www.dedoshop.com
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 101
Like Tree5Likes

Discussione: Configurare XLink Kai, risoluzione problemi

  1. #81
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da ANDREAPRO84 Visualizza Messaggio
    Anche a me lo faceva vai su config xlinkai da pc e metti la spunta su remot connect una cosa del genere e vedrai che xbox si conette
    Salve a tutti!Oggi ho provato a collegare la mia 360 al mac senza successo...cioè dal mac riesco a vedere i gruppi presenti su kai ma non riesco a collegare la 360 al computer ho semplicemente attaccato il cavo nella porta ethernet.Vi prego aiutatemi .-.

    PS:anche chi ha la console originale può giocare?

  2. #82
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    imola
    Messaggi
    71
    ciao ragazzi al me succede questo installo il programma sul pc riavvio xro poi quando vado ad aprire il programma nn va mi dice errore ecc i firewall sono disattivati anche quelli di avg antivirus cosa puo' essere????

  3. #83
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    imola
    Messaggi
    71
    ragazzi io ho installato sul pc xlink kai e tutto anche le porte tcp/udp solo che nn capisco come fare x giocare sulla xbox c'e qualcuno disponibile che mi dice come si fa grazie mille

  4. #84
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    10
    Allora prendiamo come esempio MW3...avvii il gioco normalmente, sia da XexMenu che da FSD, ti sporti su multigiocatore nel menu principale, seleziona System link e ricerca le partite, quando verranno fuori potrai accedere ad una stanza qualsiasi di quelle elencate...ovviamente deve avere Xlink Kai acceso su pc e con l'account connesso e devi entrare nella stanza giusta, in questo caso First person shooter Mw3

  5. #85
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5
    Ragazzi, qualcuno ancora gioca in rete e/o sa spiegarmi/guidarmi passo passo per poterlo fare anche io? Grazie mille delle risposte e dei possibili aiuti

  6. #86
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    c'è il tutorial alla prima pagina

  7. #87
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5
    Eh grazie, quando diverrò cieco te lo farò sapere xD
    L ho visto, l ho seguito, ma nulla...Salto un passaggio solo "Aprire la porta 30000 del router"
    A me serve un utente che può dirmi dove sbaglio e portarmi sulla retta via

  8. #88
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    perchè salti il passaggio??? Le porte sono già aperte?? Se non le apri non ti funziona


    Citazione Originariamente Scritto da Albertomo Visualizza Messaggio
    Eh grazie, quando diverrò cieco te lo farò sapere xD
    L ho visto, l ho seguito, ma nulla...Salto un passaggio solo "Aprire la porta 30000 del router"
    A me serve un utente che può dirmi dove sbaglio e portarmi sulla retta via

  9. #89
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5
    Salto il passaggio perchè precedentemente mi dava problemi con la linea, dopo che configuravo la porta e dicevo al router di aprirla non loggava con il wi-fi e dovevo resettare.
    Poi ho cambiato linea e addirittura manco so da dove si apre una porta in questo nuovo ( Un Pirelli DRG A124G).

    I miei procedimenti sono stati:
    Scarico e Faccio account su XlinkKai
    Configuro XlinkKai come da guida.
    Loggo sia dall'xbox che dal pc, collegato tramite cavo da ambo le parti (console e pc)
    Accedo ad arena, seleziono il gioco, tasto back, e vado nella mia lista di giochi. (Messi su HD interno)
    Esempio: MW3 System Link ma nessuna partita, pur aggiornando più volte.

    Dove sbaglio? Sarà solo la porta il mio problema? Oppure faccio altri errori? Volevo messaggiare in privato onde evitare di scrivere 200 risposte e intasare il post.

    Ho risolto spuntando ENABLE PAT. ma spero non sia solo una pezza temporanea :S
    Ultima modifica di Albertomo; 09-08-12 alle 20: 40

  10. #90
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=Albertomo

    Ok, perfetto, comunque il topic è apposta per condividere ed se possibile risolvere i vari problemi anche se facciamo 200 risposte non è un problema, ciao

  11. #91
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    per chi ha fastweb invece ?? che deve fare in termini di porte e di configurazione Xlink Kay configuration tool

    premetto che ho il router nuovo e ho libero accesso al forwarding delle porte
    Xbox 360 Elite Jasper 16MB with LT+ 3.0 (Liteon 02510C) & RGH 2.0 (Dashboard 15774) with HDD Interno 120GB & Esterno 320GB


    ID XLK: alessioss1991


  12. #92
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    ecco la mia configurazione -> https://www.dropbox.com/s/oslmjd714whhab7/Immagine.png
    poi andando su xbox -> impostazioni -> etc come ip mi da 192 bla bla bla .130, l'ho segno e lo inserisco sulla FDS nella zona di Xlink Kay e sia da pc che da xbox comunque riesco ad accedere solo che non vedo mai partite .. pur entrando anche nella stanza privata etc
    Xbox 360 Elite Jasper 16MB with LT+ 3.0 (Liteon 02510C) & RGH 2.0 (Dashboard 15774) with HDD Interno 120GB & Esterno 320GB


    ID XLK: alessioss1991


  13. #93
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti,
    io ho questo problema:
    dopo essermi connesso tramite fsd 2.2 mi compare Xlink Kai connected sulla console ma poi quando vado a cercare prima l'arena e poi il gioco, vedo che non ci sono nè stanze nè tantomeno giocatori. Stessa cosa se sul pc nella schermata di Xlink visualizzo le console e le arene disponibili mi vengono dei punti interrogativi.
    Dove sbaglio secondo voi?
    Grazie mille.

  14. #94
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Ragazzi, oggi ho voluto provare xlink kai.
    Ho un problema, appena mi connetto sull'xbox mi appare un messaggio dicendomi che la freestyle dash ha crashato. Quindi devo riavviarla, e ad ogni tentativo di connessione a xlink kai sempre questo problema.
    Qualcosa sa a cosa è dovuto? Suggerimenti?
    Grazie.

  15. #95
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1
    senti scusami l'ignoranza ma nn so cosa sia l'fsd ihihih e cmq a me funziona tutto solo che quando vado in kai a giocare a halo 2 nn mi fa vedere le stanze per giocare per favore dimmi come risolvere ti prego

  16. #96
    Junior Member L'avatar di Serpico72
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    27
    L'unico consiglio che ti posso dare è di lasciar stare Xlink Kai e usa XBS Link che và benissimo,e non necessita di particolari configurazioni.

  17. #97
    Regular Member L'avatar di riff82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    156
    Citazione Originariamente Scritto da mujaidyn Visualizza Messaggio
    senti scusami l'ignoranza ma nn so cosa sia l'fsd ihihih e cmq a me funziona tutto solo che quando vado in kai a giocare a halo 2 nn mi fa vedere le stanze per giocare per favore dimmi come risolvere ti prego
    Da poco e uscito un nuovo Plugin che permette di eliminare direttamente il pc...Basta che hai rgh/jtag e ti installi l'ultima versione della dash alternativa freestyle dash la quale ha un menù per configurare e giocare online senza pc...per questo ti rimando al sito del team FSD R*almodsc*ne(ho scritto così perché non sapevo se si potesse fare pubblicità ad altri siti esterni)

  18. #98
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente Scritto da riff82 Visualizza Messaggio
    Da poco e uscito un nuovo Plugin che permette di eliminare direttamente il pc...Basta che hai rgh/jtag e ti installi l'ultima versione della dash alternativa freestyle dash la quale ha un menù per configurare e giocare online senza pc...per questo ti rimando al sito del team FSD R*almodsc*ne(ho scritto così perché non sapevo se si potesse fare pubblicità ad altri siti esterni)
    si ma se gioca ad halo 2 credo giochi con la prima xbox e fsd a quanto mi risulta non esiste su xbox1,quindi il plugin della fsd non conta a una fava,appena posso ci spulcio su come collegare una xbox1 al kai dato che ne ho rimediata una da poco e mi farebbe piacere vedere come gira
    Maybe...

  19. #99
    Regular Member L'avatar di iCode
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Salve io ho Windows 8 e appena provo a far partire xLinkKai Dice: Configurare XLink Kai, risoluzione problemi-cattura.png

  20. #100
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981

    R: Configurare XLink Kai, risoluzione problemi

    Ma perché vi complicate la vita?! Ormai è inclusa alla dash ! Non serve il pc

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=