www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48
Like Tree4Likes

Discussione: Recupero KEY tramite JTAG è possibile ?

  1. #41
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    @contesamu ... e pensare che ci hai fatto pure qualche lavoretto in gioventu' per quel sito... cmq ... piacere di ritrovarti .... la key nn viene riscritta da alcun aggiornamentod dashboard

    @djsaso .... vai sul sito e somma i prezzi per avere il totale ,aggiungi 6€ di spese di spedizione ed il gioco è fatto
    Volevo chiederti se con la nand x posso programmare la matrix glicher senza costruire una interfaccia LPT? Se si ci quale tutorial devo seguire? Qualcuno può spiegarmelo? Grazie

  2. #42
    Membro L'avatar di contesamu
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    56
    usa 360SQUIRT con add-on e molto più semlice a quello che letto con meno di 40 euro te la dovresti cavare...

  3. #43
    Membro L'avatar di contesamu
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    56
    stò seguendo la guida per lo squiter ho instalato intanto il Software UrJtag però quando vado ad aprirlo mi da errore libusbo.dll non trovato questo forse perchè ancora non l'ho comprato e non c'è una periferica attaccata?

  4. #44
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Ragazzi mi serviva AIUTO!!! Volevo sapere quale strada devo seguire per l'RGH, se con la matrix V2(associata al nand x) oppure allo SQUIRT COOL RUNNER + LPT ON BOARD + SPI NAND (associato SQUIRT SLAVE PROGRAMMER SPI NAND + JTAG USB 2.0). Volevo trovare una soluzione indolore, cioè meno costosa e più facile. In caso facccio la classica domanda: serve altro o mi bastano questi per recuperare la key? Vi ringrazio in anticipo

  5. #45
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    La + economica è Squirt + Slave Board... (nn puoi legger ela nand senza la SLAVE BOard) ma non so se tutto è disponibile...

    La + facile delle 2? Nessunaperchè usa i medesimi collegamenti...

    In ogni caso con NANDx puoi programmare il Matrix... con la SLAVE dello Squirt programmi lo Squirt... quindi hai tutto

  6. #46
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    La + economica è Squirt + Slave Board... (nn puoi legger ela nand senza la SLAVE BOard) ma non so se tutto è disponibile...

    La + facile delle 2? Nessunaperchè usa i medesimi collegamenti...

    In ogni caso con NANDx puoi programmare il Matrix... con la SLAVE dello Squirt programmi lo Squirt... quindi hai tutto
    Quindi secondo te posso comprare tutto il kit squirt e recuperare la mia key montando cosi il lettore nuovo? Per facilità intendo roba software, nel senso passaggi, compatibilità, sbattimenti di testa XD. Per collegamenti no problem, non mi spaventano proprio Se puoi darmi altre delucidazioni sono ancora più contento
    Grazie per la tua assistenza!!!!

  7. #47
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Sul lato Sw devi valutare tu leggendo i tutorial... per quel ke mi riguarda nessuno dei due è sbattimento... io mi son preparato i Batch file per fare in automatico i vari passaggi
    djsaso likes this.

  8. #48
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Sul lato Sw devi valutare tu leggendo i tutorial... per quel ke mi riguarda nessuno dei due è sbattimento... io mi son preparato i Batch file per fare in automatico i vari passaggi
    Bella questa!! Cioè un file che vai ad eseguire e fa tutto lui? Troppo bello devo farlo anche io ma prima compro le schede e poi come si dice svantasio!!!!! Grazie per il supporto Su questo sito mi sento a casa. Elettronica, progetti, prototipi, gente che ha voglia di fare, è FANTASTICO!!!!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=