www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
Like Tree1Likes

Discussione: consiglio hack

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    consiglio hack

    un saluto a tutti gli utenti del forum. mio cugino mi ha regalato la sua vecchia 360 adesso ho intenzione di modificarla volevo sapere quale modifica mi consigliate???? vorrei far partire tutti i giochi da un hd esterno
    grazie in anticipo per tutte le risposte

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    37
    se vuoi usare backups da hd esterno o installi il wasabi o xkey360 (non è una e vera propria mod) che ti permette di emulare il lettore dvd
    oppure
    effettui l rgh che è un hack che ti permette di caricare software non firmato sbloccando tutte le limitazioni imposte da MS e l' xbox diventa un vero e proprio pc.....

    dipende da te....
    se hai bisogno di emulatori, homebrew di diverso tipo, di dlc (sarebbero espansioni) allora opera mediante rgh
    se sei un giocatore che si accontenta dei giochi xbox360 e xbox1 e non ha particolari neccessità di smanettare su software vario allora andrebbe bene anche un emulatore di drive
    (bada bene che il wasabi non si sà se verrà bloccato da futuri aggiornamenti dash, invece con rgh scordati definitivamente il live anche se potrai fare partite sul kay)

    inoltre per l rgh dovrai effettuare svariate saldature, installazioni e programmazioni
    con wasaby o x360 key occorrerà solo estrarre la tua key dal fw e basta....

    inoltre rgh non supporta il formato ntfs, mentre gli emulatori di drive si

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    3
    grazie mille per la risposta!!! trovo una guida per rgh? non mi interessa giocare in live quindi penso di orientarmi su rgh grazie di nuovo

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    37
    ti invio il link alla sezione...

    TUTORIAL XBOX360 JTAG e RESET GLITCH HACK

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    3
    ma il boxzii che cos'e??? c'e qualche centro che fa rgh inviando la consolle???

  6. #6
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    trvi i modder in sezione modifiche Inserzioni servizio modifica console

    il boxzii è come il wasabi e gli altri drive emulator

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  7. #7
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Sappi che il 15 esce la nuova dashboard e potenzialmente potrebbero essere bloccati tutti gli emulatori di drives...

    EDIT:
    comunque prima controlla che revisione di scheda madre hai, se hai una xenon non puoi fare il Reset Glitch Hack, se invece è una Zephir...beh non ha molto senso perchè darà i led rossi prima o poi
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  8. #8
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    rgh al momento è il migliore hack insieme a jtag per le consolle microsoft.

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    145
    puoi sempre inviarla a un buon modder che te la reballa e ti fa il rgh

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da stefanozzo2010 Visualizza Messaggio
    puoi sempre inviarla a un buon modder che te la reballa e ti fa il rgh
    la compra nuova con gli stessi soldi!

    se è una vecchia consolle... io direi al massimo modifica del fw del lettore e qualche partita con i buoni +dl!!!

    reball...rgh....ste cose o te le fai da te....oppure....

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    37
    per me l rgh non si avvicina minimamente al jtag

    io son contrario personalmente a quella mod, mi sa di "pasticcio"... ovviamente gusti personali....

    il jtag è decisamente meno invasivo

  12. #12
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    All'utente finale cambia solo la velocità di boot, che su fat è pure veloce...poi per il resto è UGUALE al Jtag.
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  13. #13
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da Luke69 Visualizza Messaggio
    All'utente finale cambia solo la velocità di boot, che su fat è pure veloce...poi per il resto è UGUALE al Jtag.
    RGH con Dual Nand hai 2 consolle in una ,originale e jtaggata , cosa che con il vecchio JTAG nn penso si possa fare.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  14. #14
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    RGH con Dual Nand hai 2 consolle in una ,originale e jtaggata , cosa che con il vecchio JTAG nn penso si possa fare.
    Sì, potevi farlo, ma al massimo potevi mettere la 7371 originale XD
    Quindi è un po' inutile su Jtag...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  15. #15
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da Luke69 Visualizza Messaggio
    Sì, potevi farlo, ma al massimo potevi mettere la 7371 originale XD
    Quindi è un po' inutile su Jtag...
    Si lo sapevo , diciamo che era sottointeso , era per far capire che si può aggiornare senza problemi con la Dual Nand e quindi puoi usare i dischi originali sul Live.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    37
    che sia uguale non direi proprio..... un pic che spara dei segnali per confondere la cpu non vedo quanto sia salutare..... è anormale che una cosa si accenda uin un tempo che varia da 10 secondi a 2 minuti....
    poi il fatto che voi siate speranzosi perchè non si può jtaggare piu nessuna console è un altro discorso.... ma se fossero state possibili entrambe le mod attualmente, chiunque avrebbe puntato sul jtag
    della serie "chi si accontenta gode"

  17. #17
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da Ema_vai89 Visualizza Messaggio
    che sia uguale non direi proprio..... un pic che spara dei segnali per confondere la cpu non vedo quanto sia salutare..... è anormale che una cosa si accenda uin un tempo che varia da 10 secondi a 2 minuti....
    poi il fatto che voi siate speranzosi perchè non si può jtaggare piu nessuna console è un altro discorso.... ma se fossero state possibili entrambe le mod attualmente, chiunque avrebbe puntato sul jtag
    della serie "chi si accontenta gode"
    Scusa ma non ho capito da cosa hai dedotto che io sia speranzoso che nn si possà più jtaggare nessuna consolle ?,secondo te quindi RGH e Doppia Nand non possono coesistere?
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  18. #18
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    1) non è un pic a fare il lavoro, non ci starebbe dietro in termine di tempi di risposta, la casualità attuale deriva dalla frequenze altissime a cui avviene l'hack, è molto complesso progettare un circuito preciso in queste condizioni
    2) i downclock non rovinano nulla, al massimo sono gli overclock a dare problemi

    Regge poco il discorso meglio il jtag senza evidenti differenze, anzi la dual nand rende + versatile RGH, se avessi studiato un' attimo come funziona non avresti tirato fuori discorsi basati su opinioni personali e non fatti reali.
    Ultima modifica di Raiden; 06-11-11 alle 11: 08
    Armand likes this.

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    37
    ma io sono dell' idea che più l' hardware si lascia intatto e meglio è.....

    tutti questi rgh, doppia nand, infectus e via dicendo sono (a mio modo d vedere) tr invasivi.....

    si dovrebbe guardare più avanti e lavorare sul rcupero chiave private o su exploit software... eviterei i bug hardware che a lungo andare posson compromettere le funzionalità delle console...

    poi sinceramente non capisco cosa possa servire un dual nand... togliendo che occorre un professionista per fare una mod cosi (e quindi non è alla portata di tutti), ma poi se dovessi pagare un intervento di quel tipo anche 100 euro... per poi avere una console, aggiungendocene 50-70 ne acquisterei una nuova, pulita che mi terrei originale compresa di pad....

    queste mod sono interessanti per chi smanetta sulle console ma onestamente non ne vedo nessuna utilità per l utente finale o il giocatore medio....

  20. #20
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Beh sai ,ognuno ragiona con la sua di teste , io l'utilità la vedo e mi piace , c'è chi prende gli ODE chi fà il JTAG , questioni di punto di vista....
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=