www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto xboxBackupcreator

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Aiuto xboxBackupcreator

    Salve a tutti so dell'ora tardi ma di sicuro domani qualkuno mi rispondera' ...pero' ho un grosso problema ho firmware 2.0 e ho fatto lo sbaglio di fix tutti i miei file iso cn xboxBackupcreator...inserendo il file . bin xgd3 topology e chiaramente ora nn mi parte + nulla...come posso rimettere i file iso come erano prima ?...vi ringrazio in anticipo... a dimenticavo ho una 4 giga e nn ho ho il dea.bin....xkè nn vado sull' live .: Adorazione:: Adorazione:

  2. #2
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Ciao.........
    io proverei a patcharli con abgx360 v 1.0.5 se non sono xgd3,altrimenti con la vecchia versione di xbox backup creator(quella prima della 350)e poi li passi con abgx360 v 1.0.5

    Ti ricordo che abgx 360 1.0.5 non supporta backup xgd3


    La nuova versione di abgx e xbox backup creator servono solo per LT 3.0
    La prossima volta verificali solo con abgx.................

    al momento non ho dvd-dl per testare e darti la certezza assoluta.................

    qui ho fatto un riassunto

    http://www.consoleopen.com/forum/new...-v1-0-6-a.html


    Fammi sapere

  3. #3
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290
    Citazione Originariamente Scritto da iceblu2007 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti so dell'ora tardi ma di sicuro domani qualkuno mi rispondera' ...pero' ho un grosso problema ho firmware 2.0 e ho fatto lo sbaglio di fix tutti i miei file iso cn xboxBackupcreator...inserendo il file . bin xgd3 topology e chiaramente ora nn mi parte + nulla...come posso rimettere i file iso come erano prima ?...vi ringrazio in anticipo... a dimenticavo ho una 4 giga e nn ho ho il dea.bin....xkè nn vado sull' live .: Adorazione:: Adorazione:
    La procedura, che io sappia , è unidirezionale. Per poter tornare indietro dovresti avere un software programmato apposta per fare l'operazione che vorresti tu. Cosa molto improbabile anche perchè, a fini di sviluppo, non viene considerata utile per la continua evoluzione delle modifiche.
    ABGX360 non può fare nulla a questo proposito, e tanto meno la versione 1.0.5 che non era neanche preparata per poter leggere gli Xgd3. Mi dispiace...
    Se per caso ti arriveranno post con indicazione diverse dalle mie fallo notare, anche perchè questo problema non sarà soltanto capitato a te.

  4. #4
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Secondo me l'unica possibilita' e' ripatchare con ap2.5 con la penultima versione di xbox backup creator..................

    vai su image browser,ap2.5,inject


    Fammi sapere

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    63
    puoi dirmi quale versione devo scaricare ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=