www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema Modulo 3D Analogico Controller Ps4

Junior Member

Problema Modulo 3D Analogico Controller Ps4

Salve a tutti, spero di non aver aperto una discussione su un argomento già trattato. Ho un problema con un controller ps4, avviando qualunque gioco la visuale si muove come se si stesse muovendo l'analogico dx. Ho provveduto ad effettuare la sostituzione del Modulo 3D ma il problema persiste. Avendo effettuato vari tentativi ho deciso di provare il controller senza entrambi gli analogici (dx e sx). Nonostante i due analogici non siano presenti in quanto dissaldati la visuale continua a muoversi, a cosa potrebbe esser collegato il problema e come posso risolvere??
    Grazie in anticipo.

Open Member
    Potrebbe essere il chip. Comunque senza gli analogici installati ho visto che non rimane centrato quindi sono necessari gli analogici installati. Potrebbe anche essere una saldatura non fatta bene...

Junior Member
    Eppure credo di aver fatto una discreta saldatura.. Allego un'immagine della saldatura che avevo fatto prima di dissaldare tutto, così potrete vedere se è fatta "ad arte". L'immagine si riferisce al Modulo 3D sx ma il risultato è praticamente lo stesso del Modulo 3D dx.

Nome: Saldatura.jpg
Visite: 15
Dimensione: 163.6 KB

Perdona la mia ignoranza, qual è il chip che regola l'utilizzo del modulo 3D?? la scheda madre del controller è una JDM-030, se vuoi posso allegare un'immagine di quest'ultima.

Regular Member L'avatar di Worf
    Promemoria:

Quando dovete risolvere problemi di movimento degli stick, per prima cosa, se non volete grossi sbattimenti, sostituite sempre i sensori interni degli stick originali. Li potete prelevare anche da vecchi dualshock 2-3 o dal ricambio stesso. Lo stick per intero va sostituito soltanto quando fisicamente è danneggiato, dopo vanno però ricalibrati. Per la ricalibrazione, fate un salto su acidmods.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=