www.dedoshop.com
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 567891011
Risultati da 201 a 202 di 202
Like Tree163Likes

Discussione: Corona v2 4GB al "microscopio"

  1. #201
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Ora sono io a non capire il senso della tua frase.. Non sono stato solo un tester ma ho contribuito, come gli altri, alla realizzazione dell'hack. Ho mai detto o fatto capire che ho fatto tutto da solo?
    Dopo aver capito che da qui (non me ne volete, non sto incolpando nessuno, ci mancherebbe!) non avrei ricevuto più di tanto, mi sono messo a cercare e ho trovato questo gruppo di ragazzi (come nel film "The Avengers") intenti a rincorrere lo stesso traguardo. Sono entrato a far parte di loro perchè avevo qualcosa da dare. E così come ho dato, ho ricevuto. Ogni cosa, però, l'ho fatto prima di tutto per ConsoleOpen.

    I primi due messaggi che hai citato non ci azzeccano niente. Era prima che entrassi a far parte di quel gruppo. Nel terzo messaggio che hai citato ho scritto esplicitamente che non ero stato "nè l'unico, nè il primo".

    Antonio mi ha dato lo spunto per iniziare a cercare e mi ha passato l'ecc prima che si trovasse una soluzione semplice per crearlo.

    Davvero non capisco cosa c'entril il KGB e la CIA. Non ho nascosto niente. Specialmente a voi.
    Quando ho esitato nel rilasciare una guida è stato perchè eravamo (non "erano") riusciti solo a leggere la nand. E ci è stato chiesto esplicitamente di non divulgare ancora nulla. Io rispetto chi "mi da" e chi ha fiducia in me. E così ho fatto.

    Sta storia sta diventando pesante

  2. #202
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Appunto, chiudo il post...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 567891011

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=