www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto saldature morsetto alimentazione 4 pin

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    [Risolto]Aiuto saldature morsetto alimentazione 4 pin

    Salve ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto .
    Come da titolo ho questa ps4 schedamadre sab-001 , con il morsetto alimentazione strappato dalla scheda madre.
    La massa e il pin collegato ai 2 condensatori sono ok, gli altri 2 sono saltati.Sono riuscito con il tester a individuare 2 punti sotto la scheda collegati ai 2 punti che ho ritrovato grattando le piazzole ,ho ponticellato , ma la ps4 emette il bip e lampeggia luce blu per un secondo e si spegne.
    Corti non ce ne sono , ho testato 100 volte prima di alimentare, i valori dei pin a massa sono giusti(misurati prima di saldare)..cosa ne pensate?
    .grazie per l l'attenzione 
    Immagini Allegate Immagini Allegate   
    Ultima modifica di peraska; 31-03-21 alle 23: 30

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    a "naso" manca un voltaggio. Guarda sul tubo mettendo dopo il link vy-Bzq86PH0 e goditi il buon andrew paul che ti spiega per bene ...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    10
    Grazie per la riposta, ho pulito le piazzole con la treccia e ho lasciato solo i 2 fili saldati sotto,ora sembra ok
    Ultima modifica di peraska; 31-03-21 alle 23: 31

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Per esperienza di ripristino piste sui connettori ti posso dire che saldare un filo da una parte all'altra della scheda è una soluzione provvisoria. con le oscillazioni e il riscaldamento o si spella o non regge la tensione. Meglio che cerchi il reoforo corrispondente e ripristini usando solo un lato della scheda per le saldature

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    10
    Grazie del consiglio..appena succederà ci rimetterò mano e farò come dici��

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=