www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: RGH su Corona mediante squirt

Regular Member

RGH su Corona mediante squirt

salve a tutti
    volevo sapere se sulle corone basta seguire il tutorial di titty con il glitchip squirt....oppure se c'è qualcosa di diverso da fare!
    grazie

Regular Member
    Ciao ti basta la guida e un po' di prove e soprattutto la programmazione dello squittio e sei a posto.

Ciao

Regular Member
    calcola che la cosa difficile è regolare bene la lunghezza dei fili cpurst e postbit

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    se è la prima volta leggiti più volte la guida e non saltar nessun passo, e cosa importante fai tutto con moooolta calma, non avere fretta e non strafare

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Io dico la ,mia. Non vorrei strafare di certo. :P di squirt ne ho installati n° 4 (quattro) pezzi con successo,senza l'ausilio di nessun benemerito forum. Se capisci come devi saldare 4 fili più l'alimentazione (gnd - 3,3v) nessun problema può esistere.. dal punto di vista della logica .

Altrimenti la tua incapacità relativa . non può di certo essere una giustificazione per scrivere, e , aprire, nuove discussioni in materia di logiche consolidate ed efficaci.

Mi dispiace per lei, in quanto non coglierà appieno le motivazioni della mia critica in merito. Me ne scuso fin d'ora. E la invito a comprendere più approfonditamente la logica e il sentimento che si cela nascosto dietro ogni singola modifica hardware, che sia rgh o altro.. dietro ogni singola persona, che compie questa meraviglia c'è la certezza, in cui altri prima di lei sono riusciti nell'impresa, solo questo vi serva d'ispirazione. !!

Ciao.
    Guida Dashlaunch per Principi e principianti
    Guida XebuildGUI e Simple360nandflasher di Swizzy
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=