www.dedoshop.com
Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 345678910111213141519 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 451
Like Tree32Likes

Discussione: Freestyle Dash 3 Rev 402 [UPDATE] Rev 483

  1. #161
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Io son ritornato alla vecchia versione, troppi crach e altri problemi...
    Pasqui likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  2. #162
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583

    R: Freestyle Dash 3 Rev 402

    Mah io ci sto giocando na bellezza per ora 0 crash a parte quello subito dopo installazione e gioco a link molto bene...

    inviato dal mio galaxy next usando tapatalk
    KMetal likes this.

  3. #163
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279
    ragazzi ma per chi come me possiede un modem Alice cosa può fare per poter giocare?

  4. #164
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    se hai un vecchio modem alice con una sola porta di rete che immagino colleghi al pc le soluzioni sono 3
    1) chiami il 187 e te lo fai cambiare con un router se è in comodato d'uso
    2) sposti continuamente il cavo dal pc alla xbox, ovviamente senza possibilità di aprire le porte, quindi puoi solo joinare, non hostare
    3) metti un altra scheda di rete sul pc e fai una connessione bridge, stessa questione di sopra per le porte

  5. #165
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279

    Freestyle Dash 3 Rev 402

    Azz quindi via Wifi non si puó? No perché il modem ha 4 porte Ethernet, il problema e che è nel corridoio quindi non potrei ma sfruttarlo xD


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: CLICCAMI

  6. #166
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    il fatto epoc.. che anche io ho la stessa situazione.. (avendo la pennina umts che pero virtualizza eth2).. e solo schede di rete..
    Fa molte bizze pero.. spesso nemmeno xbslink va..

  7. #167
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    cmq via wifi certo che puoi.. quindi hai il router.

  8. #168
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    187

    Freestyle Dash 3 Rev 402

    dopo un'inizio entusiasmante, adesso qualche crash e non trovo partite.
    Entro anche nelle room ma non trovo partite....


    iPad
    se mi aiuti è per altruismo, non per ego personale. sii breve e diretto.

  9. #169
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    4
    Ragazzi ho configurato tutto ma non mi trova stanze ..1 Raramente ....Ed inoltre se creo stanze su Black OPS 2 mi dice NAT: Ristretto :S
    Cosa posso fare ? Possiedo un Router dva-g3670b con Voip ..

  10. #170
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    allora sono dentro??? ma allora le stanze appaiono solo con il tu paritario?? io credevo che le stanze cmq appaiono TU o non TU.. e poi ti esce l'errore se provi a joinare.. cosi credevo.. CHE PA******EEEEEEEEEEEEEEEEE..

  11. #171
    Regular Member L'avatar di KMetal
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    118

    R: Freestyle Dash 3 Rev 402

    Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    allora sono dentro??? ma allora le stanze appaiono solo con il tu paritario?? io credevo che le stanze cmq appaiono TU o non TU.. e poi ti esce l'errore se provi a joinare.. cosi credevo.. CHE PA******EEEEEEEEEEEEEEEEE..
    Le stanze appaiono in base al tu. Non ê come mw3 che ti appaiono ugualmente. Metti il tu3 magari cerca anche la mappa nuketown 2025 e ricerca altre partite in corso. Se le vedi ci puoi accedere sicuro.

    Marchiato a fuoco con Nexus Cyano10 & Tapatalk

  12. #172
    aquilus
    Guest
    Confermo.
    Ho un router Fastweb di vecchia fattura sul quale non è possibile aprire le porte.
    Facendo il solo Login a JQE vedo tranquillamente le room e le partite in system link.
    Vi accedo tranquillamente ad ogni accesso e senza crash.
    Giocato anche 3 ore di fila...e,ripeto, senza aprire alcuna porta del router.

    Kmetal: Dove si trova la mappa nuketown 2025?

  13. #173
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da KMetal Visualizza Messaggio
    Le stanze appaiono in base al tu. Non ê come mw3 che ti appaiono ugualmente. Metti il tu3 magari cerca anche la mappa nuketown 2025 e ricerca altre partite in corso. Se le vedi ci puoi accedere sicuro.

    Marchiato a fuoco con Nexus Cyano10 & Tapatalk
    Il NAT ristretto può influire ? Cioe è impossibile che trovo una sola room in multiplayer e 0 in modalita zombie .

  14. #174
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Scusate, da quanto ho letto è in fase di beta, quindi non è pienamente ottimizzata.
    Detto questo mi consigliate di aggiornare alla rev 402 o di rimanere per il momento con la 3?
    Grazie.

  15. #175
    Regular Member L'avatar di KMetal
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    118

    R: Freestyle Dash 3 Rev 402

    Citazione Originariamente Scritto da Paolix94 Visualizza Messaggio
    Il NAT ristretto può influire ? Cioe è impossibile che trovo una sola room in multiplayer e 0 in modalita zombie .
    Penso sia normale. Io non ho mai giocato a zombie.

    Marchiato a fuoco con Nexus Cyano10 & Tapatalk

  16. #176
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    ragazzi a me oggi va... allora io non passo nemmeno un test ma solo quello del JQE (QUINDI NIENTE ROUTER FOUND niente porte trovate eccetera)
    Premetto che ho la INTERNET KEY e solo due schede di rete (di cui una e' collegata alla xbox con cavo cross).
    Anche io all'inizio pensavo di non poter giocare ma poi ho capito queste cose..:
    1 Per Joinare deve passare il test di JQE
    2 Fino a che il gioco non e' partito il menu miniblade di link restera "VUOTO"
    3 Aprite il gioco aspettate 10sec
    4 premete homeX ora nella miniblade premte LINK e spostatevi su rooms e sceglietene una (joypad sul mondo)
    5 a questo punto premete due volte B e tornate sulla schermata di LINK del gioco (aspettate A PLAYER AS JOIN)
    6 aspettate un po e premete ripetutamente X
    7 se nessuno gioco appare aspettate qualche secondo e cambiate rooms
    8 ripetete il punto 6 aspettate un po (qualche minuto) se non va cambiate rooms

    Consiglio di abbassare il firewall di windows. Se lo avete restrittivo (whitelist firewall) dovete aprire le porte anche sul firewall di windows non solo su quello del router. Per chi ha modem USB non vi preoccupate.. se il firewall non c'e' qualsiasi porta chiamata sara aperta. magari non potete creare i giochi ma potete cmq joinare.
    Lo so e' buggato.. ma se non ripetete il giochino cambio rooms.. premo x per refresh aspetto.. se non vedo games ricambio rooms.. non andra maiiiii.

    Ha.. i tu sono importanti.. per esempio se io hosto con un tu2 e voi avete l1 mi sa che il gioco non appare..
    io per esempio senza TU (gioco avviato con dashlaunch e tu disattivati da fs3) ho la ver 7.0-I se metto il tu3 (Che poi ne ho due ver 3 ma non chiedetemi perche') mi viene scritto 22.0 e qualcosa..

    dimenticavo: Avvio fs3 da dashlaunch (non in autoplay ma appena accendo la x e' dashlaunch che parte )
    Ho le opzioni LiveBlock e pingpatch
    Su comportamenti ho solo NOUPDATER

    e cmq non sempre vedo le partite
    Ultima modifica di naxil; 03-12-12 alle 03: 03

  17. #177
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Il problema delle partite penso sia comune, io ho messo tutto, passo tutti i test come da manuale senza nessun intoppo, entro nelle stanze da link, ma quando vado sul gioco per cercare le partite in sistem link non ne esce manco una da ieri che provo ogni tanto ma non c'è verso, i misteri della vita

  18. #178
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510

    R: Freestyle Dash 3 Rev 402

    Pure io vedo le stanze, gli utenti ecc.. Ma non vedo nessuna partita.
    Comunque ho subito notato che nel caricare la dash all'avvio e avviare i giochi da hdd ci sta uno sbotto di tempo rispetto alla fsd precedente. Capita anche a voi, o solo a me?

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    XBOX360 Jasper RGH + HDD 60GB + HDD WD 500GB + Freeboot 16537 + DL 3.09

  19. #179
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    xbox360mod, allora.. ti faccio un esempio... io ho bo2. devo mettere un tu . se non lo metto non si vede manco un gioco. In alto a destra del gioco devi visualizzare 22.0-1 se visualizzi 7.0-1 il tu e' sbagliato. Cmq io non riesco a vedere le partite su zombie.
    Devi avere pazienza.. io ti consiglio pure di levare l'upnp dai setting di link (c'e' la spunta togli upnp tanto hai forwardato le porte.. upnp serve appunto a fare il forward automatico ma ce ne sono molte versioni e varianti.. io lo toglierei..)
    io faccio cosi. Entro nel gioco. Aspetto un po. Entra nella room e aspetto PLAYER JOINED. dopo premi 100volte x e aspetta. se non vedi niente.. cambia rooms. Occhio che se quando premi su rooms vedi tutto vuoto.. ripremi Xhome o la x si spegne.
    Dai ragazzi gioco io con penna internet key e una scheda pci antidiluviana... togliete quel maledetto upnp che e' skifoooooooo

    ah.. a me va solo se e dico solo se. DASHLAUNCH fa PARTIRE SE sTESSO E poi fslink parte da dashlaunch dall'opzione avvia. AH un'altra cosa.. fate sempre il collegamento della dash con jqe da settings general il test lasciatelo perde.
    Un'altra cosa. La fslink deve cmq riuscire a collegarsi a internet. quindi dovete essere abili a scaricare le copertine ecc.
    Ultima modifica di naxil; 03-12-12 alle 22: 46 Motivo: un

  20. #180
    Regular Member L'avatar di Janclaude
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    317
    ma a voi capita che si spegne la console???
    a me capita quando finisco o comincio una partita
    Xbox360 Slim E
    Modello: CoronaV5 Stingray Hdd 250GB
    Modifica: TX DemoN Dual Nand, X360ACE V1, RGH 2.0 Freeboot 17150, Freestyle 3

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=