www.dedoshop.com
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 102
Like Tree15Likes

Discussione: Nand_x to squirt360

  1. #21
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Chuck non lo so, ma io ti tengo d'occhio!
    Tommino81 likes this.

  2. #22
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    sei peggio di baresi e maldini quando marcavano a uomo!

  3. #23
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Awawawaw!!!! XD

  4. #24
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    scusate ragazzi ma rispetto allo schema e le foto va in ogni caso aggiunto esternamente 0-3.3 v ?

  5. #25
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se usi il Nand X la 3,3V è fornita dal Nand X...

  6. #26
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    <script src='http://img10.imageshack.us/shareable/?i=lpt.png&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
    uso questo immagino che ci voglia ....aspetto conferme!!

  7. #27
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    E' interessante notare che nmmeno ti sei degnato di scaricare il file... almeno spendere 2 minuti e notare che usi Nad-x e non l' LPT
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  8. #28
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    certo che lo scaricato il file!!
    non so qual'è la differenza tra nand-X e LPT...sinceramente pensavo fossero la stessa cosa!!
    mi spieghi per favore la differenza
    grazie

  9. #29
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Oddio quello ke hai scritto è legg diverso, la tua era un'affermazione e non un domanda...

    Cmq non puoi usare l' LPT perchè ti servirebbe urJatg... ke non supporta gli XSVF

    Devi usare NAnd-X... un PIC oppure la sua Board, non mi risulta ci siano altre soluzioni
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  10. #30
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    scusa titty per nand X con pic intendi questo
    <script src='http://img189.imageshack.us/shareable/?i=xbox360usbflashermini40.png&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
    se ho sbagliato potresti indicarmi quale sarebbe?

  11. #31
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    QUesto è un NAND reader... so che in rete girava il codice modificato per la scrittura degli Xilinx ma onestamente non ho mai approfondito

    Pensavo avessi già tutto... se non hai nulla prendi la board e risolvi tutti i casini
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  12. #32
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    ok lo prendo!!
    io usavo quello con lpt autocostruito(come in figura) per programmare i CPLD, insieme al prog 360gcProg, davo alimentazione esterna e via sia per coolrunner che per storm pensavo che qui le cose erano simili !!!
    quale mi consigli di prendere che possa utilizzarsi con tutti i CPLD?

  13. #33
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    NOn esist eun programmatore universale... alla fine è solo lo squrt che viaggia per un suo binario (almeno pe ril momento)
    adriano221169 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  14. #34
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    scusa titty potrebbe anche essere programmato con lpt nella guida mi sembra di capire che si possa....
    [RGH]Installazione 360Squirt 1.2 su xbox 360 Slim e Fat
    aspetto conferme!!
    grazie

  15. #35
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Si, puoi pure da lpt
    adriano221169 likes this.

  16. #36
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Via LPT lo puoi far eusando gli svf ufficiali questo si ma non era quello che avevi chiesto inizialmente

    IO mi baso sempre sulla tua domanda iniziale dell' altro POST ovvero se serve i auo programmatore o lo puoi fare con un autocostruito

    L' LPT è un metodo ma devi usare i suoi file e la 3.3 va sempre portato essendo l' LPT
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  17. #37
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    quindi secondo te vabbene anche la mia autocostruita
    <script src='http://img515.imageshack.us/shareable/?i=lptd.png&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
    ho deve essere semplice come da guida e schema?

  18. #38
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Via LPT lo puoi far eusando gli svf ufficiali questo si ma non era quello che avevi chiesto inizialmente

    IO mi baso sempre sulla tua domanda iniziale dell' altro POST ovvero se serve i auo programmatore o lo puoi fare con un autocostruito

    L' LPT è un metodo ma devi usare i suoi file e la 3.3 va sempre portato essendo l' LPT
    nessun problema titty ...sicuramente avvolte e colpa mia che mi esprimo e scrivo male hahaha
    grazie in ogni caso dei vostri aiuti

  19. #39
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    ragazzi credo di averlo rovinato lo squirt prima di buttarlo volevo chiedervi ed avere conferme in merito...nel mettere togliere alimentazione 3.3 probabile abbia fatto qualche manovra sbagliata pero e molto strano ho sempre rispettato gnd e vcc allora se metto il tester mi da massa su gnd e vcc in pratica corto circuito sapete se posso recuperarlo?

  20. #40
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Buttalo....
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=