www.dedoshop.com
Pagina 5 di 16 PrimaPrima 123456789101115 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 302
Like Tree129Likes

Discussione: Dash RT by DOC

  1. #81
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Per scaricare i TU funziona, giocare online non ho provato



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  2. #82
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    HO finito il trasloco e rimesso in sesto quasi tutto. Questa sett provo la Skin del buon doc... sono curioso...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #83
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Io ho provato black ops2 e ho giocato in sistem link normalmente

  4. #84
    Stryp
    Guest
    Wooow complimenti davvero, mai vista una skin così bella!

  5. #85
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Capolavoro...la seconda tua skin che finisce di default a tutti i miei clienti

  6. #86
    Junior Member L'avatar di RoLoNoA ZoRo
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    22
    La più bella skin di sempre.. complimenti DOC

  7. #87
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    @ DOC:

    Indipendenti va benissimo, io pensavo non ci fosse proprio il tab per gli homebrew e che per indipendente intendessi i giochi indie, invece con sommo piacere ho notato che ci sono anche tutti gli altri tool che uso di solito (DashLaunch, Simple 360 NAND Flasher, Nxe2God, ecc.).

    Ottimo, veramente un capolavoro, ora uso solo quella.

  8. #88
    fabiuz_78
    Guest
    Installata complimenti.
    Mi sono permesso di aprire un post sul mio forum, ringraziando ovviamente il creatore.
    Senza download, solo una foto sulla mia console.
    Se mi dai l'autorizzazione aggiungo i link di download

  9. #89
    fabiuz_78
    Guest
    Ti volevo solo far notare 2 cose, anche se magari già lo sai.
    I popup per passare da FSD @ NXE sono ancora in inglese.
    Il kinect funziona, ma i comandi vocali sono ancora in UK.
    Unica cosa che non mi trovo è avere gli Homebrew sotto INDIE.
    Io preferisco mettere gli INDIE in XBLA e gli HB sotto HB come DL, Xm360, FFPlay, DosBox etc...

  10. #90
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    Doc complimenti per la skin stupenda

  11. #91
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712
    Bella skin.
    Se non è già stato segnalato volevo sapere se era possibile avere anche l'help dei comandi nelle varie pagine. Per persone che non conoscono i comandi diventa difficile maneggiare alcune funzioni della FSD.

  12. #92
    Membro L'avatar di DOC Emmett Brown
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Hill Valley (California)
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Installata complimenti.
    Mi sono permesso di aprire un post sul mio forum, ringraziando ovviamente il creatore.
    Senza download, solo una foto sulla mia console.
    Se mi dai l'autorizzazione aggiungo i link di download
    Va bene, puoi mettere i miei link e anche le immagini. Però mandami per pm il link del tuo forum.

    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Ti volevo solo far notare 2 cose, anche se magari già lo sai.
    I popup per passare da FSD @ NXE sono ancora in inglese.
    Il kinect funziona, ma i comandi vocali sono ancora in UK.
    Unica cosa che non mi trovo è avere gli Homebrew sotto INDIE.
    Io preferisco mettere gli INDIE in XBLA e gli HB sotto HB come DL, Xm360, FFPlay, DosBox etc...
    Ho fatto il possibile per tradurre tutto quello che poteva essere tradotto nel xzp. Alcune istruzioni però non possono essere tradotte direttamente nella skin, vanno fatte ulteriori modifiche al default e ad altri file nella cartella della FSD. Forse in un futuro non lontano, mi metterò con l'aiuto di chi vuole seguirmi per tradurre l'intera FSD, anche LiNK.
    Per quanto riguarda la versione Kinect, la ritengo completa ed è ideale per quegli utenti che vogliono avere ogni sezione esatta per ogni tipo di gioco proprio come microsoft le ha catalogate, per questo c'è anche la sezione indie games. Non ne rilascerò altre varianti, visto che neanche questa era nei miei piani in principio. Non per qualcosa, non voglio sembrare antipatico ma non sei l'unico che me lo ha chiesto, quindi non posso creare una nuova versione ad hoc per ogni utente con diverse esigenze, capirai che non finirei più. Bisogna pur accontentarsi, non mi sembra siano poche 8 versioni, in 3 lingue diverse e con apposita sezione kinect. Sono sempre disponibilissimo, fino ad un certo limite però.


    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Bella skin.
    Se non è già stato segnalato volevo sapere se era possibile avere anche l'help dei comandi nelle varie pagine. Per persone che non conoscono i comandi diventa difficile maneggiare alcune funzioni della FSD.
    I comandi ci sono in ogni pagina in basso. Forse c'hai alzata la barra del sistema e li copre. In questo caso devi premere a fondo l'analogico destro e la barra scompare o ricompare. Puoi anche nasconderla all'avvio, basta andare in Impostazioni/Generale/Accesso e disabilitare la barra del sistema.
    zeruel85 and guerrierodipace like this.
    ««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»

  13. #93
    Junior Member L'avatar di RoLoNoA ZoRo
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    22
    Doc la skin è superlativa.. io già montavo la metrostyle prima di questa, ma devo dire che la RT è davvero la più bella in assoluto.. però volevo chiederti se fosse possibile una versione con la layout personalizzate della lista giochi come nella tua precedente skin.. sarebbe fantastico, anche perchè così le cover (nella visualizzazione coverflow) sono più piccoline e le visualizzazioni sono 4-5 mentre con le personalizzate se ne avevano tantissime.. si può rimediare in qualche modo? spero di si.. un saluto e ancora complimentoni DOC!!!! sei il mio autore di skin preferito

  14. #94
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Ragazzi ,povero DOC non è che ognuno che lo ringrazia poi deve chiedere se aggiunge o cambia versione a questa bellissima skin in base ai propri gusti,se fate tutti cosi questo non sforna piu skin........
    Scusa DOC se ho fatto un po' l'avvocato del diavolo ma cacchio ringraziamolo per il lavoro svolto e non pretendiamo la luna........

  15. #95
    fabiuz_78
    Guest

    Dash RT by DOC

    Grazie sarà fatto.
    Ho notato 1 bug. Se sono in games e pigio X luminosa poi freestyle home mi restituisce fatal crash.
    Ovviamente con la skyn default non lo fa. Apprezzò il tuo lavoro. Bella la sys tray a scomparsa stile pc... Anche ad i miei occhi la cercano sempre in alto:asd:


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  16. #96
    Membro L'avatar di DOC Emmett Brown
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Hill Valley (California)
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Grazie sarà fatto.
    Ho notato 1 bug. Se sono in games e pigio X luminosa poi freestyle home mi restituisce fatal crash.
    Ovviamente con la skyn default non lo fa. Apprezzò il tuo lavoro. Bella la sys tray a scomparsa stile pc... Anche ad i miei occhi la cercano sempre in alto:asd:

    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
    Non riscontro questo bug sulla mia xbox. Dai test precedentemente fatti e appena rieseguiti, non mi restituisce fatal crash seguendo il procedimento che hai descritto. Magari possono confermare altri che hanno provato.


    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Ragazzi ,povero DOC non è che ognuno che lo ringrazia poi deve chiedere se aggiunge o cambia versione a questa bellissima skin in base ai propri gusti,se fate tutti cosi questo non sforna piu skin........
    Scusa DOC se ho fatto un po' l'avvocato del diavolo ma cacchio ringraziamolo per il lavoro svolto e non pretendiamo la luna........
    Grazie Cracco!
    Cracco likes this.
    ««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»

  17. #97
    Membro L'avatar di DOC Emmett Brown
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Hill Valley (California)
    Messaggi
    87
    Comunque per la questione dei layout in coverflow, non ho cambiato nulla, ho solo lasciato le tre visualizzazioni di default nella skin originale 775. Se hanno tolto tutte le altre ci sarà un motivo. Vedo cosa posso fare per la prossima versione, dove ho intenzione di aggiungere anche nuovi sfondi per la Start. Perciò chiedo, a qualcuno di voi che ha installato Windows 8.1 RTM sul proprio computer, la cortesia di passarmi il file imageres.dll che si trova nella cartella C:\Windows\System32. Da questo file (che dovrebbe pesare un 50MB o anche più) potrò estrarre altri sfondi originali microsoft da ricostruire per la skin. Inoltre vorrei aggiungere anche degli sfondi proposti da voi: immagini coerenti con lo stile xbox e windows ed una risoluzione non inferiore a 1280x720. Vanno bene anche grafiche astratte e minimaliste, foto macro e di paesaggi, ma niente immagini di cattivo gusto. Selezionerò i wallpaper più belli da inserire nella prossima versione della mia skin.
    Ora tocca a voi, postate le vostre immagini!
    xbox360mod likes this.
    ««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»

  18. #98
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    già fatto
    alexpierotti likes this.

  19. #99
    Lost in Translation L'avatar di MaX7o
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    skynet
    Messaggi
    218
    Grazie e complimenti per la skin

  20. #100
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Ragazzi ,povero DOC non è che ognuno che lo ringrazia poi deve chiedere se aggiunge o cambia versione a questa bellissima skin in base ai propri gusti,se fate tutti cosi questo non sforna piu skin........
    Scusa DOC se ho fatto un po' l'avvocato del diavolo ma cacchio ringraziamolo per il lavoro svolto e non pretendiamo la luna........
    Concordo, la skin è davvero superlativa!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •