www.dedoshop.com
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 101
Like Tree5Likes

Discussione: Configurare XLink Kai, risoluzione problemi

  1. #41
    Junior Member L'avatar di Serpico72
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da alspecial Visualizza Messaggio
    hai provato con explorer? metti firefox.. e fammi sapere
    hai provato a aprire la col tasto destro e proprieta sull programma e dargli la compatibilita con xp sp2? e dagli i diritti di amministratore
    Si ho fatto tutte queste prove ma niente.... Che consigli mi date? Ormai mi è rimasto un esorcista oppure un portatile di quelli con Windows 7 Starter(ma non s'ò sè può andare bene).

  2. #42
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    strano, comunque oltre X-link c'è pure XBS stesso servizio, anzi molti dicono che sia addirittura meglio


    Citazione Originariamente Scritto da Serpico72 Visualizza Messaggio
    Si ho fatto tutte queste prove ma niente.... Che consigli mi date? Ormai mi è rimasto un esorcista oppure un portatile di quelli con Windows 7 Starter(ma non s'ò sè può andare bene).

  3. #43
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    strano, comunque oltre X-link c'è pure XBS stesso servizio, anzi molti dicono che sia addirittura meglio
    io non trovo mezza guida buona in italiano per XBS premo start engine,carico il cloud seleziono una stanza ma da console non trovo nulla...e le porte sono aperte
    Maybe...

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    15
    Sto impazzendo anch'io con l'online ma proprio non và. Ho provato in tutti i modi via lan, via wifi, via promiscuo ma niente. Nella disperazione perdonami la battuta: se hai le porte aperte non sarebbe più facile se ci presentassimo tutti a casa tua con la consolle così ci facciamo un bel multiplayer????

  5. #45
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Io ho una specie di guida fatta un casa per XBS, ma credo che anche qui sul forum ci sia qualcosa in merito, sinceramente io non ho cercato però se non ci fosse posso sempre trasformarla in PDF ed eventualmente condividerla con un link se è permesso, ciao

  6. #46
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    Io ho una specie di guida fatta un casa per XBS, ma credo che anche qui sul forum ci sia qualcosa in merito, sinceramente io non ho cercato però se non ci fosse posso sempre trasformarla in PDF ed eventualmente condividerla con un link se è permesso, ciao
    al limite girami un pm se no ti mando io un pm con la mia mail e me la giri li se ti va
    cmq possibile che ti ho visto nella room di mw3 del kai?
    Citazione Originariamente Scritto da halbig1973 Visualizza Messaggio
    Sto impazzendo anch'io con l'online ma proprio non và. Ho provato in tutti i modi via lan, via wifi, via promiscuo ma niente. Nella disperazione perdonami la battuta: se hai le porte aperte non sarebbe più facile se ci presentassimo tutti a casa tua con la consolle così ci facciamo un bel multiplayer????
    uno di sto pomeriggi se hai pazienza e ti attrezzi di skype ti do na mano a settare il tutto avrei piacere di fare un piccolo gruppetto di italiani per giocare,al momento becco solo spagnoli e russi xD
    Maybe...

  7. #47
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    si mandami pure un PM con la mail che ti giro il file in PDF, anzi se ci sono altri che vogliono provare la mando a tutti, no non sono su X-link Kai, però so che c'è un utente che ha il mio stesso nome sia su kai che su XBS (i miei informatori mi hanno avvisato)



    Citazione Originariamente Scritto da HOPE_die_FAST Visualizza Messaggio
    al limite girami un pm se no ti mando io un pm con la mia mail e me la giri li se ti va
    cmq possibile che ti ho visto nella room di mw3 del kai?

    uno di sto pomeriggi se hai pazienza e ti attrezzi di skype ti do na mano a settare il tutto avrei piacere di fare un piccolo gruppetto di italiani per giocare,al momento becco solo spagnoli e russi xD
    halbig1973 likes this.

  8. #48
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    puoi tranquillamente condividerla

  9. #49
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    55
    grazie per la guida, mi funziona tutto alla grande con fastweb, e c'è anche abbastanza gente che lo usa(parlo per cod mw3)

  10. #50
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    15
    Mi interessa la guida potrei averla garzie

  11. #51
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    48
    Ciao a tutti, cerco suggerimenti sul seguente problema:
    ho fastweb con hag pirelli, configurato KAI come da guida invertendo porte e non, collegando slim al pc o al direttamente al router provando in tutti i modi che mi son venuti in mente l'unico risultato è engine not found.
    Allora ho provato XBS configuro il tutto e appena da fsd faccio sign-in in meno di due secondi mi abilita il tasto connect (evvai) ma purtroppo su pc mi esce l'avviso che le porte son chiuse (ma porca di quella t..).
    Vabbè googlo in cerca di lumi per aprire ste porte, trovo che sulla fast page cè un opzione per attivarle (meno male) vado a controllare e sorpresa non ho tale opzione, (e vai col calendario alla mano) scrivo all'assistenza che mi dice che il mio abbonamento non ha questa opzione punto (grazie al ca...o l'avevo notato da me).
    Sempre in giro ho letto che l'hag che ho dovrebbe aver già tutte le porte aperte, ma resta il fatto che connettendomi da pc mi dici di aprire le porte.
    Grazie
    Ultima modifica di steve77; 07-03-12 alle 16: 17

  12. #52
    Junior Member L'avatar di Serpico72
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    si mandami pure un PM con la mail che ti giro il file in PDF, anzi se ci sono altri che vogliono provare la mando a tutti, no non sono su X-link Kai, però so che c'è un utente che ha il mio stesso nome sia su kai che su XBS (i miei informatori mi hanno avvisato)
    Ciao xmod ti mando PM s'è puoi girarla anche a me grazie.

  13. #53
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    15
    Grazie xbox360mod in serata provo.



    Provato ma non va. Se ho capito bene non funziona nella mia configurazione: Xbox-Ap wifi-PC-wifi-router adsl. Ha bisogno di questo xbox-lan-router adsl-lan-pc. Giusto?
    Ultima modifica di halbig1973; 04-03-12 alle 11: 48

  14. #54
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Perfetto mi fa piacere che vi funzioni XBS, se c'è qualcun altro che la vuole mandatemi la vostr mail che ve la mando, si potrebbe anche pubblicarla qui oppure mi dite dove che lo faccio

  15. #55
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    la posso inserire qui oppure va aperto un altra discussione??


    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    puoi tranquillamente condividerla

  16. #56
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    hai sbloccato le porte del router?? Guarda il modem tutti i miei amici sono collegati con cavo al pc, fatto questo alcuni riescono poi tramite wi fi della 360 ad usare il programma quindi giocare senza problemi


    Citazione Originariamente Scritto da halbig1973 Visualizza Messaggio
    Grazie xbox360mod in serata provo.
    Provato ma non va. Se ho capito bene non funziona nella mia configurazione: Xbox-Ap wifi-PC-wifi-router adsl. Ha bisogno di questo xbox-lan-router adsl-lan-pc. Giusto?

  17. #57
    Junior Member L'avatar di Serpico72
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    27
    Grazie Xmod360, a me funziona perfettamente,altro che Xlink Kai. Il problema grosso è che ci sono poche partite e poca gente,speriamo pian piano di aumentare.Poi c'è il problema della versione di gioco,cioè non entri se non hai la stessa,però sono fiducioso per il futuro grazie.

  18. #58
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    mi fa piacere che hai risolto, poi se mi dicono che la posso inserire la metto in chiaro per tutti, sul discorso delle partite il problema non è tanto la versione del gioco, quella in linea di massima è similare per tutti, specialmente se parliam di Multi, il problema sono i TU, in quel caso non giochi se non trovi uno con la tua stessa situazione, i miei amci ad esempio giocano con COD 3 liscio mi dicono che trovano sempre molte persone, comunque più di X - link Kai, con l'avvento delle RGH pian piano sicuramente aumenteranno anche gli utenti, io su un altro forum dove moderavo avevo creato una Lista degli utenti che accedevano sia con uno che con l'altro così da mettersi d'accordo per trovarsi magari tutti in un certo orario, sarebbe utile anche farne una qui sempre che la cosa possa interessare, ciao


    Citazione Originariamente Scritto da Serpico72 Visualizza Messaggio
    Grazie Xmod360, a me funziona perfettamente,altro che Xlink Kai. Il problema grosso è che ci sono poche partite e poca gente,speriamo pian piano di aumentare.Poi c'è il problema della versione di gioco,cioè non entri se non hai la stessa,però sono fiducioso per il futuro grazie.
    Ultima modifica di xbox360mod; 05-03-12 alle 14: 54

  19. #59
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente Scritto da Serpico72 Visualizza Messaggio
    Grazie Xmod360, a me funziona perfettamente,altro che Xlink Kai. Il problema grosso è che ci sono poche partite e poca gente,speriamo pian piano di aumentare.Poi c'è il problema della versione di gioco,cioè non entri se non hai la stessa,però sono fiducioso per il futuro grazie.
    per la versione del gioco basta scaricare i TU da fsd e risolvi il tutto...per quello che ho visto o giocano senza update o con l'ultimo update e i map pack sta a te scegliere come giocare,na stanza la trovi sicuro
    Maybe...

  20. #60
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Inserisco qui la guida in chiaro per XBS, così chiunque può provarla ed usarla, se i moderatori poi vogliono creare un altra discussione apposita non ci sono problemi

    GUIDA XBS
    mat70 likes this.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=