www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48
Like Tree4Likes

Discussione: Recupero KEY tramite JTAG è possibile ?

  1. #21
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    figurati per me è un privilegio anche perchè vedo che siete molto esperti e molto umili infatti, dove sto io se avrei chiesto, sicuramente non avrei ricevuto nemmeno una risposta. Ho trovato questo, pensi che va bene per il mio scopo? Oppure se sai un programmatore o interfaccia migliore fammi sapere. Eccolo : eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Ultima modifica di djsaso; 30-12-11 alle 20: 43

  2. #22
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    The Pusher, tu mi puoi dare una mano nella scelta dei migliori ferri per fare questo lavoro? dato che ci sono le guide credi di riuscirci con un po di sbattimento di testa. Premetto che non ho mai fatto una cosa del genere ma ho un ingegnere a disposizione e un paio di amici miei che si stanno laureando. Ho paura di non essere capace ma mi è stato detto che ci vuole più tempo a dirlo che a farlo. Vedi tu senza impegno se riesci a consigliarmi le schede elettroniche
    . Questa è la scheda che pensavo fosse al caso mio ma non me ne intendo e volevo trovalre qualcosina che ha molte funzioni. Questa è la scheda :eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Grazie per il supporto
    Ultima modifica di djsaso; 30-12-11 alle 20: 43

  3. #23
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Si, ma poi scatta il conflitto di interessi.......... Tools modifica xbox 360 Slim - vendita xbox360 slim modificata Lt+ online wii modifica ps3 modificata xbox 360 accessori ricambi prendi il nand-x e un matrix glitcher
    Ovvio che hai tutta l'assistenza necessaria

  4. #24
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Quindi devo comprare questa : Team Xecuter qsb per coolrunner e nand-x RGH xbox 360 fat € 9,90trava
    e quest'altro:Team Matrix Matrix 360 glitcher chip per reset glitch hack € 28,00 ?
    Se mi confermi procedo e acquisto. Poi se mi indicavi la guida da seguire per fare il lavoro è meglio. Senti ma la scheda NAND-X (quella aBay)dove ti ho messo il link non centrava niente vero?
    Dicevi prima conflitto di interessi, non ho capito bene?

  5. #25
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Prendi nand-x e matrix glitcher , e stop, lascia stare i qsb , non servono a molto se sai saldare (e fare rgh senza ,credimi, ti fa sentire nu' "bucchinlaz")
    Per la guida ,cerca in sezione tutorial jtag/rgh , sono molto esemplificative ,e stringi stringi , quando hai saldato i fili ,sono abbastanza semplici

  6. #26
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Recupero KEY tramite JTAG è possibile ?-cattura.pngRecupero KEY tramite JTAG è possibile ?-imagemagic.php.gif.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Prendi nand-x e matrix glitcher , e stop, lascia stare i qsb , non servono a molto se sai saldare (e fare rgh senza ,credimi, ti fa sentire nu' "bucchinlaz")
    Per la guida ,cerca in sezione tutorial jtag/rgh , sono molto esemplificative ,e stringi stringi , quando hai saldato i fili ,sono abbastanza semplici
    Queste due devo comprare quindi? Nient altro?

    Scusami che ti do fastidio ma io purtroppo ho scoperto queste cose 3 giorni fa (sugnu e peri ra chianata) sono all'inizio XD
    Per saldature quella è l'unica cosa che non mi preoccupa Ho comprato una stazione rework ATTEN AT8586 e mi trovo benissimo
    l'ho messa come foto dell'avatar
    Ultima modifica di djsaso; 31-12-11 alle 00: 06

  7. #27
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    si,son loro , ma ti sottolineo che l'assistenza in questo forum non è vincolata al fatto che tu effettui acquisti dalla mia ditta , quella la avrai comunque

  8. #28
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    si,son loro , ma ti sottolineo che l'assistenza in questo forum non è vincolata al fatto che tu effettui acquisti dalla mia ditta , quella la avrai comunque
    Ti ringrazio non sai quanto!! Allora il matrix lo prendo da te. Le spedizioni quanto costano?
    Invece per la nand io ti ho mostrato la foto che ho preso su ebay è ha queste cose:* USB Fast 360 di programmazione NAND
    * Controller ARM 60MHz
    * Include il kit di connessione rapida per NAND
    * Include il kit di connessione rapida per JTAG Hack (Tutte le versioni)
    * Include Pin Kit di collegamento per NAND
    * Include Pin Kit di collegamento per JTAG Hack (Tutte le versioni)
    * Built-in NAND Programmer per Future-X e aggiornamenti firmware
    * Progettato per gli Add-ons
    * Collaudata tecnologia - basato su NAND Design Pro
    * 100% compatibile con NAND Pro v2.0e

    Quella che hai tu è la Nand-x V3, quindi mi chiedo se è uguale a quella sopra, cioè se ha tutti quegli accessori? è se ha le stesse funzioni? Volevo fare un'unica spesata cosi da attrezzarmi e fare qualche esperimento in più, avendo molti accessori posso fare molte cose. Che ne dici?

  9. #29
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    si, abbiamo il nand-x v3 . è lo stesso identico oggetto rispetto ad ebay, solo la versione aggiornata e con la garanzia di 24 mesi.....
    Ultima modifica di The Pusher; 31-12-11 alle 09: 41
    djsaso likes this.

  10. #30
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da amennone Visualizza Messaggio
    Mi ritrovo un lettore 74850 produzione ottobre 2008 , senza KEY. Leggendo tra i vari post mio sembra di aver capito che + possibile risalire alla key tramite nand della eeprom della consolle .
    In Informazioni sistema della consolle leggo:
    D: 2.0.12625.0
    K: 2.0.12625.0
    (BK: 2.0. 1888.0)
    E' possibile il recupero KEY ? Se si potete guidarmi in quesya mia nuova esperienza ? Premetto che sono abbastanza capace con le saldature ....GRAZIE
    Ciao, sono nuovo del forum. come ho già detto ho una xbox 360 senza lettore, vorrei trovare la key per installarne uno nuovo. Ho una elite e credo sia jasper con HDMI(alimentatore 150W). Tu puoi darmi una mano per capire cosa devo fare di preciso? Mi sono informato per le schede elettroniche e devo comprare una nand x e una matrix glitcher. Per saldature no problem Volevo sapere se c'era una guida passo passo per recuperare appunto la key, oppure devo sbattere la testa? Ti ringrazio in anticipo

  11. #31
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Ciao,comincia a farti un'idea di cosa devi fare per iniziare

    http://www.consoleopen.com/forum/tut...box-360-a.html

    Poi prosegui
    djsaso likes this.

  12. #32
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Ciao,comincia a farti un'idea di cosa devi fare per iniziare

    http://www.consoleopen.com/forum/tut...box-360-a.html

    Poi prosegui
    Ok, mi metto a lavoro. Non avendo una porta LPT nel pc (ho un portatile) posso usare un adattatore usb a LPT come questo (ADATTATORE CAVO USB A PARALLELA LPT1 25 PIN STAMPANTE)?
    Devo andare a comprare l'acido per fare il pcb, prima lo disegno con eagle e poi lo stiro con la carta lucida fotografica nel rame, cosi faccio un lavoro mezzo discreto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Recupero KEY tramite JTAG è possibile ?-usb-lpt.png  

  13. #33
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Posto delle foto per farvi vedere la console meglio.
    Recupero KEY tramite JTAG è possibile ?-01012012388.jpgRecupero KEY tramite JTAG è possibile ?-01012012389.jpgRecupero KEY tramite JTAG è possibile ?-01012012390.jpgRecupero KEY tramite JTAG è possibile ?-01012012391.jpg
    Ultima modifica di djsaso; 01-01-12 alle 11: 21

  14. #34
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    si, abbiamo il nand-x v3 . è lo stesso identico oggetto rispetto ad ebay, solo la versione aggiornata e con la garanzia di 24 mesi.....
    The Pusher scusa che ti stresso, quanto mi costerebbe il tutto comprese spese di spedizioni, cioè mi riferisco alla matrix e il nand-X(quello v3) che mi hai consigliato? Ti chiedo questo per sapere se mi bastano le money XD
    Grazie mille

  15. #35
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    si, abbiamo il nand-x v3 . è lo stesso identico oggetto rispetto ad ebay, solo la versione aggiornata e con la garanzia di 24 mesi.....
    In caso non riesci a contattarmi questa è la mia e.mail: djsaso@live.it. Come ti dicevo se potresti dirmi il totale delle 2 schede comprese spedizioni. Grazie

  16. #36
    Membro L'avatar di contesamu
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    56
    scusate sè intervengo in questo post ma non potevo aprirlo unaltro per uguale problema..
    ho pure io una xbox falcon 175w con liteon 93450 guasto senza key e dash 2.0.12625.0 ,proveniente da un famoso sito che effettua riparazioni modifiche e soprattutto casini..
    la mia domanda era,sè io metto un lettore nuovo (liteon) con keyfffffffffffffffffff e agguiorno all'ultima dash non è che l'aggiornamento cambiando totalmente dash con quella nuova mi riscrive la key nel nuovo lettore?
    inoltre che differenza c'è tra Matrix Glitcher e Matrix Glitcher 2 ?
    grazie
    Ultima modifica di contesamu; 03-01-12 alle 13: 31 Motivo: aggiunta

  17. #37
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    @contesamu ... e pensare che ci hai fatto pure qualche lavoretto in gioventu' per quel sito... cmq ... piacere di ritrovarti .... la key nn viene riscritta da alcun aggiornamentod dashboard

    @djsaso .... vai sul sito e somma i prezzi per avere il totale ,aggiungi 6€ di spese di spedizione ed il gioco è fatto
    djsaso likes this.

  18. #38
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da the pusher Visualizza Messaggio
    @contesamu ... E pensare che ci hai fatto pure qualche lavoretto in gioventu' per quel sito... Cmq ... Piacere di ritrovarti .... La key nn viene riscritta da alcun aggiornamentod dashboard

    @djsaso .... Vai sul sito e somma i prezzi per avere il totale ,aggiungi 6€ di spese di spedizione ed il gioco è fatto
    spettacolo!!!!!!!!! Grazie milleeeeeee :d!!!!

  19. #39
    Membro L'avatar di contesamu
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    56
    mah..forse ti sbagli con qualcunaltro io non ho nessun sito..

  20. #40
    Membro L'avatar di contesamu
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    56
    scusate ma cosa vul dire Falcon con CB 5771 non sono tutte compatibili per il RESET HACK..?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •