www.dedoshop.com
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 12345678913 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 302
Like Tree129Likes

Discussione: Dash RT by DOC

  1. #41
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Citazione Originariamente Scritto da DOC Emmett Brown Visualizza Messaggio
    Rilasciata nuova versione 1.1 per Rev775: rinominate due tile nelle Opzioni dei giochi e inserita la versione corrente della FSD in Personalizza.

    In questa è stato risolto il bug nella rippatura del disco?
    Comunque complimenti lo stesso per l' ottimo lavoro



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  2. #42
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    MItiCO


  3. #43
    Membro L'avatar di DOC Emmett Brown
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Hill Valley (California)
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    In questa è stato risolto il bug nella rippatura del disco?
    Purtroppo no. Ho provato a risolverla, ma niente. Un bug che non si sente poi così tanto comunque, la skin si riavvia al termine del operazione che viene comunque completata; poi la maggior parte dei fruitori carica direttamente i giochi su hdd o pendrive.
    Razorbacktrack likes this.
    ««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»

  4. #44
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Ah, io avevo capito che andava in crash



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #45
    Membro L'avatar di DOC Emmett Brown
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Hill Valley (California)
    Messaggi
    87
    Tornando sulla Start va spesso in fatal crash e si riavvia, ma l'operazione di estrazione viene completata comunque.
    ««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»

  6. #46
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    La sto provando giusto in questo momento! E' una bomba!

  7. #47
    Membro L'avatar di DOC Emmett Brown
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Hill Valley (California)
    Messaggi
    87
    Aggiunto nuovo link per la versione inglese, c'era un errore e l'ho corretto.
    ««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»

  8. #48
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Se serve la testo anche io


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

  9. #49
    Membro L'avatar di DOC Emmett Brown
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Hill Valley (California)
    Messaggi
    87
    Se vuoi provarla, ma tranquillo, oltre quel problema non credo ci sia altro. Anche perchè la stanno già usando su real mod scene, infatti me lo hanno detto lì. Siccome io ho lavorato direttamente traducendo la skin in italiano, una volta finita l'ho riportata in inglese e mi ero dimenticato di ritradurre i titoli delle sezioni Indipendenti ed Emulatori.
    ««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»

  10. #50
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Prima mi è crashata, quando l'ho riavviata era sparita la skin ed era tornata quella di default.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4

  11. #51
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    DOC parlavo della rev 775


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

  12. #52
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Ciao Doc.. ho appena provato la tua fantastica skin.. davvero stupenda, complimenti...
    Ti volevo segnalare però due imprecisioni se posso..
    1) credo che la barra delle informazione posta in basso sia troppo spessa e x questo va ad affiancarsi troppo alle parole che ci sono.. questo succede soprattutto nella schermata di perssonalizzazione della skin.. infatti entrando nella modalità personalizza il nome dei temi e del colore della barra sono vicinissimi alla barra delle informazioni che quasi li copre.. non so se è una cosa voluta.. ti ho solo informato
    2) questo credo sia quello più importante, mancano le voci dei tasti d'azione, sempre nella schermata personalizza la skin x entrare nella modalità "edita" non c'è scritto come fare.. HO capito che si preme il tasto "x" ma manca questa cosa e credo possa creare dei porblemi

    Spero di non essere stato troppo critico e di essermi fatto capire..
    Cmq resta il fatto che la tua skin è fantastica

    EDIT: allora guardando meglio ho capito una cosa..i due problemi non esistono o meglio esistono solo se nelle impostazioni è attiva la barrà di stato altrimenti nulla si affianca e nulla si nasconde, perchè la descrizione dei comandi c'è in tutte le schermate solo che attivando la barra essa si sovrappone a questi
    Ultima modifica di andreasport; 21-08-13 alle 10: 57

  13. #53
    Membro L'avatar di DOC Emmett Brown
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Hill Valley (California)
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Prima mi è crashata, quando l'ho riavviata era sparita la skin ed era tornata quella di default.
    In seguito a quale azione è crashata?


    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    DOC parlavo della rev 775
    Aaah, ma è stata già testata e postata. Comunque se dovessi riscontrare di bug, riferisci pure, vale per tutti.


    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    Ciao Doc.. ho appena provato la tua fantastica skin.. davvero stupenda, complimenti...
    Ti volevo segnalare però due imprecisioni se posso..
    1) credo che la barra delle informazione posta in basso sia troppo spessa e x questo va ad affiancarsi troppo alle parole che ci sono.. questo succede soprattutto nella schermata di perssonalizzazione della skin.. infatti entrando nella modalità personalizza il nome dei temi e del colore della barra sono vicinissimi alla barra delle informazioni che quasi li copre.. non so se è una cosa voluta.. ti ho solo informato
    2) questo credo sia quello più importante, mancano le voci dei tasti d'azione, sempre nella schermata personalizza la skin x entrare nella modalità "edita" non c'è scritto come fare.. HO capito che si preme il tasto "x" ma manca questa cosa e credo possa creare dei porblemi

    Spero di non essere stato troppo critico e di essermi fatto capire..
    Cmq resta il fatto che la tua skin è fantastica

    EDIT: allora guardando meglio ho capito una cosa..i due problemi non esistono o meglio esistono solo se nelle impostazioni è attiva la barrà di stato altrimenti nulla si affianca e nulla si nasconde, perchè la descrizione dei comandi c'è in tutte le schermate solo che attivando la barra essa si sovrappone a questi
    Infatti, le azioni ci sono ma le nasconde. Diciamo è cosa voluta. Ritengo che la barra sia un elemento grafico che nelle schermate, che non sia quella della Start, rovina la composizine visiva. Quindi facendola più grande, non solo è più coerente con lo stile windows8, ma costringe l'utente a nasconderla ed usarla solo in caso di estrema necessità. Io l'avrei anche tolta del tutto, ma diciamo che sono venuto ad un compromesso per tenerla e non rovinare il lavoro che avevo fatto per rendere la skin così piacevole.
    ««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»

  14. #54
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Capito XD e se invece di azionarla tramite impostazioni non la imposti premendo un tasto? tipo R3 o back.. insomma nella schermata principale premendo un tasto esce fuori la barra per circa un toto di secondi oppure riprenmedno il tasto scompare.. in modo che se hai necessità di sapere il tuo ip non devi andare elle impostazioni ma ti basta premere un tasto? credi si possa fare?

  15. #55
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    Capito XD e se invece di azionarla tramite impostazioni non la imposti premendo un tasto? tipo R3 o back.. insomma nella schermata principale premendo un tasto esce fuori la barra per circa un toto di secondi oppure riprenmedno il tasto scompare.. in modo che se hai necessità di sapere il tuo ip non devi andare elle impostazioni ma ti basta premere un tasto? credi si possa fare?
    ma puoi già farlo premendo R3
    Ultima modifica di Zambot3; 21-08-13 alle 11: 56

  16. #56
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Ah.. se già è impostato tanto meglio.. non sapevo che ci fosse già questa possibilità
    EDit: appena provato la possibilità di azionare con r3 la barra.. non sapevo dell'impostazione.. ritiro tutto quello che ho detto XD è perfetta.. grazie zambot dell'info
    Ultima modifica di andreasport; 21-08-13 alle 12: 07

  17. #57
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279
    Finalmente son riuscito a testare la nuova skin che cosa dire?
    F
    A
    N
    T
    A
    S
    T
    I
    C
    A
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: CLICCAMI

  18. #58
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da DOC Emmett Brown Visualizza Messaggio
    In seguito a quale azione è crashata?
    Ero nel file manager, ho premuto B molte volte per tornare indietro fino alla schermata principale, forse ho premuto una volta di troppo e se non sbaglio premendo B appunto nella schermata principale si disconnette il profilo, vero? Ecco, a quel punto è crashata, mi è apparso il popup solito sul da farsi, ho scelto Restart F3 e quando si è ricaricata, mi ha caricato la skin di default invece che la tua.

    Oggi ho riprovato dalla schermata iniziale a sloggarmi, e nessun problema.

  19. #59
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279

    R: Dash RT by DOC

    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ero nel file manager, ho premuto B molte volte per tornare indietro fino alla schermata principale, forse ho premuto una volta di troppo e se non sbaglio premendo B appunto nella schermata principale si disconnette il profilo, vero? Ecco, a quel punto è crashata, mi è apparso il popup solito sul da farsi, ho scelto Restart F3 e quando si è ricaricata, mi ha caricato la skin di default invece che la tua.

    Oggi ho riprovato dalla schermata iniziale a sloggarmi, e nessun problema.
    Zereul non é che avevi una birra di troppo xD

    Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: CLICCAMI

  20. #60
    Membro L'avatar di DOC Emmett Brown
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Hill Valley (California)
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ero nel file manager, ho premuto B molte volte per tornare indietro fino alla schermata principale, forse ho premuto una volta di troppo e se non sbaglio premendo B appunto nella schermata principale si disconnette il profilo, vero? Ecco, a quel punto è crashata, mi è apparso il popup solito sul da farsi, ho scelto Restart F3 e quando si è ricaricata, mi ha caricato la skin di default invece che la tua.

    Oggi ho riprovato dalla schermata iniziale a sloggarmi, e nessun problema.
    Per caso avevi eliminato o modificato qualche file all'interno della cartella fsd?
    ««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 12345678913 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=