www.dedoshop.com
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 101
Like Tree5Likes

Discussione: Configurare XLink Kai, risoluzione problemi

  1. #61
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    inserita guida se serve spostarla fate pure


    @Raiden
    puoi tranquillamente condividerla
    Ultima modifica di xbox360mod; 08-03-12 alle 12: 31

  2. #62
    Junior Member L'avatar di Andrezzz
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    26
    Ragazzi scusate...spero che sia il posto giusto per porre la mia domanda!

    La mia connessione è Fastweb...devo per caso usare una configurazione differente da quella presente in prima pagina?

    Grazie
    L'impazienza è il difetto dei deboli..

  3. #63
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Se non ricordo male qualche pagina dietro ci sono utenti con la tua stessa connessione che specificavo dei passagi da fare, mi pare che pèerò si rifieriano alla guida di XBS inserita da me, comunque leggi qualche post arritroso, ciao


    Citazione Originariamente Scritto da Andrezzz Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate...spero che sia il posto giusto per porre la mia domanda!

    La mia connessione è Fastweb...devo per caso usare una configurazione differente da quella presente in prima pagina?

    Grazie

  4. #64
    Junior Member L'avatar di Andrezzz
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    26
    Ti ringrazio per la risposta tempestiva! Ho visto che molti utenti usano XBS invece che Xlink!

    Tu consigli l' utilizzo di XBS? Che vantaggi si hanno ad usarne uno rispetto ad un altro?

    Grazie
    L'impazienza è il difetto dei deboli..

  5. #65
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    i due sistem sono similari, su XBS sembra esserci più gente, inoltre molti dicono che sia più semplice da configurare il tutto, se guardi nelle pagine precedenti ho inserito una guida in italiano su come fare, ciao


    Citazione Originariamente Scritto da Andrezzz Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la risposta tempestiva! Ho visto che molti utenti usano XBS invece che Xlink!

    Tu consigli l' utilizzo di XBS? Che vantaggi si hanno ad usarne uno rispetto ad un altro?

    Grazie

  6. #66
    Junior Member L'avatar di Andrezzz
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    26
    Ahh ottimo!! Allora seguirò la tua guida! Grazie mille per le importanti informazioni!!
    L'impazienza è il difetto dei deboli..

  7. #67
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Figurati, di niente, ciao

  8. #68
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    55
    ho provato xbs ma senza successo, dopo aver configurato il tutto, aperto le porte sia su firwall che su router, mi dava errore segnalandomi che la porta era chiusa...mah...comunque era solo per curiosità, perchè ripeto, kai mi funziona abbastanza bene e trovo anche molte persone che giocano a cod mw3, ogni tanto fa dei lag mostruosi, ma credo dipenda dall'hoster

  9. #69
    Junior Member L'avatar di Serpico72
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    27
    Strano ma hai aperto le porte su Ip privato che ti' dà in Network-Bind to IP ? Comunque fidati è molto meglio del tanto decantato Xlink Kai, c'è più gente e non lagga.

  10. #70
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    55
    io ho aperto la porta 31415..mi diceva qualcosa del tipo 'la porta non è aperta, non sei raggiungibile'...comuqnue visto che dite tutti che c'è più gente lo riproverò e ci perderò un po' più di tempo
    edit: ho riprovato, mi continua a dare l'errore ma riesco ad entrare nella stanza...ci sono circa 20-25 persone...avvio il gioco e trovo una sola partita con 3 persone
    Può dipendere dal title update e dalle mappe aggiuntive?la descrizione della stanza era "tu 10 new maps" e roba simile. Però ho provato a scaricare il title update(da fsd versione 8) e rientrando vedo di nuovo la sola partita di prima ma non mi ci fa giocare perchè ho una versione diversa dal server
    Ultima modifica di zaza91; 20-03-12 alle 16: 53

  11. #71
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Quindi in pratica ora riesci ad usare XBS, per il discorso persone si, dipende anche dal discorso TU, in realtà molti miei amici quando si incontrano per giocare usano la versione pulita del gioco quindi senza TU proprio per evitare simili problematiche

  12. #72
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    55
    si riesco ad usarlo, ma vedo pochissime persone al confronto con kai(su xbs 4 persone, su kai una 40ina circa)...proverò con i title update poi quando posso comprerò i dlc da una xbox originale

  13. #73
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    intanto potresti provare con qualche tuo amico per vedere se riuscite a vedevi senza problemi, giusto per verifica, comunque io su XBS ho trovato sempre più persone, poi forse dipende anche dagli orari dai giorni, non c'è una legge certa in merito, la migliore cosa è organizzarsi con gli amici, ciao


    Citazione Originariamente Scritto da zaza91 Visualizza Messaggio
    si riesco ad usarlo, ma vedo pochissime persone al confronto con kai(su xbs 4 persone, su kai una 40ina circa)...proverò con i title update poi quando posso comprerò i dlc da una xbox originale

  14. #74
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    87
    ciao,
    ho provato xbs e sono riuscito da pc ad entrare nella stanza, come nella guida.
    il problema è che nel gioco (COD MW3) non vedo i partecipanti (stessa cosa che mi faceva con kai).
    le porte le ho aperte, a questo punto non so se ho giusti gli ip, vi dico la mia configurazione.

    pc:
    192.168.0.7
    255.255.255.0
    192.168.0.1
    dns 192.168.0.1

    xbox
    192.168.0.51
    255.255.255.0
    192.168.0.7
    dns 192.168.0.1

    queste sono le impostazioni su launch.ini:
    nxemini = true
    pingpatch = true
    contpatch = true
    regionspoof = true
    exchandler = false
    debugout = false
    liveblock = true
    remotenxe = true

    diciamo che ho le stesso problema sia con XBS che con KAI, infatti anche con KAI, riuscivo da fsd a connettermi e vedevo i partecipanti (nella dash) ma non nel gioco...
    cosa c'è che non va?
    Ultima modifica di enry86cami; 25-03-12 alle 03: 27

  15. #75
    Regular Member L'avatar di mat70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    164
    aggiungo se qualcuno avesse il problema del "xlink engine not found on network" avviate il launch UI
    IGNORARE E MEGLIO DI NON RISPONDERE

  16. #76
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente Scritto da enry86cami Visualizza Messaggio
    ciao,
    ho provato xbs e sono riuscito da pc ad entrare nella stanza, come nella guida.
    il problema è che nel gioco (COD MW3) non vedo i partecipanti (stessa cosa che mi faceva con kai).
    le porte le ho aperte, a questo punto non so se ho giusti gli ip, vi dico la mia configurazione.

    pc:
    192.168.0.7
    255.255.255.0
    192.168.0.1
    dns 192.168.0.1

    xbox
    192.168.0.51
    255.255.255.0
    192.168.0.7
    dns 192.168.0.1

    queste sono le impostazioni su launch.ini:
    nxemini = true
    pingpatch = true
    contpatch = true
    regionspoof = true
    exchandler = false
    debugout = false
    liveblock = true
    remotenxe = true

    diciamo che ho le stesso problema sia con XBS che con KAI, infatti anche con KAI, riuscivo da fsd a connettermi e vedevo i partecipanti (nella dash) ma non nel gioco...
    cosa c'è che non va?
    mi rispondo da solo:il pc era collegato in wi-fi, appena ho collegato il cavo è andato subito...
    però ora (sia da pc che mac) il kai non dice il numero di utenti....
    il pc mi da un punto interrogativo al posto dei numeri...
    il mac visualizza -1....

    come si risolve?

  17. #77
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    55
    anche se in ritardo, anche io con kai non vedo il numero di utenti sul pc, se invece entro nella stanza tramite fsd mi dice sia il nick che il numero di persone collegate...
    comuqnue alla fine io uso un po' kai un po' xbslink, uso di più xbslink dove effettivamente ci sono meno lag, ma ogni tanto non so perchè si impalla, anche se ci sono 50 persone a me non vede più nessuna partita, niente di niente, altre volte invece vedo un sacco di partite ma non si riesce a connette(impossibile connettersi all'host)...su altri siti ho letto che su fastweb è normale che mi dia il messaggio che le porte sono chiuse e non sono raggiungibile dagli altri, però mgari è quello che lo fa impallare ogni tanto

  18. #78
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    varese
    Messaggi
    25
    perchè non riesco ad entrare dalla xbox su xlinkai? mi esce la scritta "xlink engine not found on network..." ma da mw3 riesco tranquillamente a giocare???

  19. #79
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    46
    Ho una cosole jtag ho fatto bene la connessione tra pc ed xbox difatti se vado sull xbox su accedi a xlinkai xbox si connette! Xo quando apro star kai dal pc rimane sulla schermata di caricamento e non parte come mai?

  20. #80
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    46
    Anche a me lo faceva vai su config xlinkai da pc e metti la spunta su remot connect una cosa del genere e vedrai che xbox si conette

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=