www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree1Likes

Discussione: consiglio hack

  1. #21
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    E ancora con sta storia dell' hardware invasivo, rgh è un downclock e non crea danno alcuno, in contrapposizione il jtag coi diodi solamente ha una componente di rischio, vedi JTAG Saver v1.0, evitiamo di tirar fuori cavolate sull'argomento per partito preso...

  2. #22
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    raiden, il forum è come il mondo bello perchè vario...se il nostro amico è convinto del suo parere NON DISPUTIAMO

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    37
    onestamente se ti diverte usare un tono ironico per screditare le opinioni altrui fai pure...
    se ti diverti con cosi poco, mi fa piacere per te

  4. #24
    Pa0l0ne
    Guest
    Non e' questione di screditare o meno, semplicemente, tecnicamente parlando, la tua teoria "non ha fondamento", con buona pace di tutti.
    Peace and love.


    Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk

  5. #25
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    L'hack su xbox 360 è così, o uno si "diverte" ad aprire una volta al mese l'xbox per flashare il lettore, o uno si compra un ODE che poi potrebbe essere bloccato, oppure si fa un bel dual nand originale/RGH per usare i giochi originali in Live e i backup/homebrews offline.
    Poi la storia degli exploit non ha senso, Microsoft non ha rilasciato (tranne in due casi che io sappia) software "gruviera" in stile Sony e Nintendo, dove ad ogni aggiornamento ormai viene trovato un buco (la Wii e il NDS sono completamente aperti, idem la psp che addirittura è stata rilasciata con un fw già aperto (vedi Fw 1.50, l'unico firmware per psp che non richiede la firma degli eseguibili) e la Ps3 va avanti solo a denunce), gli unici due casi (che io sappia) di bug software in una dashboard sono stati trovati nei kernel 4532/4548 in cui è stato possibile avviare Xell e il bug del Jtag, oltretutto per poter sfruttare questi bug è necessario dumpare la nand e riscriverla tramite hardware esterno.
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  6. #26
    Pa0l0ne
    Guest
    Se poi, vogliamo parlare di "invasivita'", qualunque modifica, in quanto tale, rientra in tale categoria.
    Persino l'imposizione di nuove revision hardware imposte da Microsoft per tentare di risolvere i RROD potrebbero, secondo il mio punto di vista, essere invasive...

    Anche un "semplice" hack software che tu probabilmente reputi "non invasivo" alla lunga potrebbe diventarlo (il laser e' di fabbrica ottimizzato per i DVD stampati o no?).

    Ergo: di cosa stiamo parlando??

    Credi che un CFW (che presuppone Reversing di codice dai risultati cmq sempre INCERTI) sia più sicuro rispetto a saldare un chip che evidentemente ignori cosa faccia "a basso livello"?.....

    Per quanto riguarda la private key, se hai un metodo "scientifico" per tentare di trovarla entro un tempo accettabile fai un fischio...tra una partita a tressette ed un rubamazzetto magari ci tiriamo su' una bella news...


    Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk

  7. #27
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Questa storia dell'invasività del Glitch non è la prima volta che la leggo sui Forum, ma non vuol dire che sia una modifica pericolosa, anzi in realtà, tra le modifiche hw di sempre è la meno invasiva perché alla fine manda solo un impulso di reset ad un processore e dei comandi i2c (nel caso delle slim) al contrario di molti modchip.
    Adesso ve la rigiro, i firmware di c4eva non è detto che facciano bene al lettore dvd perché chissà che cosa va a modificare per quanto riguarda la lente.
    Gli ODE sono forse tra le cose più pericolose che ci siano elettricamente parlando in quanto se l'hw utilizzato non rispetta al 120% le specifiche elettriche dell'Xbox può darsi (parlo cmq di una possibilità remota in pratica, ma pur sempre possibile in teoria) che vadano a danneggiare sia il lettore dvd che il chip dell'Xbox al quale trasferiscono i dati letti dal DVD (reale o iso che sia).
    Secondo me la fantomatica pericolosità del Glitch Hack deriva dal fatto che le temperature lette da FSD sono elevate anche perché in alcuni casi le ventole girano lente e cmq non sono regolate automaticamente (almeno credo) in base alla temperatura. Poi certo se uno per saldare 7 fili (gnd compresa) brucia qualche pista sulla motherboard allora è chiaro che la modifica è invasiva, e come se è invasiva.
    Il ragionamento è semplice, poi ognuno trae le proprie conclusioni.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=