www.dedoshop.com
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 101
Like Tree5Likes

Discussione: Configurare XLink Kai, risoluzione problemi

  1. #21
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    basterebbe ke con xbox normali si facesse l host... chi hosta nn ha ping limit

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  2. #22
    Regular Member L'avatar di riff82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    156
    Citazione Originariamente Scritto da Tommybig86 Visualizza Messaggio
    basterebbe ke con xbox normali si facesse l host... chi hosta nn ha ping limit

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    Si ma comunque si andrebbero incontro a problemi organizzativi invece con la mia idea(se possibile) si creerebbe un megabridge cosi tutte le xbox anche non jtaggate potrebbero giocare...

  3. #23
    Regular Member L'avatar di angelo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    221
    Io mi aggiungo per MW3 XD.
    Riff è una bella idea la tua, poi con il numero sempre maggiore di console modificate è molto fattibile.
    Ultima modifica di angelo; 08-01-12 alle 08: 57

  4. #24
    Regular Member L'avatar di riff82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    156
    Allora ho domandato ad un mio amico che ha un server e ha detto che la connessione remota tra pc e server e possIbilissima(direte voi grazie al c**o),ora pero bisogna vedere come si comporta un Xbox
    Inoltre se anche fosse possibile questa cosa dovremmo testare quante console l'engine di xkai supporta per collegarci a xlink...
    Cmq vedo se riesco a convincere il mio amico a prestarci il server per fare una prova...

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    25
    Io ci starei per MW3... ultimamente però ho notato che se non sono in una arena privata, cioè in quella principale di mw3 non mi entra nelle partite mi dice attesa connessione 1,2,3,4 poi esce.
    Qualcuno ha una soluzione ??

  6. #26
    Regular Member L'avatar di riff82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    156
    per mick:e probabile che condividi la connessione con il wifi invece io basta che collego il pc al router(con ethernet) e automaticamente l'xbox mi trova l'engine(devi impostare la sezione server su FSD)

    Comunque abbiamo fatto dei test io e il mio amico con il server e sembra che il server quando non lavora(ha solo la connessione attiva) ha un ping di 2 con il pc mio,ora quando e a pieno carico(cioe consumando banda e tutto il resto) il ping sale vertiginosamente a 64 ora da considerare che il server si trova in china quindi
    se riuscissimo a trovare un server in italia,non dico che potremmo inglobare tutta italia pero quasi(ovviamente escludete le isole)
    Il ping massimo e di 32 ms per le xbox,considerando che il server costa dai 5 ai 20 euro al mese non dovrebbe essere un porblema se dividiamo le spese...

  7. #27
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    63
    Ho lo stesso problema di alexandro1,domani metto il video per farvi capire meglio;perirà sono dal telefono e non posso metterlo.qualcuno cmq Sto arrivando! Come risolvere?io ch'io provato con mw3,ma niente,è come se non trovasse nessuno,boh.qualcuno Sto arrivando! Come ovviare al problema?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #28
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    99
    Ormai le sfo provando tuutte ho la slim rgh e so bloccato nnriesco a fare nessuna partita ad mw3 fa1.2.3.4.... e poi unable conectino so riuscito in un solo caso a proseguire avanti mha nona vevo la mappa altre volte avevo il gioco aggiornato e m dice server rikiesto 1.0 insomma una strage ci vuole un genio per riusgire a farsi na pRtita con sto sistema

  9. #29
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    99
    tutto apposto risolto le cuffie mi escono disabbilitate dove si abbilitano?

  10. #30
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    99
    senza offesa per chi ha fatto la guida mha e incompleta inoltre le ipostazioni sono totalmente diverse per me forse posso essere di aiuto a qualcuno io uso alice 7 mega
    e mi sta funzionando alla grande ho appena giicato a una marea di partite ad mw3 unico gioco dove ce qualcuno peccato che come gioco non e molto appasionante a me viene da vomitare con qquell effetto prima persona mi sento male cmq se volete io sono qui posso aggiungere la mia configurazione kiedo solo il permesso

  11. #31
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    posta pure!

    Per il discorso di affittare un server, non è solo quello il problema, il problema sono i tempi di risposta della linea è li che si ha il ping, la mia alice non va sotto i 40 pingando qualsiasi sito, anche google e se non ce li hanno loro i server...

  12. #32
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    99
    tenks domani facco una bella guida ho provato su un altro pc ed libero 20 mega la mia configurazione non fa in nessun modo non riesco a connettermi ad altri utenti mhaa a sto punto non so se la mia config e valida pero vi assicucuro che funziona
    Ultima modifica di alspecial; 15-02-12 alle 15: 46

  13. #33
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    99
    guida per attuare il tutto
    allora l immagine e solo un riferimento bisognia selezionare nel menu user interface standard gui ed auto launch ui
    network settings la scheda di rete oppure rimanete autodetect nel caso non funzioni andate a cambniare parametro
    le porte rimangono quelle
    selezionate winpcap ed enable pat
    ricordate che winpcap va scaricato da parte e messo sul pc premendo il tasto (?) voi riporta ad il link diretto altrimenti basta che scrivete il nome in google
    in profile ho messo
    la seconda voce separate metode(questa e esenziale se usate il ruter altrimenti fate come me giorni interi senza cavare un raglio dal buco)
    poi tutto uguale
    ho spuntato anche
    auto log
    allow remote ui
    auto open chat
    e salvato
    sblocate le porte come l amico sia in windows che sul modem e dovrebbe andare
    io tengo connessione con filo e tutte e due sia pc che console collegate all ruter le porte del ruter si sbloccato soto la voce virtual server se avete il dmz mettete l ip del vostro pc fra le voci cosi gli togliete tutti blocchi
    Configurare XLink Kai, risoluzione problemi-397053_1.jpg

  14. #34
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    Ma con fifa12 si puo giocare su xlink??? o solo con alcuni giochi?

  15. #35
    Junior Member L'avatar di Serpico72
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    27
    Ciao Aspecial,il mio problema è all'inizio cioè io mi registro,scarico ed istallo il programma(ho Win 7) però non mi apre la finestra di configurazione facendo partire Configure Kai oppure vado sulla sistem tray clicco col destro sul programma e mi si apre ma vuota. Nel senso se clicco nei menù a tendina non c'è niente di niente.... Aiutatemi ho RGH sopratutto per giocare online grazie.

  16. #36
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    ola a tutti ce qualcuno disposto a perdere un po di tempo per darmi una mano a controllare se ho configurato il kai correttamente?
    Maybe...

  17. #37
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    99
    hai provato con explorer? metti firefox.. e fammi sapere
    hai provato a aprire la col tasto destro e proprieta sull programma e dargli la compatibilita con xp sp2? e dagli i diritti di amministratore

  18. #38
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    15
    Salve ragazzi ho seguito la vostra guida e riesco ad arrivare a vedere le partite in corso di MW3, seleziono la partita sulla sin mi dice i giocatori sulla dx e schiaccio back ma quando avvio il gioco vado in multiplayer system link ma mi esce schermata vuota anche se aggiorno con X. Dove sbaglio?

  19. #39
    Junior Member L'avatar di Lidoboy
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da oppilif Visualizza Messaggio
    GUIDA XLINK KAI PER CONSOLE XBOX 360 CON RGH O JTAG CLASSICO
    PREREQUISITI:CONSOLE E PC SERVER COLLEGATI AL ROUTER TRAMITE CAVO NON TRAMITE WIFI PER PROBLEMI DI OFFUSCAMENTO
    Ciao a tutti, sono nuovo, spero presto di allargare la schiera dei giocatori online XLINK.. :asd:
    Ho un piccolo quesito.. il cavo router è aggirabile?
    Non capisco quali siano esattamente i problemi di offuscamento legati al Wi-Fi.. premetto che non ho ancora tentato perchè le console ci sono arrivate ieri (siamo 3 amici, stiamo ancora prendendo le misure alle novità). Qualcuno è riuscito a giocare tramite Wi-Fi?

    Grazie, scusate la nabbaggine

  20. #40
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente Scritto da halbig1973 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi ho seguito la vostra guida e riesco ad arrivare a vedere le partite in corso di MW3, seleziono la partita sulla sin mi dice i giocatori sulla dx e schiaccio back ma quando avvio il gioco vado in multiplayer system link ma mi esce schermata vuota anche se aggiorno con X. Dove sbaglio?
    io a joinare cosi come fai tu non ci ho mai cavato un ragno dal buco!
    avvia kai=>vai nella stanza del goco che ti interessa=>entri nella stanza dove ce uno che hosta passi alla xbox dai 2 o 3 colpi di aggiornamento e ti trova la partita!
    cmq la subnet mask per i giochi nuovi e 255.255.0.0 (gears 3 richiede quella per funzionare)

    vedi se cosi risolvi
    Ultima modifica di HOPE_die_FAST; 29-02-12 alle 20: 50
    Maybe...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=