giocato circa un' ora .!
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  16. #156
    Regular Member L'avatar di KMetal
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    118

    R: Freestyle Dash 3 Rev 402

    Bisogna mettere il TU3 e provare tutte le stanze finché appare una partita in corso. Ieri sera ho giocato 2 ore tranquillamente.

    Marchiato a fuoco con Nexus Cyano10 & Tapatalk

  17. #157
    Regular Member L'avatar di Janclaude
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    317
    che ne dite se facessimo una room tutta nostra così da poter provare??con gli americani è impossibile, si mangiano tutta la linea....
    propongo di aprire un post oppure scambiarci i contatti di msn così da non incasinare il post delle news...che ne dite?
    Xbox360 Slim E
    Modello: CoronaV5 Stingray Hdd 250GB
    Modifica: TX DemoN Dual Nand, X360ACE V1, RGH 2.0 Freeboot 17150, Freestyle 3

  18. #158
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Citazione Originariamente Scritto da Janclaude Visualizza Messaggio
    che ne dite se facessimo una room tutta nostra così da poter provare?? propongo di aprire un post oppure scambiarci i contatti di msn così da non incasinare il post delle news...che ne dite?
    Oppure si può creare una discussione nuova appositamente per questo e lì ci si scambia tutti i messaggi che si vuole.....

    EDIT:
    non avevo letto che anche tu avevi proposto il post apposito !!
    Comunque l'idea mi sembra allettante....
    Aspettiamo che sta nuova FSD venga fixata da tutti i bug e che le cose vadano come si deve e poi apriamo il post....

    PS: mi sarebbe piaciuto giocare a FIFA13, ma mi hanno detto che non è supportato....peccato
    Ultima modifica di alexpierotti; 01-12-12 alle 14: 37

  19. #159
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    mah.. io provo e riprovo.. ma le partite non le vedo... scusate una cosa.. ma quando si seleziona la room.. appare solo il joy sul mondo.. oppure si apre una pagina nuova ? perche a me ogni tanto escono delle sezioni vuote (sempre sulla pagina rooms) e la x si spegne.
    qualcuno mi puo far vedere come funziona???? le partite non mi escono.. provato mille volte

  20. #160
    Regular Member L'avatar di KMetal
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    118

    R: Freestyle Dash 3 Rev 402

    Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    mah.. io provo e riprovo.. ma le partite non le vedo... scusate una cosa.. ma quando si seleziona la room.. appare solo il joy sul mondo.. oppure si apre una pagina nuova ? perche a me ogni tanto escono delle sezioni vuote (sempre sulla pagina rooms) e la x si spegne.
    qualcuno mi puo far vedere come funziona???? le partite non mi escono.. provato mille volte
    Clicca sulla room, se vedi che ti esce tutto bianco non cliccare nuovamente A altrimenti la console si spegne, ma premi X poi spostati a destra e ti appariranno gli altri user quindi premi 2 volte B per uscire dalla miniblade e ti apparirà il messaggio "a player has joined" (questo messaggio conferma il corretto ingresso nella stanza). Ora entra in system link del gioco e SE e dico SE ci sono partite in corso ti appariranno nella lista. Se non ce ne sono cambia room e rifai la procedura finché finalmente avrai trovato una sessione con il tuo stesso TU alla quale unirti.

    Marchiato a fuoco con Nexus Cyano10 & Tapatalk

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 23456789101112131418 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=