www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: secondo voi verranno bloccati gli iso loader ?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    secondo voi verranno bloccati gli iso loader ?

    Sono intenzionato a prendere un iso lodder come il wasabi perchè mi attira molto la possiblità di mettere la console in modalità "originale" e giocare on-line almeno con quelli originali mentre le caratteristihe del RGH non mi interessano molto.
    MA la mia preoccupazione è che possano essere bloccati !
    Ditemi i vostri pareri e se Secondo voi già dalla dash del 15 novembre si potrà capire se sono destinati a durare.

  2. #2
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Secondo me possono essere bloccati molto facilmente poi è da vedere quanto è bravo il team a rilasciare un aggiornamento in breve tempo e soprattutto se il prodotto sarà supportato per molto tempo.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    37
    secondo me no poichè non credo che a microsoft interessi particolarmente in quanto la funzione è pressokè identica a quella dei fw hack che se vogliamo dircela tutta non "hanno mai bloccato"....

    per quanto riguarda il jtag stranamente han chiuso la falla in pochissimo tempo, e da quanto ho capito la stanno chiudendo anche per l rgh (cb 6752 su jasper per esempio)

  4. #4
    Pa0l0ne
    Guest
    Secondo me, solo QUELO può rispondere ad un simile interrogativo:

    Allegato 1395

    Se sei arrivato qui é perché cerchi, anche te, una risposta.
    Qua non sappiamo piú:

    Se sei qui é perché te c'hai molta crisi,
    stai miagolando nel buio, vai a dentoni.

    Ti chiedi:

    Come mai,
    Come dove nel mondo,
    Dove chi,
    Perché quando?


    Ma la risposta, non la devi cercare fuori,
    la risposta é dentro di te,
    e peró é sbagliata!

    E allora...

    Chiedilo a QUELO!

    P.S. Scusate l'off topic, non ho resistito, mi autobanno per una settimana.

  5. #5
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    secondo me la ms fa il bello e il cattivo tempo quindi noi possiamo solo adeguarci...anche c4eva che è il solo detentore delle conoscenze fw microsoft a me mi puzza di operatore per la stessa ms.

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    145
    non vabbè, se fosse dipendente non farebbe aspettare i mesi prima di un nuovo fw. Comunque io prima di comprare un iso loader aspetterei

  7. #7
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Ora come ora , vedo l'xk3y più supportato a livello upgrade oltre che come praticità di montaggio, il Wasabi mi ha un pò deluso.
    Per quanto riguarda gli update Dashboard c'è ne sarà uno anche prima di natale , quindi aspettare per aspettare vedi un pò tu, Pa0l0ne ha sintetizzato il tuo dilemma alla perfezione.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  8. #8
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    Ora come ora , vedo l'xk3y più supportato a livello upgrade oltre che come praticità di montaggio, il Wasabi mi ha un pò deluso.
    Per quanto riguarda gli update Dashboard c'è ne sarà uno anche prima di natale , quindi aspettare per aspettare vedi un pò tu, Pa0l0ne ha sintetizzato il tuo dilemma alla perfezione.
    Io invece confido molto più nel Wasabi...
    Invece di rilasciare un aggiornamento per ogni micro-cazzata, ne rilasciano uno grosso e ricco di novità...
    Tra l'altro il team wasabi si è dimostrato sempre pronto ad inviare sample, cosa che invece il team dietro xK3y non ha fatto (o meglio, le hanno mandate solamente ai rivenditori che poi le hanno date ai forum) e questo posso dirlo con certezza dato che mi è stato riferito proprio dal team ufficiale...

    Aggiornamenti Dash possono bloccare la selezione delle iso da menu, come già ha detto portasega qualche tempo fa, ma lui stesso ha detto che ci sarebbe anche il modo di continuare ad implementarli...

    Fatto sta, che al momento sono comodi e necessari solamente sulle poche console non glitchabili
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  9. #9
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    Io invece confido molto più nel Wasabi...
    Invece di rilasciare un aggiornamento per ogni micro-cazzata, ne rilasciano uno grosso e ricco di novità...
    Tra l'altro il team wasabi si è dimostrato sempre pronto ad inviare sample, cosa che invece il team dietro xK3y non ha fatto (o meglio, le hanno mandate solamente ai rivenditori che poi le hanno date ai forum) e questo posso dirlo con certezza dato che mi è stato riferito proprio dal team ufficiale...

    Aggiornamenti Dash possono bloccare la selezione delle iso da menu, come già ha detto portasega qualche tempo fa, ma lui stesso ha detto che ci sarebbe anche il modo di continuare ad implementarli...

    Fatto sta, che al momento sono comodi e necessari solamente sulle poche console non glitchabili
    Concordo con te sul fatto che ora come ora siano utili sulle poche consolle non glitchabili e a chi vuole un installazione meno laboriosa del RGH , poi non avendoli fra le mani parlavo solo a livello teorico. Avendoli presi entrambi (xk3y sarebbe già arrivato se non fosse per il ritardo del wasabi) farò una comparazione appena in mio possesso.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    33
    In poche parole mi consigliate di aspettare...Secondo voi già dalla dash del 15 novebre si portà dare un giudizio più definitivo o è meglio aspettare di più ?

    E perchè li ritenete utile solo sulle poche consolle non glitchabili non siete convinti della loro compatibilità al Live ?
    Ultima modifica di andrea38; 07-11-11 alle 16: 01

  11. #11
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Non sono sicuri sul live, quindi se io voglio usare i backup offline e devo scegliere tra un ODE e il RGH scelgo a occhi chiusi il RGH.
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  12. #12
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Il live e' e sara' sempre sicuro solo con console originale.Se uno poi vuole rischiare(perche' un rischio c'e' sempre),se ti va bene non ti bannano,se ti va male ti bannano...

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    33
    Scusate ma allora la modalità "orignale" del wasabi360 che ti permette di giocare on-line con i giochi originali è una bufala ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=