E sei nel tutorial sbagliato. Se qualcuno può indirizzarlo gliene sarei grato.
E rimuovi quel link, spiritosone...:P
E sei nel tutorial sbagliato. Se qualcuno può indirizzarlo gliene sarei grato.
E rimuovi quel link, spiritosone...:P
@Ethereal: lo rimuovo, ma io veramente sono sul quel forum!
Parlavo del primo link...
Pure io parlavo del primo link!
Ho trovato il tutorial di cui parlavi, non lo trovavo semplicemente perchè è da tutt'altra parte rispetto ai tutorial da te fatti in questa sezione.
Ultima modifica di DS-1; 15-02-12 alle 15: 12
Dove e cosa hai scritto?
post 12 di questo tread.
[Bug Reporting e Commenti] Linux su Xbox 360 - Parte Prima e Seconda.
Ah, sì, avevo letto. Scusami.
Il problema principale è che non ho proprio configurato il .bashrc, visto che avevo completamente saltato un tutorial.
Sto dunque cominciando tutto dall'inizio, a breve vi farò sapere se sono riuscito nell'impresa.
Grazie per l'aiuto ad entrambi.
Ricapitolando...
seguita alla lettera questa guida: [Tutorial] Xbox 360 Homebrew.La Libreria LibXenon e le Applicazioni., riavviato il pc dopo aver configurato il .bashrc. Gli output sono sempre uguali a quelli del tutorial. Ottengo, come da guida, i vari steps positivamente, ovvero:
"Extracting" - "Configuring" e "Building", e doppio build di GCC, quindi:
Poi:Codice:"Building GCC - 2nd pass. This could take a while".
è superato correttamente, stessa cosa per:Codice:./build-xenon-toolchain libs
che mi restituisce un comando del tipo "estratta revisione 9".Codice:svn checkout http://zlx.googlecode.com/svn/trunk/
Il primo problema è qui:
Quando lancio "make -f Makefile_lib install", ottengo il primo:Codice:cd trunk make -f Makefile_lib make -f Makefile_lib install
Stesso errore lo ottengo seguendo l'altro tutorial ed arrivando correttamente fino a:Codice:"Please set DEVKITXENON in your environment. export DEVKITXENON=<path to>devkitPPC"
Solito "Extracting" - "Configuring" e "Building", e doppio build di GCC, poi lancio "make" ed ottengo:Codice:./build-xenon-toolchain toolchain
Il comando "echo" risponde così:Codice:Building xell-1f ... Makefile_lv2.mk:7: *** "Please set DEVKITXENON in your environment. export DEVKITXENON=<path to>devkitPPC". Arresto. make[1]: *** [stage2.elf32.gz] Errore 2 make: *** [xell-1f.build] Errore 2
Il sistema operativo è Ubuntu 11.10 a 64bit.Codice:shock@shock-System-Product-Name:~$ echo $DEVKITXENON /usr/local/xenon
dopo che editi il file bashrc, devi riavviare la macchina
Ho riavviato il pc, come specificato nel mio post precedente.
Quel make l'ho lanciato prima senza sudo, mi dava "permesso negato" nell'accedere ad una cartella.
Successivamente ho provato con sudo, e mi ha dato l'errore elencato.
Sto provando ora su una macchina con S.O. a 32 bit.
Aggiornato e terminato il Tutorial per l'Installazione di Linux. Parte Seconda.
@DS-1 se ricevi quel messaggio e tutti gli altri passaggi sono andati a buon fine...
posta il file .bashrc.
Eccolo qui.
.bashrc.rar
Perchè queste righe sono decommentate?
if [ -f /etc/bash_completion ] && ! shopt -oq posix; then
. /etc/bash_completion
fi
Non ne ho idea.
Le commento e riprovo.
Fai attenzione a settare le variabili mentre sei root.
Dunque, alla fine ho cancellato nuovamente tutto ed ho rifatto la guida dall'inizio.
Sono riuscito finalmente a lanciare l'ultimo make.
Nuovamente grazie ad Ethereal ed a brunosso per l'aiuto.
Dunque per tenere sempre aggiornato XeLL, bisogna aggiornare il testing con questo comando:
e poi ricompilare?Codice:git clone https://github.com/tuxuser/xell-testing
E per aggiornare invece la versione di XeLL presente sulla console, bisogna rinominare Xell-2f in xell.bin per RGH e Xell-1f per JTAG e poi metterlo sulla console tramite USB o CD, corretto?
Ultima modifica di DS-1; 15-02-12 alle 22: 13
Segnalibri