www.dedoshop.com
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 202
Like Tree163Likes

Discussione: Corona v2 4GB al "microscopio"

  1. #181
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    A prescindere dal fatto che stimo rf come persona e come programmatore secondo me non ha tutti i torti.. Se pocoyo ha fatto lo screenshot e lo ha passato a rf dicendo "fai quello che vuoi" lui è liberissimo di fare quello che vuole..

  2. #182
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lapht Visualizza Messaggio
    A prescindere dal fatto che stimo rf come persona e come programmatore secondo me non ha tutti i torti.. Se pocoyo ha fatto lo screenshot e lo ha passato a rf dicendo "fai quello che vuoi" lui è liberissimo di fare quello che vuole..
    Rileggi il thread è spuntato dal nulla senza che nessuno lo nominasse :-)

    inviato dal mio...
    Razorbacktrack likes this.

  3. #183
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Seguo il thread da quando è nato.. È saltato fuori dopo che hai indirettamente insultato il TX..

  4. #184
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lapht Visualizza Messaggio
    Seguo il thread da quando è nato.. È saltato fuori dopo che hai indirettamente insultato il TX..
    LOL se farsi delle domande è insultare siamo messi male e poi non ha risposto il TX, o sbaglio?

    inviato dal mio...
    Ultima modifica di guerrierodipace; 04-09-12 alle 18: 09
    Razorbacktrack and Areseru like this.

  5. #185
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    dai raga , chi ha avuto ha avuto , chi ha dato ha dato, scurdammuce u passat simmu open paesà!

  6. #186
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    LOL se farsi delle domande è insultare siamo messi male e poi non ha risposto il TX, o sbaglio?

    inviato dal mio...
    Domande messe in quel modo a me sembrano tanto una presa per il culo.. non ha risposto il TX ma un suo membro sì..

  7. #187
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Ragazzi basta , è un discorso inutile , ognuno la pensa come vuole e fa ciò che vuole, ma l'importante è citare sempre e comunque le fonti di tutto ed evitare di insultare gli altri; si può essere pure bravi , ma ciò che realmente conta prima di tutto è L'EDUCAZIONE. Adesso smettetela dai
    lapht likes this.

  8. #188
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lapht Visualizza Messaggio
    Domande messe in quel modo a me sembrano tanto una presa per il culo.. non ha risposto il TX ma un suo membro sì..
    Non ho la lista dei membri dei team.
    Sei più informato di me.
    Mi resta da capire xchè aspettare il glitchteam....boh

    inviato dal mio...
    Razorbacktrack likes this.

  9. #189
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    Ti rispondo con un altra domanda , perchè TX non ha messo i credits per la foto ? La foto cmque l'avrebbero potuta benissimo prendere da soli , basta fare un salva immagine. Dal mio punto di vista è una questione di rispetto verso chi l'ha data la foto.

    Passando alle cose serie spero esca presto Xecuter Sonus 360 cosi posso mettere il Pulcino Pio all'avvio della X.
    Ma la storia dei credits, son cazzi di pocoyo e del tx, ma che ce ne fotte a noi, come forum, sara' pocoyo2 che li dovra' reclamare eventualemente.
    kazoom likes this.

  10. #190
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Aspetto la perla che Pa0l0ne sapra' regalarci, per chiudere sto thread
    kazoom likes this.

  11. #191
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Rileggendo tutto il thread, soprattutto la parte finale, credo sia giusto quando team, membri dei team o persone indipendenti, non rilasciano appena creano qualcosa di buono.
    Leggo solo di chiacchiere ed accuse, cose che non fanno bene alle comunità, soprattutto quelle dichiarate open.
    La collaborazione credo sia fondamentale in tutti i campi della ricerca, la libertà credo sia ancora più importante.
    Troppe persone giudicano e tentano di mettersi in luce, soprattutto quelli che magari non hanno avuto alcuna parte attiva nella vicenda.

  12. #192
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ma la storia dei credits, son cazzi di pocoyo e del tx, ma che ce ne fotte a noi, come forum, sara' pocoyo2 che li dovra' reclamare eventualemente.
    A me basta questo...

    Corona v2 4GB al "microscopio"-credits.png
    Ultima modifica di pocoyo2; 04-09-12 alle 19: 34
    lapht and Netkar like this.

  13. #193
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    ma si ... ma dai ... i programmi sono sempre gli stessi che si usano, che problema c'è su uno screen "rubato/copiato" ... è la proprietà intellettuale che va rivendicata semmai.... bravo pocoyo2 e grazie a rf che è un vero appassionato... verace ma appassionato ^-^
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  14. #194
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    IO mi sentirei RIDICOLO a dire

    "l'ho scoperta io questa cosa"

    quando dentro di me so che non sono stato io....
    proprio mi sentirei il RE dei perdenti

    poi vabè, have fun

  15. #195
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Come già detto dal pusher... il fatto dei credits spetta di essere gestito direttamente da pocoyo, se a lui non da fastidio (a giudicare dalle sue risposte questo non lo tange e gli fa onore) non vedo dove sia il problema... Tutti possono aiutarsi tra di loro, e se non c'è risentimento verso gli altri, che publichino cose non loro (sempre a patto che non si sia dichiarato che è vietata la riproduzione senza il consenso dell'autore come facciamo con i tutorial)...

    Questo è il mio modo di vederla.. Siamo Open perchè pubblichiamo le cose che abbiamo a disposizione... che poi ci sia la solita guerra tra team non mi interessa... Bisogna essere decisi e fare le proprie scelte.. io continuo a sognare un mondo dove tutti possano aiutarsi a vicenda senza dover perder tempo in guerre ideologiche... Sarà un utopia, ma questo è il mio modo di vedere l'etica...

    Pace e bene fratelli...


    PS: bentornato Antò...
    Tommino81 and davide360 like this.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  16. #196
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    591
    Chi pubblica "open" il proprio codice sa che è probabile che verrà modificato / migliorato da altri. Finché rimane free non ci vedo nulla di male. Purché ci sia comunque una citazione all'autore e non lo si spacci per proprio.
    Complimenti a pocoyo e rf (che non conosco) per le loro capacità.


    Sent from my iPhone 4s

  17. #197
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    A me basta questo...

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: credits.png 
Visualizzazioni: 307 
Dimensione: 60.0 KB 
ID: 5472
    grazie così hai risposto anche sul perchè hai avuto un blackout di 24 ore sul tuo tutorial

  18. #198
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    ben tornato Antò?? Ma se ci ha mandato tutti a cagare?? Mah, io rimango esterrefatto davanti a certi litigi, sopratutto tra 2 come guerriero ed rf che reputo brave persone ed intelligenti...oh antò alla fine bastava spiegare sta storia delle immagini che ti aveva passato ed ero il primo ad essere contento di rivederti qui...ora sinceramente non lo sono affatto e mi dispiace
    Razorbacktrack likes this.

  19. #199
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    grazie così hai risposto anche sul perchè hai avuto un blackout di 24 ore sul tuo tutorial
    Capito, ora?

    Comunque sia, il metodo funziona. Ora è testato fino alla fine

    Corona v2 4GB al "microscopio"-cpu_key.png
    Ultima modifica di pocoyo2; 04-09-12 alle 23: 29
    davide360 likes this.

  20. #200
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Perchè non ci esponiamo e facciamo qualcosa di concreto? Personalmente sto cominciando a studiare il sistema phison-nand. Non mi va di aspettare che qualcuno faccia la "scoperta"... Possiamo metterci in gruppo e provare noi a dare un contributo..

    Inviato da Samsung Galaxy Note
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Al momento nessun aggancio.. Ma ho iniziato solo oggi dopo la scoperta di avere una 4gb per le mani

    Inviato da Samsung Galaxy Note
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Non corriamo. Ho solo scritto che ho dumpato la nand della 4gb.. E non sono ne l'unico ne il primo.
    Per il resto vorrei parlare con qualcuno dello staff. La mia mail ce l'avete.
    Ripeto. Non ho fatto niente di che.. A parte leggere il contenuto della nand.

    Inviato da Samsung Galaxy Note
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    A me basta questo...

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: credits.png 
Visualizzazioni: 307 
Dimensione: 60.0 KB 
ID: 5472
    L'importante è aver concluso che eri solo un tester di lavoro fatto da altri, e non solo aiuto di un comune "amico".
    E ho capito anche la mega incazzatura per le immagini del dump, però se non siete capaci di giocare a KGB e CIA non è colpa mia.
    Razorbacktrack likes this.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •