www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: RGH su Corona mediante squirt

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    233

    RGH su Corona mediante squirt

    salve a tutti
    volevo sapere se sulle corone basta seguire il tutorial di titty con il glitchip squirt....oppure se c'è qualcosa di diverso da fare!
    grazie

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    251
    Ciao ti basta la guida e un po' di prove e soprattutto la programmazione dello squittio e sei a posto.

    Ciao

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    calcola che la cosa difficile è regolare bene la lunghezza dei fili cpurst e postbit

  4. #4
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    se è la prima volta leggiti più volte la guida e non saltar nessun passo, e cosa importante fai tutto con moooolta calma, non avere fretta e non strafare

  5. #5
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Io dico la ,mia. Non vorrei strafare di certo. :P di squirt ne ho installati n° 4 (quattro) pezzi con successo,senza l'ausilio di nessun benemerito forum. Se capisci come devi saldare 4 fili più l'alimentazione (gnd - 3,3v) nessun problema può esistere.. dal punto di vista della logica .



    Altrimenti la tua incapacità relativa . non può di certo essere una giustificazione per scrivere, e , aprire, nuove discussioni in materia di logiche consolidate ed efficaci.

    Mi dispiace per lei, in quanto non coglierà appieno le motivazioni della mia critica in merito. Me ne scuso fin d'ora. E la invito a comprendere più approfonditamente la logica e il sentimento che si cela nascosto dietro ogni singola modifica hardware, che sia rgh o altro.. dietro ogni singola persona, che compie questa meraviglia c'è la certezza, in cui altri prima di lei sono riusciti nell'impresa, solo questo vi serva d'ispirazione. !!

    Ciao.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=